Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Balzarini: "John Elkann vuole riportare Platini alla Juventus e a fine stagione gli arriverà un’offerta"

Post in rilievo

Mi sembra un' idea geniale per ritornare a contare qualcosa a livello politico, visto il meraviglioso rapporto che Platini ha con uefa e fifa.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho grande stima e considerazione di platini ma il problema e' che ceferin  odia platini quindi in europa avremo sempre gli arbitri contro.  Io aspetterei qualche mese e appena si libera tenterei di prendere come presidente zelensky. Prima o poi in ucraina si andra' a votare (forse) e zelensky non verra' piu' eletto . Probabilmente smettera' di fare politica poiche' non e' un politico di professione . Prima che diventi manager di qualche multinazionale (come fece schroeder) sarebbe una gran cosa se diventasse presidente della juventus. Come forza mediatica e capacita' propagandistiche e' il n. 1 del mondo, e' un personaggio eccezionale e potrebbe portare la juventus ad avere una popolarita' positiva in europa e nel mondo.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe meglio trovasse qualcuno della famiglia cui delegare il mondo Juve. Qualcuno appassionato e, ripeto, della famiglia. Un nuovo AA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, simo26 ha scritto:

Mi sembra un' idea geniale per ritornare a contare qualcosa a livello politico, visto il meraviglioso rapporto che Platini ha con uefa e fifa.

Be molti auspicano il ritorno di Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che noia tutta questa letteratura di basso livello.

Concordo con te e credo sia degna di alcuni commenti, amico mio. 

Ne leggevo prima qualcuno in questo topic e non posso non constatare il basso livello del tifoso Juventino medio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Dai che ci è arrivato pure lui, finalmente. 

"Però non credo che l’eventuale arrivo di Platini, possa cambiare il modus operandi della Juve, soprattutto i risultati sul campo".

È qui che sbagli, caro balzarini. Se del Piero non viene a fare rappresentanza, figurati Platini. 

Platini è stato presidente UEFA e se non lo avessero incastrato sarebbe diventato presidente Fifa, ha un carattere forte e decisionista, se arrivasse alla Juve lo farebbe solo come plenipotenziario: decido io e zitti. Il ragionamento di Balzarini è senza senso, d'altronde non è che sia un genio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Platini non accetterà mai, non gli interessa. 

sicuro?

37 minuti fa, simo26 ha scritto:

beh qua dentro è pieno di gente che vorrebbe il ritorno di AA .ghgh 

per lo meno Platini non si è mai scontrato con il presidente attuale e non si è mai inventato leghe alternative alla UEFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Platini non abbia alcuna voglia di ributtarsi nella mischia. Si è già scottato a contatto con certi ambienti e certa gente. 

Questa cosa magari sarebbe potuta succedere una ventina di anni fa, ai tempi di farsopoli. Ora la vedo poco probabile.

Quando a Del Piero, credo che ormai voglia finalmente misurarsi con il calcio giocato, sedendo su qualche panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

sicuro?

beh qua dentro è pieno di gente che vorrebbe il ritorno di AA .ghgh 

per lo meno Platini non si è mai scontrato con il presidente attuale e non si è mai inventato leghe alternative alla UEFA

E' stato semplicemente fatto fuori dal prescritto infantino e dal falsificatore di documenti ceferin, poi per fortuna la giustizia ha dimostrato che aveva ragione lui ma era troppo tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Liquid ha scritto:

Alla buon'ora John.

Invece il modus operandi della Juventus cambierebbe eccome. Non ce lo vedo proprio Michel a stare zitto a subire allegramente le porcate di Gravina e dei suoi sicari.

Visto il mondo del calcio come funziona, cosa ci hanno fatto passare e cosa ha passato lui come presidente uefa, se facesse la voce grossa, userebbero qualsiasi mezzo per buttarlo fuori. Come è stato buttato fuori dall'uefa e come sono stati buttati fuori moggi e giraudo.. Ed ho qualche dubbio pure su Andrea agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Re non torna per un ruolo di rappresentanza. E forse è meglio così: preferisco ricordarlo dal vivo mentre insacca su punizione sublime l'1-1 contro la Roma nel 1983 (per poi, due minuti dopo, pennellare un cross magico sulla testa di Brio). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, ma che scherziamo, Platini invece è proprio quella persona di campo, giocatore allenatore, dirigente e grandissimo conoscitore di calcio, giocatori e Juventus che servirebbe al 1000% alla Juve.

Magari...

Ovviamente c'è l'incognita Ceferin e mafi@ co....

Chissà, cmq speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Sarebbe bello riprendere i Platini in campo, non per ruoli più o meno di rappresentanza.

ci sono i Platini? calcio molto fisico e mediocre oggi. Azzeccare un giocatore e' molto difficile. Prendere un giocatore che e' anche un uomo vero e' ancora piu' difficile. QUindi ben venga la rappresentanza per avere un gruppo piu' forte e una voce autorevole.

Partiamo dalle cose semplici, come prendere Platini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti