Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Fagioli alla Fiorentina: scattato l'obbligo di riscatto con la qualificazione in Conference della viola

Post in rilievo

La vittoria della Fiorentina ad Udine e la contemporanea sconfitta della Lazio contro il Lecce fa scattare l'obbligo d'acquisto da parte dei viola per Nicolò Fagioli. La Juventus incasserà 13.5mln più 2.5 di bonus (se maturati) e il 15% della futura rivendita

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni soldini, a noi serve altro a centrocampo. Dopo quello che abbiamo letto circa le scommesse e i compagni che cercava di tirarsi dentro è evidente che in squadra non poteva più starci.

Saluti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore difficile da recuperare mentalmente; farlo nella nostra situazione era impossibile, per cui meglio così sia per lui che per noi. Buona fortuna !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne faccio una ragione. Ho avuto modo di vivere a Firenze e gli auguro il meglio. E' veramente una città splendida ma devi evitare i violacei, che tutto sono meno che splendidi. Cerca gente come il nostro @Dastan85 .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jsr ha scritto:

Giusto, questa è la dimensione per giocatori come lui e Kean. I rimpianti sono altrove

Unico rimpianto Hujsen e forse Rabiot.

Kean e Fagioli da noi non avrebbero reso perché non reggono le pressione, a Firenze hanno trovato ambiente giusto senza grosse ambizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

una cosa allucinante, hanno lasciato trapelare che non volevano riscattarlo per dubbi sulla tenuta mentale del ragazzo... e ora sono obbligati a riscattarlo. come si deve sentire poveretto

Voci probabilmente messe in giro per avere lo sconto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Se si riprende mentalmente hanno fatto un’affarone, se dovesse rimanere il Fagioli d’oggi l’affarone lo abbiamo fatto noi 

Sarà pure forte magari fara un carrierone ma allo stato attuale mentalmente non da affidamento e non so quanto siano contenti quelli della Fiorentina essere "costretti" ad acquistarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un ragazzo mentalmente debole, si vede dalla sua espressione che è un depresso, creerà solo problemi nelle squadre dove gli daranno un'opportunità, e mi dispiace, perché è uno che se ci fosse con la testa, farebbe bene, così come Kean, che da noi purtroppo ha fatto schifo, troppa pressione e lui troppo stupido, in una piazza come Firenze, senza alcuna pressione, sembra un campione, ma scommetto che non lo prenderà nessuno, e magari sparisce già il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti