Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Venezia: "Orgoglioso di questa squadra, volevamo regalarci anche l'anno prossimo la Champions. Mondiale per Club? Alla Juve l'unica cosa che devi fare è vincere"

Post in rilievo

Quoto

Michele Di Gregorio è stato intervistato da Dazn dopo la vittoria sul Venezia.

Le sue considerazioni:

Oggi ve la volevate veramente prendere questa qualificazione.
"Sì, sono veramente molto orgoglioso di questa squadra, di questi ragazzi. Si è proprio visto da come abbiamo festeggiato alla fine, ma tutti... tutti i giocatori, lo staff, i dottori, tutti volevamo raggiungere questo obiettivo per regalarci anche l'anno prossimo la Champions League e ci siamo riusciti. Abbiamo lottato, siamo andati sotto, non abbiamo mollato, abbiamo continuato e abbiamo reagito. Secondo me stasera è stata una grande partita perchè non era semplice venire qui , già inizialmente non era semplice fare risultato, poi essere andati sotto ed avere reagito, è veramente tanta roba".

Un pezzo di Champions te la sei guadagnata anche tu con quella parata su Doumbia, ma in generale in questa stagione. Ci fai un bilancio della tua stagione?
"Innanzitutto sono contentissimo oggi che sia finito il campionato. Il percorso che è stato, con belle serate, serate che magari non sono andate come volevamo, però sono veramente contento. Credo sempre nel lavoro, nell'impegno, nei miglioramento. Posso migliorare, devo migliorare, devo lavorare. e non vedo l'ora di farlo per essere sempre pronto, perchè vestire questa maglia è veramente un orgoglio e quindi va sempre onorata".

Che ruolo avrà la Juventus al Mondiale per Club?
"Credo che quando giochi alla Juve, l'unica cosa che devi fare è vincere, provare a vincere tutte le partite, lottare in tutte le partite, con un solo risultato in testa che è la vittoria, quindi ti dico che noi andiamo lì, abbiamo tre partite del girone e cercheremo di vincerle tutte, superare qualsiasi turno e provare a vincere".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è girata su quel suo miracolo. Bravo a tenerci a galla nel momento più complicato. 

Non è stata una stagione facile per lui, in un ruolo importantissimo (il portiere della Juve dopo l'addio di Szczesny) e spesso con una difesa inesistente a proteggerlo. Non è stato impeccabile, errori ne ha commessi ma ha anche fatto grandi parate. Ma ribadisco non era affatto facile. Con un anno in più di esperienza può migliorare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo risultato non è solo importante (importantissimo per le casse importantissimo sportivamente parlando) ma soprattutto per "ripendere moralmente  ragazzi che sportivamente di morale erano giu  dopo stasera e come se li sentiss rigenerati questa stagione  sportivamente è stata logorante ma piu che fisicamente moralmente non mi meraviglierei che Koopmeiners con un altro allenatore senza troppe pressioni mentali ritorna devastante come all'Atalanta 

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Non ha fatto male in generale, ma a naso non credo che sarà il nostro portiere per i prossimi 10 anni 

Mi da più di portiere di transizione .uhm 

Io ricordo Tacconi un portiere con cui vincemmo tutto  non è che sia stato cosi tanto più forte  magari piu forte si ma paradossalmente abbiamo vinto in europa piu con Tacconi che con Buffon (o titoli) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho criticato tanto quest'anno....e secondo me non sei un fenomeno...ma sei uno dei pochi positivi dell'annata....quindi....grazie anche a te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo cospargermi la fronte di cenere ... non lo ho mai considerato da Juventus, ma stasera gli ho visto fare una parata da fuoriclasse. Bravo, e grazie Digre !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabè DiGregorio, lasciamo perdere va. “L’unica cosa che devi fare è vincere”… un anno fa era il progetto, ieri era il quarto posto , oggi è vincere. Quando il campionato è finito. Ma per piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità media di una squadra secondo me è individuabile nella qualità del portiere. Di Gregorio è un buon portiere, ma non puoʻ essere il titolare della Juventus. O se no, ci dicano che la storia è cambiata, e che siamo contenti di un 4o posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella parata ieri, però sono perplesso sul suo giudizio. Se devo essere sincero, non mi è piaciuto troppo e non lo reputo un titolare da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno di quelli che sicuramente migliorerà l’anno prossimo. Buon portiere, ma dopo Buffon siamo abituati troppo bene, non ci sono solo portieri che segnano un’epoca come Gigi ma anche medioman come Szczesny e Di Gregorio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha dimostrato a tutti di avere le qualità per fare il portiere titolare della Juventus.

"Eh, ma sta piantato a terra..

Eh ma è basso..

Eh ma Szczesny...

Eh ma 20 milioni..."

Ecco, ho scritto io tutte le risposte idiote che potevano darti, ora dovremmo essere a posto .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che qualche uscita in area la poteva fare ed evitare qualche gol di troppo, invece di aspettare li fermo sulla linea di porta. L'unica cosa in cui manca è l'uscita sui cross su cui deve migliorare ed avere e trasmettere più sicurezza in tal senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figlio di una necessità che è finita con motta: il portiere bravo con in piedi che faccia il primo regista. Dubito sarebbe arrivato da noi se non ci fosse stato il disgraziato progetto Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

"Eh, ma sta piantato a terra..

Eh ma è basso..

Eh ma Szczesny...

Eh ma 20 milioni..."

Ecco, ho scritto io tutte le risposte idiote che potevano darti, ora dovremmo essere a posto .sisi

Oggi si stanno scatenando, sono troppo delusi dalla qualificazione alla Champions League. Pensa se dovessimo vincere il Mondiale per club quanta roba salterà fuori dal wc… Tutta qui dentro .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti