Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Teo9 said:

Un parere talmente pieno di pregiudizi ("i pagliacci") che è evidente che tu la veda così. Ma sbaglio a dire che la società aveva legittimamente diritto, stante il contratto in essere, a scegliere sia sì che no?

non sono pre giudizi

sono giudizi basati sui fatti posti in essere per portare la juventus dove, in teoria, dovrebbe stare

tutte scelte e modi sbagliati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

No io ho grande rispetto per Tudor. Ma il vostro ragionamento è: Tudor ha fatto bene perché andava confermato. Io dico: magari han capito che deve ancora fare esperienza, e voi rispondete: no ha fatto tutto bene e andava confermato. O sbaglio?

Altrimenti non ha senso fare un contratto con certe clausole, né firmarlo da parte di Tudor, se non si lascia la possibilità alla controparte di decidere. O sbaglio? 

Ripeto, comprensibilmente voi interpretate tutto per mettere Giuntoli in cattiva luce, che lo fa benissimo da solo. Ma dovrei forse ricordare che Giuntoli avrebbe preso Mancini, e Tudor è stata una scelta di altri, o comunque non la sua prima scelta. 

ti ringrazio per il plurale maiestatis ma io parlo per me e non per il mio popolo image.gif.57f26becf116ff8a953a0ccaca470555.gif

ho evidenziato una pessima mancanza di lealtà e rispetto nei confronti di un tesserato, tutto qui.

Non ho mai parlato di confemare Tudor, con tutto il rispetto che nutro per lui, ma non posso certo giudicare il suo operato dopo questo ritaglio di stagione.

Il contratto di Tudor al raggiungimento della CL viene rinnovato in automatico per un anno con la possibilità di essere recisso entro fino giugno (potrei sbagliare periodo) col pagamento di una penale pari al 50% dello stipendio. Praticamente sarabbe già il prossimo allenatore per il prossimo anno.

Ovvio che tutti si apettano il ritorno di chi è scappato perché  si sentiva incompreso; sono contento di questo, avrei preferito altri, ma consioderando i nomi che giravano, piuttosto che ritrovarmi un gasperini meglio il leccese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sono un cretino, ma credo comunque si possa avere due opinioni diverse senza prendere in giro gli altri. 

Teo, ti stavo DAVVERO dando ragione, non ero ironico! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

e che stiamo all'asilo? siamo alla Juventus la pressione ci dev'essere sempre, se te la fai sotto per la pressione non sei da Juventus.

troppa pressione fa scoppiare, un bravo dirigente deve saper gestire questi momenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Giuntoli quello che tu definisci "il cartonato" lo aveva contattato presentandogli un progetto triennale, non dimentichiamocelo.

Giuntoli si - Giuntoli no

Questo oggi è il bivio, il resto verrà a cascata

sempre cartonato rimane anche se Motta non avesse fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

non sono pre giudizi

sono giudizi basati sui fatti posti in essere per portare la juventus dove, in teoria, dovrebbe stare

tutte scelte e modi sbagliati.

Ok ma stante il contratto, la società ha diritto di scegliere se tenere il tecnico o no, questo chiedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile ribaltare la realtà, tutti noi sapevamo che nelle intenzione della società Tudor avrebbe traghettato la Juve fino alla fine del mondiale per club, per poi ufficializzare il nuovo allenatore, altrimenti non avrebbero inserito quella clausola di rescissione da esercitare entro fine Luglio, firmata dallo stesso Tudor , e sapevamo che Conte non avrebbe mai accettato di guidare la Juve al mondiale senza preparazione e conoscere la squadra, vuol dire non “conoscere“ Conte!!

Dopo le dichiarazioni di Tudor molti sembrano cadere dalle nuvole, e i soliti disfattisti sono tutti presenti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Beh ha detto che Champions o meno si sarebbero comunque fatti investimenti, io capisco la scarsa simpatia che si nutre per Giuntoli qui dentro ma rigirare qualsiasi dichiarazione che faccia per darsi ragione da soli, per me, è solo sintomo di scarsa onestà intellettuale 

per me non devi proprio pensare di non andarci, se non ci vai è fallimento io voglio che lo dica, v/ci stiamo abituando troppo alla mediocrità per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@armenobianconeraAl netto di Huijsen, che io avrei trattenuto in qualsiasi modo, sono abbastanza d-accordo. Diciamo mercato luci e ombre. A me perplime di più il modo con il quale si relaziona con allenatore e giocatori. L'ho già scritto: va bene essere FDP, ma non puoi essere unamerda se gestisci un gruppo di persone. Allegri, Danilo, Huijsen, Soulè, Motta, ora Tudor...insomma, molti indizi fanno una prova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io per la punta andrei su David e il prolungamento del prestito di Kolo, rifai l'attacco quasi a costo zero avendo più margine per puntellare il resto della rosa.

è assolutamente la cosa piu sensata da fare visto quanti altri ruoli dobbiamo sistemare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

No, sei già fuori strada, solo che non te ne sei accorto... .ghgh

Conte allenerà la Juventus a prescindere da Giuntoli in o out (io spero out, ma non ho certezze). Ha già deciso il capo. 

Per me, ovviamente. 

non ho tutte ste certezze, speriamo sia cosi. ma se le mogli si mettono in mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peter parker ha scritto:

ti ringrazio per il plurale maiestatis ma io parlo per me e non per il mio popolo image.gif.57f26becf116ff8a953a0ccaca470555.gif

ho evidenziato una pessima mancanza di lealtà e rispetto nei confronti di un tesserato, tutto qui.

Non ho mai parlato di confemare Tudor, con tutto il rispetto che nutro per lui, ma non posso certo giudicare il suo operato dopo questo ritaglio di stagione.

Il contratto di Tudor al raggiungimento della CL viene rinnovato in automatico per un anno con la possibilità di essere recisso entro fino giugno (potrei sbagliare periodo) col pagamento di una penale pari al 50% dello stipendio. Praticamente sarabbe già il prossimo allenatore per il prossimo anno.

Ovvio che tutti si apettano il ritorno di chi è scappato perché  si sentiva incompreso; sono contento di questo, avrei preferito altri, ma consioderando i nomi che giravano, piuttosto che ritrovarmi un gasperini meglio il leccese.

Ok ma quindi, la società ha diritto, stante il contratto, di mandare via Tudor, o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non caccerei Giuntoli principalmente per evitare l'ennesimo via vai di dirigenti

Sembra che giochino ad Avanti un altro alla Continassa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ha portato avanti entrambe e lui stesso ha scelto Tudor.

Poi ieri sera Giuntoli ha detto che dopo il mondiale con calma sarebbe stata presa una decisione e Tudor invece vuole che la decisione sia presa subito anche perché se vuol allenare altrove già adesso è in ritardo figuriamoci a luglio. Quindi semplicemente devono essere chiari. 

Strano, lo sono stati così tanto negli ultimi anni sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non ho visto la partita, mi sono beccato una mega congestione, ero più di là che di qua .ghgh, ho visto solo i riflessi filmati: anche se annullato, che goal che ha fatto il terzino portoghese! A me sembra in prospettiva un ottimo acquisto: ha tutto per diventare un top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal contratto trovo giusto quello che ha detto Tudor ieri.

Se sarà deciso che il prossimo allenatore non sarà lui, con quale credibilità potrebbe andare ad allenare al Mondiale ?!

La trovo anche una questione di dignità.

Non è il Montero o Brambilla di turno. Ovvero non è un uomo della società.

E' un allenatore affermato con un discreto curriculum. Andare al Mondiale sapendo che non sarà confermato potrebbe limitarlo anche di fronte ad eventuali altre opportunità per la prossima stagione.

Questo problema in ogni caso era facilmente intuibile quando abbiamo esonerato TM.

Vista l'estate particolarmente ingolfata era il peggior anno possibile per ripartire con un nuovo progetto.

Bisogna prendere consapevolezza che per la situazione in cui siamo il Mondiale per Club è solamente d'intralcio e affrontarlo di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se l'arrivo di una persona seria come Conte sarà utile per avere la rosa pronta, quanto meno al 90%, per metà Luglio. 

Sembra un fattore quasi irrilevante ma è determinante avere la squadra pronta fin da subito così da poter avere più tempo per modellare il gruppo e creare spirito di squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

troppa pressione fa scoppiare, un bravo dirigente deve saper gestire questi momenti..

a Lecce forse con tutto rispetto. Se sei mentalmente debole per reggere le pressioni (io la penso cosi) alla Juve non devi starci.

se andiamo avanti cosi per me resteremo nella mediocrità attuale.

cmq vabbè ormai è andata siamo in Champions vediamo che combinerà il ds più bravo d'italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Giuntoli quello che tu definisci "il cartonato" lo aveva contattato presentandogli un progetto triennale, non dimentichiamocelo.

Giuntoli si - Giuntoli no

Questo oggi è il bivio, il resto verrà a cascata

Puoi anche smetterla di fare terrorismo con mancini.

Giuntoli non sceglierà il prossimo allenatore, gli è gia stato imposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

per me non devi proprio pensare di non andarci, se non ci vai è fallimento io voglio che lo dica, v/ci stiamo abituando troppo alla mediocrità per me

Ma questo è come lo interpreti tu, può essere anche visto come un "comunque vada vogliamo migliorare".

Conte a 2/3 giornate dal termine parlava di grande traguardo per il Napoli che si era qualificato in Champions, è ovvio che sono solo parole di facciata, difatti poi ha puntato allo scudetto fino all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.