Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Cuadrado e l'addio alla Juventus: "L'ho scoperto da Instagram, nulla di umano"

Post in rilievo

Quoto

Juan Cuadrado, intervistato da Fox Deportes, è tornato sull'addio alla Juventus raccontando la sua versione dei fatti. Di seguito le sue parole.

Parla Cuadrado

ADDIO ALLA JUVE - "De Sciglio era infortunato e mi dissero che c'era la possibilità che rimanessi per un altro anno. E io risposi: 'Certo, questa è casa mia'. Mi hanno detto che mi avrebbero rinnovato il contratto, ma non è successo niente di umano. Hanno pubblicato una foto su Instagram con scritto 'Muchas gracias Panita', ed è stato allora che ho capito che non mi avrebbero preso in considerazione. Nemmeno una chiamata dopo così tanti anni. Questo è quello che è successo e in pochi sanno. Però, questo è il calcio, sono cose che succedono e ti fanno imparare".

Quando Cuadrado ha lasciato la Juve

L’estate del 2023 ha segnato la fine di un capitolo importante nella storia recente della Juventus: l’addio di Juan Cuadrado dopo otto stagioni in bianconero. Arrivato a Torino nel 2015, inizialmente in prestito dal Chelsea, il colombiano si è conquistato fin da subito un ruolo da protagonista grazie alla sua velocità, alla duttilità tattica e allo spirito combattivo. Con la maglia della Juventus, Cuadrado ha disputato oltre 300 partite, vincendo cinque scudetti, quattro Coppe Italia e due Supercoppe italiane, diventando uno dei simboli della squadra negli anni di maggiore dominio in Serie A.

Il bianconero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... sinceramente ci credo poco. Era ovvio che lo avrebbero lasciato andare a scadenza, la sua versione mi sembra quella di Pinocchio.

58 minuti fa, SuperT ha scritto:

De Sciglio era infortunato e mi dissero che c'era la possibilità che rimanessi per un altro anno

Ah ecco, come ho detto Cuadrado è come Pinocchio... De Sciglio era infortunato...  Certo Panita sefz Poi dilla tutta, ti sei dimenticato di dire che hai rifiutato la proposta di "spalmare" il contratto a 3 milioni netti a stagione per due stagioni.

• Mi Piace 18
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando in società hai un dittatore (e non direttore) sportivo, accade anche questo!!!

Giuntoli e questo staff societario è quanto di più lontano possibile da quella che era la vera Juventus!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mah... sinceramente ci credo poco. Era ovvio che lo avrebbero lasciato andare a scadenza, la sua versione mi sembra quella di Pinocchio.

Sono troppi i giocatori che parlano di questa dirigenza come di una banda di villani, io due domande me le farei.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Quando in società hai un dittatore (e non direttore) sportivo, accade anche questo!!!

Giuntoli e questo staff societario è quanto di più lontano possibile da quella che era la vera Juventus!!!

Non mi sembra che Marchisio sia stato silurato con metodi migliori.

Ed era un giocatore, un simbolo e una bandiera che meritava 1000 volte più di Cuadrado un addio come si doveva.

E i dirigenti di allora erano altri e vincenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero credete alle parole di questo buffone? Ma per favore. 
Cioè vorrebbe farmi credere che ha saputo del suo addio da un post su Instagram? Che persona piccola. Mezzo anno che ha fatto da quelli lì e subito è diventato come loro.

• Mi Piace 8
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puzza di balla atomica giusto per spalare un tot di sterco sulla Juve o su chi la rappresenta. 

Nulla di umano... alla faccia, ti hanno coperto di soldi per quasi tutta la tua carriera e tu ti sei accasato dagli acerrimi rivali. Nessun rispetto per i tifosi. 

Juanito... raccontala giusta dai. Alla fine dalla Juve hai comunque avuto tanto. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco lo sfogo di diversi giocatori ex-Juve, ma, il grosso problema è che, dopo un lungo ciclo vincente, ci siamo ritrovati in casa un gruppo di gente a fine carriera, spremuta, dalla tenuta fisica precaria, e con contratti onerosi.

Quindi Giuntoli ha dovuto giocoforza forzare la mano in diverse situazioni.

Non è stato bello. Era una strategia a cui la Società doveva pensare per tempo, e questo è uno dei maggiori errori commessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Sono troppi i giocatori che parlano di questa dirigenza come di una banda di villani, io due domande me le farei.

Fatti questa di domanda... Cuadrado che dice che gli avevano detto che forse lo rinnovavano perché... De Sciglio era infortunato sefz Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, è andato nella squadra più forte ed infatti ha vinto un altro scudetto. Ci fosse andato quest'anno avrebbe avuto la possibilità di vincere la Champions.

Beh certo, però poi non dicesse robe lacrime-strappa su "questa è casa mia"

Che poi, "vinto uno scudetto" è grossa. È stato decisivo quanto il loro terzo portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesimo pagliaccio che ci ha giurato amore e non ci ha pensato un secondo a "tradirci".

I veri juventini sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un giocatore che mi piaceva molto, ma era in calo e doveva immaginare che non lo avrebbero rinnovato, visti i 35 anni che aveva compiuto al momento della cessione e visto l'ingaggio percepito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una xxxxx. Già il primo rinnovo automatico non era piaciuto... lo sapevano tutti (e soprattutto lui) che sarebbe stato il suo ultimo anno.

A fine carriera mi pare una paraculata per dire alla tifoseria della squadra dove ha giocato di piu: Non è colpa mia accoglietemi a braccia aperte (visto che ne inter ne atalanta ne chelsea se lo filano di striscio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva un contratto in scadenza e quindi si è sorpreso dei saluti e dei ringraziamenti?

Poi bisogna anche vedere come avevano posto l'ipotesi di rinnovare per coprire De Sciglio. Un conto è dire "Manca De Sciglio, ti rinnoviamo", un conto "Stiamo valutando se rinnovarti considerato che De Sciglio è rotto" ed un altro conto "Se De Sciglio non torna magari ti chiamiamo, magna tranquillo"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società deve sempre essere grata... i giocatori non dovrebbero essere grati verso la società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti