Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Yildiz gioiellino Juve: il turco ha partecipato a più di 10 goal della sua squadra, pochi 2005 come lui"

Post in rilievo

Yildiz chiude come ha iniziato: nelle prime due giornate di campionato infatti era stato protagonista con un assist con Como e Verona e nelle ultime due giornate è stato ugualmente protagonista. Pochi in Europa i nati dal 2005 in poi che hanno partecipato concretamente a più di 10 goal in stagione, a far compagnia a Yildiz ci sono Doue, Diao e Yamal (2007).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanissimo, già forte, con carisma, umile.

Dobbiamo tenercelo stretto e ripartire da lui perchè se lo riusciamo a proteggere da procuratori vari, petrolieri arabi e altri pericoli, questo ci diventa il nuovo Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo, ma è stato usato abbastanza male da Motta. In pratica per lui Conceicao e Yildiz erano giocatori usati per fare le stesse cose, quando hanno caratteristiche abbastanza diverse.

Con Motta in Serie A: 28 presenze, 4 gol, 2 assist

Con Tudor: 7 presenze, 3 gol, 2 assist.

Svariati mesi direi quasi sprecati giocando attaccato alla linea laterale...

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor è diventato più incidivo e decisivo, così come Conceicao. Con Motta stavano andando alla deriva. Giuntoli è meglio che faccia le trattative. Menomale che gli hanno affiancato Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è Yildiz. Nessun allenatore lo può migliorare perché lui si migliora da solo.

Ieri ha fatto una diagonale difensiva. A 20 anni. Io non lo venderei nemmeno per 500 milioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Finalmente un 10 degno di portare questa maglia. Yildiz è il futuro della Juventus. 

Se lo vendono m'incazzo come una bestia. Devono fargli una squadra degna e ne vedremo delle belle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Mi spiace dirlo, ma è stato usato abbastanza male da Motta. In pratica per lui Conceicao e Yildiz erano giocatori usati per fare le stesse cose, quando hanno caratteristiche abbastanza diverse.

Con Motta in Serie A: 28 presenze, 4 gol, 2 assist

Con Tudor: 7 presenze, 3 gol, 2 assist.

Svariati mesi direi quasi sprecati giocando attaccato alla linea laterale...

Quanto mi sanguinavano gli occhi a vederlo lì relegato sulla fascia. 

Il ragazzo deve giocare più vicino alla porta e vedrete che nel giro di una o due stagioni andrà in doppia cifra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Yildiz è il futuro della Juventus. 

Speriamo. Si dovrebbe mettere una clausola di 200 milioni uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha sempre messo grande impegno, ha sempre avuto grande forza nelle gambe, qualità tecniche e giocate. Per la sua età è anche molto continuo. Purtroppo è stato confinato sulla riga laterale per gran parte della stagione, frutto della scellerata scelta di imporre floopmainers come trequartista. Senza quelle redini tattiche in cui è stato imbrigliato, probabilmente ci avrebbe traghettati molto più comodamente in zona champions. Lui e Thuram tra i pochi giocatori da Juve vera attualmente in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quasi commovente come ieri sera si sia messo la squadra sulle spalle

Guardate anche la sua reazione quando Conceicao si guadagna il rigore

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi raccomando, vediamo di farne un pilastro della Juve. Qualsiasi proposta di acquisto deve essere rispedita al mittente. Proponiamo un contratto adeguato, oltre al fattore tecnico, il ragazzo si propone molto bene anche a livello mediatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti