Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Tudor, come giudicate il suo operato? Il vostro giudizio sull'allenatore che ci ha portato in Champions

Post in rilievo

Tudor ha fatto molto bene, non è cosa ne semplice ne facile condurre una barca alla deriva colma di falle e con a bordo diversi marinai poco esperti; ha capito immediatamente quanto fosse necessario lavorare sul carattere e l'orgoglio, ponendo secondarie alcune soluzioni tecnico tattiche che al momento sarebbero state piuttosto difficili da far capire ai giocatori in tempi oramai troppo brevi e con la perenne situazione infortuni in pieno svolgimento. Mi dispiace che ci lasci, trasmette Juventinità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto quello che doveva, gestendo la situazione in modo serio ma anche mantenendo la calma quando doveva.

Poi per quanto mi riguarda é troppo fanatico della difesa a 3 e non ho compreso l'ostracismo totale a Douglas Luis nella pochezza del centrocampo, però la squadra ha fatto prestazioni discrete, in linea con le possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto quello che ha potuto, stravolgendo il gioco della squadra in poco tempo.

ieri sera a sky Caressa ha fatto vedere come erano cambiati i numeri dei passaggi in verticale, delle riagressioni ecc da Tudor a TM e tutti i numeri erano straordinari a favore di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto il massimo che poteva e centrato l'obiettivo, con le macerie che aveva lasciato il grande TM...solo GRAZIE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzabile la sua disponibilità e sicuramente la serietà dell'uomo, cosa che in questo circo di società inizia ad essere merce davvero rara.

Ciò posto non credo che sia lui l'allenatore per una rinascita di una Juventus vincente.

I risultati li valuto fino ad un certo punto: la squadra nell'ultimo periodo di Motta era praticamente ammutinata quindi la mia personale sensazione è che questi risultati li avrebbe ottenuti quasi qualunque altro allenatore al posto di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preso una squadra atleticamente, tatticamente e psicologicamente DISTRUTTA dal totale INCAPACE che lo ha preceduto e l'ha portata al quarto posto, oltre ad aver migliorato TUTTE le statistiche.

Quindi direi che ha fatto ampiamente il suo. 

1 ora fa, 77luca ha scritto:

Lui come persona, impressione ottima e grande disponibilità a farsi anche "prendere in giro". Sempre stata seconda scelta o peggio, per l'anno prossimo.

La squadra non mi è piaciuta, ok è scarsa e con tanti infortunati, ma non ho visto chissà che. Credo che facendo rientrare l'ammutinamento, Motta avrebbe fatto gli stessi punti. In tutta onestà.

Avremmo i punti del Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iolvin ha scritto:

delle riagressioni ecc da Tudor a TM e tutti i numeri erano straordinari a favore di Tudor 

In realtà, nel dato delle riaggressioni, Motta era primo, Tudor diciassettesimo.

Con Igor le riaggressioni sono letteralmente sparite. 
E siamo tornati all’allegriano pullman davanti alla nostra area, con baricentro bassissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche piccola differenza nel gioco si è vista a livello di verticalizzazioni, ma la squadra comunque non si è mossa di poi molto.

Abbiamo continuato ad avere una fragilità impressionante nell'approccio alle partite e ci spegnevamo sempre al primo gol fatto.

Grazie infinite per aver preso una squadra in corsa così sbatacchiata a destra e sinistra, ma io credo ci serva altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo lavoro e' stato positivo. Ha raggiunto l'unico obbiettivo raggiungibile con una rosa falcidiata da infortuni e squalifiche. Voto 7,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto quello che gli era stato chiesto quindi non posso che ringraziarlo. Tecnicamente non so giudicare il suo operato perchè chi c'è stato prima di lui ha lasciato solo macerie e quindi è difficile capire quanto si potesse migliorare in cosi poco tempo.

Se non avesse perso col Parma oggi molta piu gente sarebbe dalla sua parte per una riconferma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la ricordate la squadra che ha preso? 7pere prese, 0 fatti in 2 partite, pareggi in casa contro tutte le ultime della classifica, punti contro quelli che ti fanno giocare perchè un gioco non l'avevi. da quando è arrivato, in casa hai solo vinto e fuori hai pareggiato contro le più forti per errori dei singoli dopo essere andato sempre avanti. 

non poteva fare il fenomeno perchè non lo è e non aveva i giocatori per farlo. teniamo conto pure degli infortuni che hanno tempestato l'annata ed i 2 cartellini rossi che ci hanno tolto i 2top player.  

io lo terrei perchè oggi non reputo primario l'allenatore. primaria è la SOCIETA' che non c'è e l'abbiamo visto anche ieri con le dichiarazioni di giuntoli e quelle di tudor.

partiamo dalla testa e poi scendiamo. diamogli il prossimo anno integrando la rosa con i 2/3 che ha richiesto e poi vediamo.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Lui come persona, impressione ottima e grande disponibilità a farsi anche "prendere in giro". Sempre stata seconda scelta o peggio, per l'anno prossimo.

La squadra non mi è piaciuta, ok è scarsa e con tanti infortunati, ma non ho visto chissà che. Credo che facendo rientrare l'ammutinamento, Motta avrebbe fatto gli stessi punti. In tutta onestà.

il problema è che era lui la causa dell'ammutinamento quindi non sarebbe mai rientrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un eccellente lavoro sulla testa dei giocatori. Doveva raggiungere il quarto posto e l'ha raggiunto.

Anche lui come Motta ha avuto davvero troppe defezioni per infortunio (su tutti la frattura a Gatti) e ha improvvisato soluzioni estemporanee (Costa braccetto).

Unico neo la sconfitta di Parma dove è mancato un po' di carattere.

Io ci penserei seriamente se riconfermarlo anche se sono certo che sia già tutto deciso per l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ha fatto un eccellente lavoro sulla testa dei giocatori. Doveva raggiungere il quarto posto e l'ha raggiunto.

Anche lui come Motta ha avuto davvero troppe defezioni per infortunio (su tutti la frattura a Gatti) e ha improvvisato soluzioni estemporanee (Costa braccetto).

Unico neo la sconfitta di Parma dove è mancato un po' di carattere.

Io ci penserei seriamente se riconfermarlo anche se sono certo che sia già tutto deciso per l'anno prossimo.

Credo che proprio quella sconfitta abbia minato la possibilità di una sua riconferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me lo riconfermerei, anche se le dichiarazioni di ieri sera son state un pò fuori luogo anche se assolutamente comprensibili e condivisibili, giusto che l'allenatore del mondiale per club sia anche quello del prossimo campionato, ma quando ha firmato sapeva benissimo che nel suo caso poteva anche non essere cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto il suo e bisogna dirgli solo grazie. Per tornare a vincere qualcosa di importante ci vuole altro. Non ho  capito certe sue scelte. Tipo il non prendere mai in considerazione Bangula e un certo dogmatismo tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti