Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, N10 Alex Del Piero ha scritto:

Locatelli ha avuto le palle di calciare un rigore fondamentale. Si è sempre mostrato presente alla causa, ha avuto le palle di contraddire Motta. Non è Vidal, non è Pirlo e nemmeno Marchisio, ma da qui a buttargli * addosso ce ne passa. E sinceramente le critiche a questo ragazzo sono sempre gratuite e inutili. Se volete campioni titolari, prendetevela con la società, non con un ragazzo che ci ha messo il suo (sia in campo che fuori).

Ma io concordo, non c'è l'ho con Locatelli ma lui è un equivoco se vogliamo avere una squadra realmente forte e con un vero organizzatore di gioco, Locatelli se leggi i miei post sta nella rosa Juve anche il prossimo anno ma per me il titolare lì in quel ruolo nevralgico dovrebbe essere uno più specializzato. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, DennyBoy88 said:

Kalulu Gatti Bremer

può andare bene?

panca: Savona - Rugani - Kelly

togli Kelly e metti Leoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Del Piero pre infortunio said:

Conte non viene con giuntoli. Quest’ultimo vuole prendere solo dei bidoni per fare giochetti con i suoi amici procuratori e società offshore con i soldi della Juve.

conte invece sclera se non gli acquistano chi vuole

Secondo me lo sa anche Giuntoli che non potrà più usare le casse della Juve come ha fatto quest'anno. C'è da capire se si adeguerà al ridimensionamento con qualcuno che supervisiona le operazioni sospette oppure ha un' offerta di lavoro altrove.

Per me rimarrà ancora un anno e poi sarà costretto ad andarsene per demansionamento. Non credo lo licenzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Quest’anno è partito con il 4-3-3 poi complice l’infortunio di Neres e la cessione di Kvara ha ripiegato nuovamente sul 3-5-2.

L’auspicio comunque è che sia come dici tu.

In generale, Conte mette il risultato prima di tutto. Appena appena si rende conto che la palla inizia a scottare e i punti sudano , “ripiega” sull’usato sicuro.

Ricordatevi anche la prima annata del nostro scudetto. Nei primi mesi, con il 4-3-3, abbiamo assistito alla Juventus più vicina per intensità, coralità di gioco e tenacia a quella di lippiana memoria.

Da febbraio in avanti è stato 3-5-2 a vita con l’unica eccezione la straordinaria vittoria per 2-1 in casa contro la Lazio. 

Non mi aspetto nulla di diverso ma ripeto, da buon sognatore spero di rivedere quel 4-3-3 di lippiana memoria 

io non l'ho seguito tantissimo

ma appunto ha cambiato modulo per la cessione

poi ultimamente non giocava con due dietro lukaku?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente cambiaso non lo vendo e me le tengo stretto e lo valuto, come detto anche da altri utenti come @baggio18, in una juve con qualche leader in piu', che possa essere un riferimento per lui e per gli altri.

E' un terzino che ha una buona propensione alla spinta e un buon controllo di palla, che se vogliamo lo fa piu un giocatore europeo che non italiano in quel ruolo.

Girone di andata molto valido, post infortuni invernali (non cito i rumors di mercato) non è piu stato lui come del resto quel poco di squadra che c'era.

Se abbiamo perso un'occasione a venderlo a cifre importanti non lo so, ma se per una volta non caliamo le braghe subito e ci teniamo i calciatori io sono contento; soprattutto in un ruolo, quello del terzino, dove la fase di spinta è sempre piu importante per creare superiorità sulle fasce.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ti vedo troppo carico 

aspetta un po' .ghgh 

Ma magari Cambiaso fa uno step decisivo sotto Conte... sarei felicissimo nel caso.

Da sempre sono per l'ossatura italiana nelle rosa, per cui mi dispiacerebbe tantissimo rinunciare a Cambiaso... ma a livello di mentalità quest'anno si è dimostrato pessimo al punto da preoccuparmi pure di una sua influenza negativa all'interno della squadra. 

Anche ieri in una partita decisiva per le nostre sorti è stato una roba vergognosa... che mi fa venire doppiamente rabbia quando vedo vicino a lui gente che sputa l'anima come Locatelli, Yildiz, Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

- in ogni caso, grazie Mister Tudor; juventino vero; 

- in ogni caso, Giuntoli disastroso e indifendibile.  

Concordo.

Però amico mio questo qua (Football Director) ha portato il quarto posto, pur spendendo centinaia di milioni, in alcuni casi con operazioni veramente imbarazzanti, quindi anche se disastroso e indifendibile va confermato, peraltro in pompa magna.

Si chiama coerenza. Ed io lo esigo perlabuttana. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ColpaDiAlfredo said:

certo citare un caso su un milione..

che poi l'inter mi pare abbia parecchi giocatori tecnici...

avviene regolarmente che poi tu decida di ignorarlo non importa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere Conte che gli alza mani quando Giuntoli proverà a prenderlo per il cul come ha fatto con gli altri 3 .@@

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Al momento no sicuro. 

Non appena sfodera il cavallo di battaglia di affrontare il crossante in modalità ectoplasma Conte se lo mangia vivo

Ma anche come caratteristiche offensive, troppo poco legato alla fascia rispetto agli esterni che Conte predilige.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

ZazzaMinkioni su IG ritratta 🤣 Querelina arrivata? 😍

Penso che sia stato diffidato, dubito che si sia reso conto della vaccata detta in autonomia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Però Tudor ha accettato questa situazione quando ha firmato il contratto, visto pure quanto dichiarato dal suo agente. lo sapeva dall'inizio che sarebbe rimansto in mancanza di alternative e gli è andato bene, adesso non è che può cambiare le carte in tavola. Mai come in questo caso la società credo sia stata chiara: vieni e ti fai il mondiale per clun, a prescindere dalla qualificazione champions, poi si vedrà. 

Le cose a volte non sono sempre così lineari. 

1. Non è stupido né ingenuo. 

2. Ha accettato il contratto in quella situazione e va ringraziato. 

3. C'erano vari discorsi in piedi che noi non sappiamo (giustamente). 

4. Il problema reale è stato il messaggio "decideremo dopo la fine del mondiale". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Non devi permettere che l’allenatore faccia un’uscita del genere. Chiaro che la colpa sia di Tudor dell’uscita infelice, ma ci rimette tutta la Juve in ste pagliacciate. 

Sì, ho capito, ma all'atto pratico che fai?

Lo freddi con un cecchino mentre è sotto intervista?

Capisco che adesso è tutto un "dai addosso all'untore", ma in questo caso specifico mi pare pretestuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dimaco ha scritto:

nel calcio che conta Yamal torna a casa purgato da Acerbi al 90puzzesimo

quindi questo vale per dire che l'inter meritava e che giocare in maniera aggressiva non paga? chiedo perche' citare solo gli episodi a favore delle proprie convinzioni è una deriva pericolosa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Scusami quale sarebbe l'altra personalità forte oltre a Conte?

Giuntolone capoccione "Di Gregorio è mio poi parliamo del prezzo"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Quest’anno è partito con il 4-3-3 poi complice l’infortunio di Neres e la cessione di Kvara ha ripiegato nuovamente sul 3-5-2.

da buon sognatore spero di rivedere quel 4-3-3 di lippiana memoria 

Se adesso punta su Yldiz sarà 4-3-3 caso contrario 3-5-2 o lo adatta o lo fa dare via. 

Un. 4-3-3 stile Lippi con del Piero ravanelli e Vialli ci sta tutto, manca il Paulo Sousa a centrocampo ovvero l'architetto dello scudetto che non può essere il buon Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

ZazzaMinkioni su IG ritratta 🤣 Querelina arrivata? 😍

Ha ricevuto na carrellata di offese praticamente ovunque + quella prima pagina del cds vergognoso.

Se ne andasse in pensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

scusami, però Igor ha firmato un accordo

sapeva che se andava in Champions rinnovava al 30.6.2026 e che avrebbe dovuto fare il Mondiale

cosi come sapeva benissimo che la Juventus, nonostante l'eventuale rinnovo, aveva il diritto di risolvere il contratto e fare altre scelte

se succede, Igor si becca 1 milione di indennizzo... oltre all'ingaggio di 500 mila euro per questi mesi....

ora, in linea di principio avrebbe pure ragione a dire quello che ha detto.... ma neanche va bene che ora sembra quasi voler scendere dal pero

Ma è legittima anche questa tua visione e questa tua ricostruzione, non fa una piega.

E' legittimo però anche lato Tudor cambiare idea e/o credere di meritare effettivamente di guidare la Juventus 25/26 per quanto ottenuto.

A livello contrattuale credo Tudor potrebbe benissimo lasciare il milione di indennizzo sul tavolo se rinunciasse al Mondiale per Club. Per credo o dignità ha già rinunciato a contratti e denaro in passato , credo sia una delle ultime cose che gli importa.

Il carattere di Tudor era ed è noto, che si andasse incontro a una situazione similare - nel caso accadesse - era da mettere in preventivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sì, ho capito, ma all'atto pratico che fai?

Lo freddi con un cecchino mentre è sotto intervista?

Capisco che adesso è tutto un "dai addosso all'untore", ma in questo caso specifico mi pare pretestuoso.

Perché no? sefz 

Ma il mio era un discorso generico, più che nel caso specifico. Giuntoli ha parlato alle 8 confermando Tudor, se Tudor alle 23 dice l’opposto, c’è un problema di fondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.