Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Conferenza stampa Tudor: “Partita importante contro il Venezia ma va preparata come le altre. Veiga, McKennie e Koopmeiners in gruppo”

Post in rilievo

Quoto

"Permettetemi prima di partire di fare i complimenti al Napoli per aver vinto lo scudetto, sono stati bravi tutto l’anno e complimenti. Sulla domanda è quella giusta. Domani servono tutte e due le cose come sempre, come ha detto lei bisogna sudare fino alla fine. Da una parte è una partita importante, dall’altra parte una partita che va preparata come tutte le altre concentrandosi come dico sempre io sulle cose di campo". 

Come sta Veiga? Sul campionato?
"In un campionato vince sempre chi merita. Renato e McKennie hanno avuto problemi, ma oggi si sono allenati con noi. Koopmeiners si è allenato con noi. Poi Gatti la situazione è sempre la stessa".

Che idea si è fatto sulla stagione della Juve?
"I numeri e i calcoli non fanno parte del mio modo di pensare. Io mi concentro solo sul campo. Il potenziale della Juve è più grande di quello che possiamo vedere ora".

Come sta la squadra dopo questa stagione?
"Con me tutte le partite sono state fondamentale. Per me questa squadra ha sbagliato quasi niente. La squadra mi da fiducia per domani. La squadra vuole prendersi quello che è suo. La squadra c'è".

Quanti meriti pensa di avere?
"Non voglio parlare di me, perchè è brutto. Penso si sia fatto un buon lavoro con il mio staff. Adesso sono concentrato su questo ultimo passo".

Sta pensando anche al futuro?
"Non guardo niente. Io parlo ai giocatori. Domani voglio organizzare una bella riunione video e non penso ad altro".

La fotografia di questa sua avventura alla Juve?
"Non è il momento questo. Sono felice del lavoro svolto e voglio fare questo ultimo step per completare tutto quanto".

Quanto senso di responsabilità ha voluto dare alla squadra?
"Io dal primo giorno sto provando ad educare tutti per quello che piace a me. Mi sono trovato bene e ho un gruppo che lavora molto bene".

Questa settimana che sensazioni ha provato?
"C'è un po di tutto: aspettative e concentrazione. Questa è la cosa che mi rappresenta di più. Voglio fare il massimo per aiutare i miei giocatori. Voglio far capire dove possiamo fare al Venezia e dove possiamo migliorare".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere ! Sarà molto molto dura, ma bisogna vincere o non si va in Champions con tutte le conseguenze …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Venezia è il peggiore avversario che potesse capitarci. Chi gioca per salvarsi non ha nulla da perdere. 

Dobbiamo essere concentrati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Netum ha scritto:

Il Venezia è il peggiore avversario che potesse capitarci. Chi gioca per salvarsi non ha nulla da perdere. 

In realtà loro hanno da perdere esattamente come noi, nel senso che se non vincono vanno in Serie B, se noi non vinciamo addio Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, non dire Gatti said:

Neanche questa è decisiva🤓partita importante.allenatore da Udinese/verona/torino

Ma dai ragazzi, ma come fate a scrivere ste cose? Ma è normale che dica queste cose per scaricare la tensione. Lui per primo sa di non avere uno squadrone sotto mano e quindi cerca di non caricarli di troppe responsabilità. Secondo me fa bene.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiamo a casa questo quarto posto, cerchiamo di fare una figura dignitosa al mondiale per club, poi ringraziamo tanto Igor e riportiamo a casa Antonio per favore.

26 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Onestamente,se arriviamo quarti ,o fai arrivare conte o meglio tenersi Igor,io infiltrati perdenti interisti non ne voglio più.

Sono d’accordo…anche perché chi prendi? Pioli? Mancini? Italiano? Gasperini ha bisogno di tempo, e noi non siamo competitivi da 5 anni…Conte è l’unico che può avere subito un impatto molto forte su tutto il mondo Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada va ringraziato per essersi offerto per una missione in cui aveva solo da perdere. Era chiaro fin da subito che non sarebbe rimasto, e sinceramente non sarebbe all' altezza.

Tudor mi sembra uno di quelli specializzati nel subentrare e centrare l' obiettivo apportando correttivi minimi, ma non ce lo vedo per niente ad impostare una squadra e portare a termine una stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Netum ha scritto:

Molto meglio una squadra che deve vincere rispetto a una che ha interesse a non fare brutta figura e non perdere. 
Devono segnare e si apriranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto non mi mancano le conferenze del panettone motta.. 

.. Detto questo, inizialmente si vedeva un grande entusiasmo.. Piano piano va scemando perché cosciente che purtroppo l'anno prossimo non ci sarà più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ma dai ragazzi, ma come fate a scrivere ste cose? Ma è normale che dica queste cose per scaricare la tensione. Lui per primo sa di non avere uno squadrone sotto mano e quindi cerca di non caricarli di troppe responsabilità. Secondo me fa bene.

Tudor deve avergli fatto qualcosa, altrimenti questa ridicola acrimonia è incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Tudor deve avergli fatto qualcosa, altrimenti questa ridicola acrimonia è incomprensibile

Siamo sempre alle solite arriva l'allenatore di turno elogiato poi pian piano si critica  a prescindere😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Siamo sempre alle solite arriva l'allenatore di turno elogiato poi pian piano si critica  a prescindere😁

In questo caso mi pare (non sono sicuro che sia lo stesso) che l'utente in questione sbeffeggi Tudor da quando è arrivato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti