Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma chi lo dice? Magari hanno visto da alcune cose, tra cui lo scivolone di Parma, i rischi costanti con Monza, Udinese e Venezia, che non era all'altezza.

Mi pare che le prime voci concrete su Conte siano di inizio maggio... C'è passato un mese in mezzo. 

Stai prendendo le cose solo da un lato per dare tutta la colpa a Giuntoli. E questo non è corretto. Ci sono state partite e tanti giorni di allenamento nel mezzo. Come molti di noi potrebbero aver inteso che Tudor è molto juventino e ha fatto un bel lavoro, ma non è ancora all'altezza di cominciare una stagione.

Se poi sostieni che dire "ti giocherai le tue carte" voglia dire "ti confermiamo di sicuro", allora sia tu che Tudor avete capito male, secondo me. 

Sai cosa? Hai ragione tu 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma chi lo dice? Magari hanno visto da alcune cose, tra cui lo scivolone di Parma, i rischi costanti con Monza, Udinese e Venezia, che non era all'altezza.

Stai prendendo le cose solo da un lato per dare tutta la colpa a Giuntoli. E questo non è corretto. Ci sono state partite e tanti giorni di allenamento nel mezzo. Come molti di noi potrebbero aver inteso che Tudor è molto juventino e ha fatto un bel lavoro, ma non è ancora all'altezza di cominciare una stagione.

scusa, ma giudicare un allenatore subentrato in una situazione che quasi nessuno voleva accollarsi e difinire disastrosa è un eufemismo, che nonostante tutto ci ha portati in CL e dire che non sarebbe in grado di iniziare la stagione, lo vedo scorretto e un tantinello poco obiettivo.

accusi altri di essere prevenuti nei confronti di Giuntoli, che lui si ha dimostrato in due anni di non essere all'altezza della Juventus,  ma tu non ti comporti da meno nei confronti di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

A logica credo che Conte dovrà comunque finire l'annualità di quest'anno, quindi 30 Giugno.

Quindi in ogni caso non sarà sulla nostra panchina, a meno che Dela lo liberi e noi lo ingaggiamo prima della scadenza dell'anno contabile liberando contemporaneamente Tudor.

Mi sembra difficile.

Tra l'altro penso che il nostro impegno nel mondiale per club sarà bello che terninato a fine giugno, pertanto tutto andrà di conseguenza, ci aspetta un mese ed oltre di conferme e smentite tanto per imbrattare la carta e riempire i social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non farei troppi voli pindarici ad oggi........

Rimane Giuntoli? Arriverà Mancini

Non rimane Giuntoli? Arriverà prob. Conte

Non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo preso...:d

un altro cartonato no eh!!!

oltretutto sopravvalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Il vero problema è che per vedere ufficiale conte dovremo aspettare minimo un mese/mese e mezzo. Una tragedia 

Per niente, c'è una finestra di mercato extra e un mondiale per club da giocarsi. Non è che il mondo gira attorno all' annuncio di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io per la punta andrei su David e il prolungamento del prestito di Kolo, rifai l'attacco quasi a costo zero avendo più margine per puntellare il resto della rosa.

E mi terrei Milik ( che ha rinnovato a cifre basse) come EMERGENZA almeno fino a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

E mi terrei Milik ( che ha rinnovato a cifre basse) come EMERGENZA almeno fino a gennaio

Già fuori da mesi, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

eh lo spero, perchè gradirei Conte il prossimo anno. 

Se invece han trovato l'accordo per il prossimo anno con Tudor, per carità, gli volevo bene da giocatore e gliene voglio ora, ma non penso sia quello che serve in questo momento a sta squadra.

Concordo 

In ogni caso la squadra va rinforzata a prescindere dall'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

Tra prestarlo con ingaggio pagato e tenerselo pure io penso sia meglio tenerselo a sto punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

più che a Conte io penso ai giocatori

siamo zeppi di pipponi, in difesa sembriamo un colabrodo

boh

La prestazione di Kelly di ieri è da mani negli occhi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Rocket man said:

Ma anche volendo dare per scontato l'arrivo di Conte (io non ho questa certezza assoluta) rimane in ballo la questione mondiale. 

A mio parere nei piani l'avvicendamento doveva avvenire DOPO il mondiale e non prima... ma ovviamente è solo una considerazione personale

Per me invece è proprio il contrario...se hai già il nuovo allenatore lo mandi al mondiale...

Il tempo è poco, va sfruttato a pieno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

più che a Conte io penso ai giocatori

siamo zeppi di pipponi, in difesa sembriamo un colabrodo

boh

Non è che sembriamo, lo siamo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, peter parker ha scritto:

scusa, ma giudicare un allenatore subentrato in una situazione che quasi nessuno voleva accollarsi e difinire disastrosa è un eufemismo, che nonostante tutto ci ha portati in CL e dire che non sarebbe in grado di iniziare la stagione, lo vedo scorretto e un tantinello poco obiettivo.

accusi altri di essere prevenuti nei confronti di Giuntoli, che lui si ha dimostrato in due anni di non essere all'altezza della Juventus,  ma tu non ti comporti da meno nei confronti di Tudor

No io ho grande rispetto per Tudor. Ma il vostro ragionamento è: Tudor ha fatto bene perché andava confermato. Io dico: magari han capito che deve ancora fare esperienza, e voi rispondete: no ha fatto tutto bene e andava confermato. O sbaglio?

Altrimenti non ha senso fare un contratto con certe clausole, né firmarlo da parte di Tudor, se non si lascia la possibilità alla controparte di decidere. O sbaglio? 

Ripeto, comprensibilmente voi interpretate tutto per mettere Giuntoli in cattiva luce, che lo fa benissimo da solo. Ma dovrei forse ricordare che Giuntoli avrebbe preso Mancini, e Tudor è stata una scelta di altri, o comunque non la sua prima scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

la finestra aggiuntiva di mercato per le squadre che fanno il mondiale per club quando dovrebbe esserci?

dal 1 al 10 giugno se ho ben capito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Comunque,se hanno fatto cambiare idea a Tudor ,significa che con Conte non è per niente fatta,anzi a questo punto il Milan si potrebbe benissimo inserire.

Mamma mia

Vi prego.

Scrivere: NON VOGLIO CONTE.

Non e’ piu’ semplice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può, nella stesa stagione riferita allo stesso campionato, allenare più di una squadra. Tradotto: la Juve sa che entro giugno sarà fuori mondiale, in caso contrario, Tudor esonerato a luglio, per tutto il prox anno calcistico non può allenare in Italia. Credo che bisogni ragionare sulla fattispecie e non sul caso specifico per comprendere lo scazzo di Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ripeto qui. L'agente ha consigliato vivamente a Tudor di attenersi ai voleri della Società, forse Tudor andando via adesso doveva pagare pure una bella penale alla Juve e visto che il suo stipendio è di 500mila poteva rimetterci bei soldini, così l'agente ha riportato tutto in carreggiata. 

Ma è pure la cosa più logica,la stagione finisce con il Mundialito, ieri a parlare era l'orgoglio di Tudor che giustamente sente di aver fatto il suo e di meritare una chance. Uno che ama la Juventus 

C'è pure il contratto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non farei troppi voli pindarici ad oggi........

Rimane Giuntoli? Arriverà Mancini

Non rimane Giuntoli? Arriverà prob. Conte

Non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo preso...:d

Arriverà Mancini quando non più tardi di 60 giorni fa questo nome non è stato bocciato, ma di più, lo trovo un tantinello improbabile, a meno che Giuntoli non voglia 

un'altra umiliazione tra le tante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

ma dici come spaventapasseri durante la settimana? 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.