Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Locatelli post Venezia: "Il rigore? Pallone pesantissimo, ma da capitano dovevo prendermi questa responsabilità"

Post in rilievo

Io davvero non capisco perché, anche nel fargli i complimenti, molti debbano aggiungere che non è un giocatore da Juve o che non ha qualità. Locatelli è il cc con la percentuale  più alta di passaggi riusciti di tutta la serie A e non è che la passi sempre indietro, è uno che verticalizza spesso e in ogni partita fa anche grandi aperture e 3-4 lanci lunghi millimetrici, ieri sera compresa. Inoltre è bravo anche in fase di non possesso. Dulcis in fundo, ha dimostrato di avere le palle. Sarà il nostro capitano per molti anni, con buona pace dei detrattori. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre difeso il Loca. Pur non essendo Pirlo/Vidal/Pogba, il suo lo ha sempre fatto. Anche nei momenti peggiori, ha lottato come un Leone. Aver tirato il rigore decisivo, dimostra di avere due palle grosse come una casa. Juventino vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io davvero non capisco perché, anche nel fargli i complimenti, molti debbano aggiungere che non è un giocatore da Juve o che non ha qualità. Locatelli è il cc con la percentuale  più alta di passaggi riusciti di tutta la serie A e non è che la passi sempre indietro, è uno che verticalizza spesso e in ogni partita fa anche grandi aperture e 3-4 lanci lunghi millimetrici, ieri sera compresa. Inoltre è bravo anche in fase di non possesso. Dulcis in fundo, ha dimostrato di avere le palle. Sarà il nostro capitano per molti anni, con buona pace dei detrattori. 

è gente che sbavava dietro a ciabattone luiz e la Koopseitu, capisce 0 di calcio ma si esalta per i nomi esotici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà il miglior centrocampista del mondo, ma oggi è tra gli juventini più VERI del pianeta!!

Una perla rara all'interno di una squadra che ha bisogno di valori bianconeri come l'aria!!!

Conte avrà bisogno di lui e lui darà il 200%.

Loca uno di noi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento che sia stato Locatelli a fare il gol decisivo.

Insensati i fischi ricevuti nel precampionato, proprio assurdi.

Ad uno che dà l'anima come lui non si può fare altro che volere bene. Non è un fenomeno e non lo sarà mai, ma dà sempre il 100% se non di più.

Juventino nel profondo.

È un Marchisio che è nato in Lombardia e non a Torino e perciò le giovanili non le ha fatte alla Juve.

Ma è bianconero quanto ognuno di noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

non ho seguito gli ultimi sviluppi della vicenda napoli, concentrato da cose più importanti

cosa c'entra conte?

Al 90% sarà il nostro prossimo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Il migliore di questa stagione

Anche no, superato e non di poco da thuram quello si il nostro miglior centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che una Juve vincente non può avere lui come capitano e titolare.

Ma tanto di cappello per il coraggio avuto ieri. Se lo sbagliava doveva solo sparire. Era un rigore pesantissimo e lui non ha esitato. Complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Steu ha scritto:

Sinceramente non trovo un bel segnale che con tutti i giocatori offensivi che stavano in campo, la personalità per prendere il pallone ce l'ha solo il mediano.

Quando si parla di rigore decisivo+Juventus ti aspetteresti gente con le palle quadrate e quindi mezza squadra che poteva tirare quel rigore facendo gol... Ma invece lì avrebbero sbagliato quasi tutti.

Vuol dire che quello con le palle è lui e non gli altri. 
Ed in una squadra, molte volte valgono più gli attributi che saper stoppare un pallone alla perfezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cjrano ha scritto:

Dico la verità, quando l’ho visto col pallone in mano qualche imprecazione l’ho tirata…

Ho pensato a mille cose e ho guardato con mezzi occhi chiusi....perché ne ho viste di cotte e di crude ormai...ma proprio per questo ho liberato tutta la felicità per il gol, per me, per mio figlio gobbo marcio che era li accanto a me e per il buon Manuel, un gregario e nulla più, ma sicuramente gobbo marcio pure lui e meglio cento volte del tanto decantato Cambiaso che da quando ha sentito le sirene del City, sembra la brutta copia del giocatore che potrebbe essere e che abbiamo intravisto ad inizio anno. Grazie Capitano, onore a te per le palle che hai dimostrato. Ti meriti di stare qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Anche no, superato e non di poco da thuram quello si il nostro miglior centrocampista 

Si mi correggo...Locatelli ha fatto la sua miglior stagione, sia per la qualità del gioco e per la maturità...

Thuram grande acquisto, con un allenatore serio può diventare devastante, così comeYildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

Vuol dire che quello con le palle è lui e non gli altri. 
Ed in una squadra, molte volte valgono più gli attributi che saper stoppare un pallone alla perfezione.

Però nella fattispecie di palloni in fondo alla rete ne hanno spediti ben di più altri giocatori. Io vorrei vedere delle punte che il rigore decisivo me lo sanno tirare, altrimenti non segnano neanche il gol decisivo e anzi di decisivo fanno poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti