Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

De Bruyne al Napoli, la conferma di De Laurentiis: "Ha già comprato casa"

Post in rilievo

Non si sa se farà bene o no, ma porta una carica pazzesca a tutto l'ambiente. Un ambiente umorale che se si carica ha una marcia in più. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/05/2025 Alle 15:47, Oaktreefan ha scritto:

dissento, corrono per lui anguissa o lobotka, lo stesso mc tominay. il belga ha chi deve correre al suo posto.

pirlo durò quasi 5 anni così....arrivò da noi che aveva 32 anni suonati eh.....e ricordi poi cosa ci ha regalato...

Ricordo che Pirlo ha giocato 4 anni alla Juve dai 32 anni ai 36. I primi 2 anni niente da dire ma a 35 e 36 anni non era più un punto di forza per la Juve.

Nella stagione 2014/2015 (campionato) partì da titolare per 19 volte (su 38) e in quelle 19 partite è uscito prima del 90' in 7 partite... in pratica ha giocato solo 12 partite di campionato dall'inizio alla fine ... era cotto.

De Bruyne nella stagione appena conclusa è partito titolare per 19 partite di campionato (su 38) ed è uscito prima dell'80' minuti in 5 partite.

Ques'anno se non si dovesse infortunare il suo controbito lo può ancora dare, ma credo che l'anno prossimo abbia ben poco da dare. Tieni conto che che costa 5 mln netti all'nno + 10 mln netti alla firma, due anni di contratto costano 40 mln di igaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 15:58, Oaktreefan ha scritto:

non vorrei si ritorcesse contro.

KDB porta a spasso tutti i centrocampo italiani, un pò come faceva pirlo ai suoi tempi, anche se non parliamo di livello identico.

il belga è tanta tanta roba, anche a 34 anni

Fai il calcolo che oggi uno dei Migliori è Mikitaryan che vale 1/10 di KDB ed è più vecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma capisco essere tifosi, ma ammettiamolo il Napoli ha fatto un grande acquisto.

Scott McTominay

Frank Zambo Anguissa

Stanislav Lobotka

Billy Gilmour

Philip Billing

Luis Hasa

Possiamo dirlo che KDB hanno il miglio centrocampo della serie a?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2025 Alle 14:49, Pinter ha scritto:

Ma capisco essere tifosi, ma ammettiamolo il Napoli ha fatto un grande acquisto.

Scott McTominay

Frank Zambo Anguissa

Stanislav Lobotka

Billy Gilmour

Philip Billing

Luis Hasa

Possiamo dirlo che KDB hanno il miglio centrocampo della serie a?

Sí, "DA IUVENTINO" lo dico anch'io.

E mi piace il modo con cui descrivi i singoli giocatori, nome e cognome, con un certo brivido di piacere.

Se non ti conoscessi da decine di anni, sarei tentato di insinuare che tu sia un tifoso partenopeo ...🙂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, "DA IUVENTINO" lo dico anch'io.

E mi piace il modo con cui descrivi i singoli giocatori, nome e cognome, con un certo brivido di piacere.

Se non ti conoscessi da decine di anni, sarei tentato di insinuare che tu sia un tifoso partenopeo ...🙂

Ammettere che il centrocampo del Napoli è forte non vuol dire tifare Napoli.

Essere tifosi non vuol dire avere i prosciutti davanti agli occhi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pinter ha scritto:

Ammettere che il centrocampo del Napoli è forte non vuol dire tifare Napoli.

Essere tifosi non vuol dire avere i prosciutti davanti agli occhi...

Che sia un centrocampo forte è sotto gli occhi di tutti.

È strano quel proferire nomi e cognomi con solennitá, un po' come quando si diceva"Diego Armando Maradona Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare"... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Che sia un centrocampo forte è sotto gli occhi di tutti.

È strano quel proferire nomi e cognomi con solennitá, un po' come quando si diceva"Diego Armando Maradona Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare"... 😁

Ho usato chat gpt, per evitare di scriverli male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatelo arrivare prima di erigere simulacri alla sua grandezza. Il nostro clima è differente rispetto a quello a cui è abituato e gli anni nonostante possano essere compensati da esperienza e qualità tecniche ineccepibili alla fine ti presentano il conto. Detto questo se gestito può rappresentare un upgrade incredibile ad un costo non proprio low. Mi chiedo solo se fossimo stati noi a ingaggiarlo chissà in quanti avrebbero trasalito per il solito  mercato fatto con vecchie glorie , pensionati e svincolati strapagati e senza futuro calcistico. Ma si sa l'erba del vicino è sempre più verde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti