Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ragazzi però se non sapete il significato della parole non prendetevela con il momblano di turno 

non capite che è volutamente ambiguo
Quella frase vuol dire tutto e niente.
In questo modo, avrà comunque ragione qualsiasi cosa succeda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

È chiaro che SE venisse lo farebbe al posto di Giuntoli a capo dell'area sport

Callegari DG - Tognozzi DS

Callegari è il presentatore di Pressing .asd

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

non capite che è volutamente ambiguo
Quella frase vuol dire tutto e niente.
In questo modo, avrà comunque ragione qualsiasi cosa succeda

no ragazi.

è italiano.

Io non ci credo, ma ha detto no rimpasto.

si rivoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Comolli è un fenomeno, ve lo garantisco. Gioca nel ruolo di difensore centrale se non sbaglio (ovviamente i ruoli nel 2025 non hanno più senso, si parla di caratteristiche, da cui potrebbe fare ottimamente anche il presidente ma pure il portaborracce). Veramente ma veramente forte. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ha una logica, ed è uno dei due motivi per cui penso che alla fine lo terranno; l'altro, è che non c'è tempo. 

Due tre domande/tue opinioni: 

- fra i nomi di centravanti, rimanendo fra i più cari, tu chi preferiresti? Ti risulta Osimhen (per me investimento rischioso, ma forte forte)? 

- che centrocampista ci servirebbe?  

- cosa pensi di Ndoye? (a me piace) 

- in caso di conferma di Giuntoli, Massara? 

- Centravanti da prendere se ti chiami Juve e ti proietti nel futuro: Omorodion (occhio però che Conte ha robe su Arokodare e Promise David due centravanti sottovalutatissimi ma molto potenti ed efficaci). Osimhen forte ma è caratterizzante e comunque mi avete tritato la fava con il bilancio e il nuovo concetto salariale quindi spiegami quale sarebbe il criterio economico per spendere quelle cifre (e ingaggio). 

- Come centrocampista serve - secondo me - un giocatore di lettura e tempi di gioco. Fabian Ruiz era l'ideale per conoscenze tattiche e proprietà tecniche. Poi serve una mezzala box to box di livello assoluto. Locatelli, nella Juve normale, è una onesta riserva (non raccontiamocela troppo). Thuram nel calcio moderno ha senso per fisicità e inserimento (ma anche lui nella Juve normale è la prima riserva), Koop va recuperato visto l'investimento assurdo (e Conte ha le carte per ottenere qualcosa da sto ragazzo). 

- Ndoye profilo di esterno ibrido con fisicità e gambetta, ma nella Juve reale non avrebbe mai preso piede (forse in lista B). 

- Su Massara non ho detto che verrà preso ma che ho avuto dei flash. 

P.S.: sai cosa farei io per ridare credibilità all'area scouting? riprenderei Giani, non quell'altro.

P.S. 2: Kelly e Nico sono due acquisti clamorosi che già solo averli pensati è da finimondo. In un club normale una roba del genere non sarebbe MAI stata tollerata. Su Chico resto nel mio: mai e poi mai avresi speso quelle cifre per un prestito oneroso. 

P.S. 3: amico mio, ti dico una cosa riprendendo il punto sui centravanti e cioè che oggi in Italia ci sono solo 2/3 difensori in grado di arginare la forza brutale di Arokodare e Promise David. Stai attento agli sviluppi (poi non ti dico che sono concettualmente da Juve, sia chiaro).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tognozzi farà parte della nuova dirigenza

momblano

Se si allinea anche Momblano....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Callegari è il presentatore di Pressing .asd

mi sà che è per dissimulare la figura di * fatta con Zazzaroni. 4d chess puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ragà occhio che il nuovo DS sta arrivando su un volo Arabia Airways, che sarà il nuovo sponsor della Juventus. 

Azz e chi?

Ma poi non abbiamo appena firmato Jeep?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte non ha mai parlato né con giuntoli e né con scanavino

ha parlato con la juve

momblano

Quindi Conte sente voci dall'aldilà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Le fissazioni e le ossessioni sono patologie, se Locatelli fosse così forte come lo descrivere starebbe fisso in nazionale nel ruolo di metodista e invece Spalletti che è un allenatore rispettabilissimo potendo scegliere nemmeno lo convoca. 

Sei sicuro che le fissazioni siano quelle di chi lo apprezza e non di chi lo disprezza? Perché leggo certi commenti che sembra descrivano il Locatelli delle due stagioni precedenti, quando era l'allenatore a chiedergli di rallentare il gioco, e non quello di quest'anno, che invece lo velocizza. Non saper cambiare opinione significa avere dei pregiudizi. 

Di quel che fa Spalletti mi importa poco, i giocatori che chiama a parte Barella non sono minimamente validi quanto Locatelli, d'altronde non mi pare che i risultati gli diano ragione; e comunque anche i CT possono avere le loro fissazioni, pensa che Kephren con la Francia ha una sola presenza, fatta entrando a pochi minuti dalla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

no ragazi.

è italiano.

Io non ci credo, ma ha detto no rimpasto.

si rivoluzione

hai ragione, però nel caso in cui non cambiasse nulla (con il solo Chiellini ad affiancare giuntoli) potrebbe dire di aver avuto ragione perché anche in quel caso si tratterebbe di un no rimpasto. Lui ci gioca con questa ambiguità, da sempre.
Altrimenti, avrebbe detto le cose chiaramente : nessun rimpasto ma SOLO RIVOLUZIONE. Il fatto di non aver parlato di rivoluzione la dice lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Oltre che solo un centravanti da agosto a gennaio, ah ...anche aver toppato allenatore e top 3 acquisti, oltre a questo si sono commessi anche degli errori

Trovo centrali e centravanti degli errori imperdonabili.

Perché, alla fine, la valutazione su di un giocatore si può anche sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

hai ragione, però nel caso in cui non cambiasse nulla (con il solo Chiellini ad affiancare giuntoli) potrebbe dire di aver avuto ragione perché anche in quel caso si tratterebbe di un no rimpasto. Lui ci gioca con questa ambiguità, da sempre.
Altrimenti, avrebbe detto le cose chiaramente : nessun rimpasto ma SOLO RIVOLUZIONE. Il fatto di non aver parlato di rivoluzione la dice lunga.

oh mamma mia..

lo ha detto mille volte .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi consiglio CALDAMENTE DI SENTIRE MONTERO intervistato dal bn ad un evento benefico: alla domanda cosa pensi di tudor: la mia generazione si taglierebbe un braccio per la juventus.

parole testuali

@@

questa e la gente che vorrei alla continassa.

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Great Scott said:

Quindi Conte parla con l'aldilà? 

Conte ha comunicato col concetto stesso di Juventus, l'ha trovato dentro di sé e da allora è noto come il Buddha di Castel Volturno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Conte-Napoli 0.9%

Vabbè vi saluto, è stato bello.ghgh

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Conte Napoli 0,2%

momblano

È un conto alla rovescia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.