Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Gazzetta) Non solo Osimhen, una valida alternativa può essere Gyokeres che costa anche meno rispetto al nigeriano

Ci fosse la possibilità di prendere veramente uno dei due, chi vorreste?   

1. 1. Ci fosse la possibilità di prendere veramente uno dei due, chi vorreste?

• Osimhen
      48
    • Gyokeres
      123

Post in rilievo

1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Sicuro?

Secondo me il rischio che vadano su retegui c'è...

Il solo pensarci è inquietante... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osicoso e Giocoso sono entrambi buoni. Uno dei due lo prenderei, ma alla fine non arriverà ne l'uno ne l'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Dove ho scritto che prenderei Osimhen? .uhm 

Il sondaggio è tra i due..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Uno o l'altro sarebbero non tanta, ma tantissima roba. Intendo Osimhen e Gyokeres, per i due atalantini, mi sono espresso ampiamente nel topic dedicato. 

Il timore però rimane sempre lo stesso: ultimamente come indossano la nostra maglia, i centravanti s'imbrocchiscono. Chiaro segnale che il reparto da sistemare prima di tutto rimane sempre il centrocampo. 

O i preparatori atletici, come detto dallo stesso Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo svedese sarebbe da prendere a occhi chiusi. Non chiederebbe un ingaggio da 12 milioni come il nigeriano e, soprattutto, il suo acquisto non andrebbe a finanziare nessuna società italiana e annesso mercato! 

E piuttosto che prendere Osimhen, Retegui o chi per loro, punterei con molta più decisione su David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che se preoccupa tanto che Gyokeres stia facendo bene solo perchè gioca in portogallo mi può illustrare ad esempio quanto hanno fatto bene Vlahovic o più recentemente Koopmeiners che giocavano già in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

75 x osimhen sono speranze

Lo scorso anno nessuno si è fatto vivo e dopo un anno in prestito in Turchia, dubito il valore sia aumentato 

Tra richiesta e reali offerte c'é una bella differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Io non porterei mai 80 milioni ad un altra squadra italiana. Basta. Forte Osimhen, ma esplorerei volentieri altre strade. Uno di questi potrebbe essere proprio lo svedese, che segna una caterva di gol. Mi piacerebbe vederlo alle Juve. 

E se poi non funziona “giuntoli dimettiti” ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fla91 ha scritto:

Qualcuno che se preoccupa tanto che Gyokeres stia facendo bene solo perchè gioca in portogallo mi può illustrare ad esempio quanto hanno fatto bene Vlahovic o più recentemente Koopmeiners che giocavano già in Italia?

Esatto fra l'altro Trezeguet Osihmen Higuain  Thuram Batistuta e decine di attaccanti forti hanno fatto bene in Italia alla prima esperienza venendo da altri campionati.

La verità è che se uno è forte e con gli attributi fa bene ovunque, noi purtroppo siamo rimasti bruciati col serbo ma Cherubini non aveva esperienza. 

Ai tempi della triade si facevano attente valutazioni anche di tipo caratteriale, anche ai tempi della seconda triade (Agnelli Marotta Paratici) si sbagliava poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Invece una testa calda come il nigeriano che per altro mancherà un mese a Gennaio per la Coppa d'Africa, ve lo raccomando sefz 

Sarebbe l'ennesimo bagno di sangue di quest'ultimi anni...

Applausi.

Lontani da Osimeh almeno 2UA (meglio 3)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Uno o l'altro sarebbero non tanta, ma tantissima roba. Intendo Osimhen e Gyokeres, per i due atalantini, mi sono espresso ampiamente nel topic dedicato. 

Il timore però rimane sempre lo stesso: ultimamente come indossano la nostra maglia, i centravanti s'imbrocchiscono. Chiaro segnale che il reparto da sistemare prima di tutto rimane sempre il centrocampo. 

Forse lo staff atletico /medico e' da sistemare. E ci costa meno che comprare altri centrocampisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Osicoso e Giocoso sono entrambi buoni. Uno dei due lo prenderei, ma alla fine non arriverà ne l'uno ne l'altro.

Anch'io la penso come te... soprattutto perché temo che sarà Giuntoli a fare le scelte. Se davvero dovesse arrivare Conte, o qualcun altro al suo posto, sarebbe il momento di mettersi attorno a un tavolo (o dove meglio credono) per decidere quali siano i giocatori realmente adatti a quel tipo di allenatore.

Evitiamo di ripetere gli sprechi di quest'anno che da buon genovese, mi fa male vedere i soldi sprecati senza criterio... belin!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Forse lo staff atletico /medico e' da sistemare. E ci costa meno che comprare altri centrocampisti.

È vero. Sottovaluto sempre questo aspetto. Una piaga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti