Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Fagioli alla Fiorentina: scattato l'obbligo di riscatto con la qualificazione in Conference della viola

Post in rilievo

Un po' mi dispiace, perché tecnicamente mangia in testa a buona parte della nostra rosa.

Mi sarebbe quindi piaciuto vederlo con un tecnico in grado di motivarlo.

Detto questo, concordo sul fatto che difficilmente potrà avere una "testa" da grande squadra. Per cui, è probabile che Firenze sia la sua dimensione ideale, così come per Kean.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace ma nel calcio a questi livelli bisogna essere professionisti al 100%. Adesso speriamo trovino un acquirente anche per quei suoi compagni che partecipavano alle sue serate di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

Se si riprende mentalmente hanno fatto un’affarone, se dovesse rimanere il Fagioli d’oggi l’affarone lo abbiamo fatto noi 

L'ho sempre detto che non è da juve e sono ancora più convinto di prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Quelli di qualità sono poco o nulla considerati alla Juve e Fagioli di qualità ne possiede parecchia, peccato, noi si prosegue con i solidi muscolari tutto corsa e poco cervello.

E chi sarebbero i “tutti muscoli e niente cervello “ che abbiamo in rosa e inferiori a fagioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

una cosa allucinante, hanno lasciato trapelare che non volevano riscattarlo per dubbi sulla tenuta mentale del ragazzo... e ora sono obbligati a riscattarlo. come si deve sentire poveretto

Se è vero credo che non esiteranno a venderlo facendo plusvalenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti