Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Pip77 ha scritto:

L'amministrazione controllata è finita e probabilmente è già tutto predisposto da tempo.

Momblano lo ripete da mesi

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jimmy McGill said:

Io sono ancora scettico sull'eventuale addio di Giuntoli

quello che succede alla fine dipende solo da Elkan, ma la notizia in se era VERA.

Cioè parliamoci chiaro, quello di Momblano e Corsa è stato un vero scoop, hanno anticipato tutti.

E l'hanno detto anche loro, che comunque il risultato finale nel dettaglio dipende solo da Elkan ed è ovviamente imprevedibile quando a decidere è una persona sola..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Buongiorno Lisippo

Tudor può dire o fare ciò che vuole ma nel momento in cui ha raggiunto il quarto posto per lui è scattato il rinnovo del contratto fino a giugno 2026, a meno che il suo agente non abbia inserito nel suo contratto una qualche clausola che permetta a Tudor di svincolarsi dal suo impegno prima del mondiale per club il coach sarà costretto a farlo a meno di non arrivare a rottura con la Juve, rottura che gli provocherebbe non pochi danni economici.

Presumo che tu abbia fatto gli stessi discorsi ogni volta che Conte ha lasciato una squadra anche se con contratto ancora in essere. Del resto Conte è pieno di debiti per riparare le società che ha lasciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma la prima campagna acquisti di Marotta la ricordi?

La prima campagna acquisti di Giuntoli ha portato Weah, Alcaraz e Djalò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può fare un esposto per far cambiare cognome a Comolli?

Al prossimo Comolli Gigli che leggo lo faccio rapire e buttare nella fossa delle Marianne.

Grazie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io spero di veder Conte al mondiale, per un livello d’immagine soprattutto per poi pensare alla squadra.. Tanto comunque a Luglio dovra’ decidere chi rimane e chi no, quale occasione migliore se non il mondiale per testarli MENTALMENTE.

sarebbe molto utile, soprattutto se riuscisse a lavorare un paio di settimane con la squadra prima di partire... li rimette in riga in due minuti.

Andare con un mister che non ci vuole stare non è proprio il massimo. Io sinceramente ci tengo a non fare figure barbine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Rugani è già a Torino: concluso il prestito all'Ajax, sarà a disposizione di Tudor per il Mondiale per Club.

Fonte: ilBianconero 

per la gioia di @-Anton10- .@@

E se ne andasse a casa sua il piu’ presto possibile.

Basta con questo qua, basta… So 10 anni che accetta di sta in panchina, zero ambizioni, zero tecnica, difensore scarso, manco capace di fa il titolare in olanda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io spero di veder Conte al mondiale, per un livello d’immagine soprattutto per poi pensare alla squadra.. Tanto comunque a Luglio dovra’ decidere chi rimane e chi no, quale occasione migliore se non il mondiale per testarli MENTALMENTE.

il problema è che credo che il problema """mentale""" nell'affrontare il mondiale a luglio sia di Conte più che dei giocatori.

dopo 1 anno così penso sia super scarico e abbia bisogno di ricaricarsi un attimo prima di iniziare la nuova stagione, si rischierebbe di fare solo macelli secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Non lo capisco Tudor...sarebbe comunque un'ottima vetrina per lui, anche sul piano internazionale (e penso anche con bei dindini di retribuzione).

Premesso che, fosse per me, sarebbe restato lui piuttosto che Conte, se non c'erano alternative migliori, non penso si potesse aspettare che alla Juve non si guardassero intorno e che non ci fosse chi voleva tornare sull'usato più o meno sicuro.

Fare l'offeso non ha senso.

Si è già messo in mostra conquistando un posto tra le prime quattro,perché andare al mondiale per club rischiando magari di fare una figuraccia con una squadra che non si regge in piedi ? Stesso motivo per cui non credo che conte accetterà di allenarci già da ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Verba volant said:

La prima campagna acquisti di Giuntoli ha portato Weah, Alcaraz e Djalò.

Bravo, hai risposto a una domanda completamente diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Più che un obiettivo per lui diventerebbe un'occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

La stagione è finita e sono in corso le dovute valutazioni, prima risolviamo la situazione in società prima avremo riscontri effettivi sul tema allenatore.. 

Comolli e Tognozzi sono i nomi più caldi 

Grazie ..comolli come AD è un ottima presa, profilo internazionale grande e conoscitore di calcio partito dal basso sa come funziona una società benissimo DS di Tottenham - Liverpool fenerbahce ed esperienza gestionale superiore come presidente (5anni al tolosa)..è uno che sa dove metter le mani..

Spero arrivi pure un massara o simile come DS plus e tognozzi come vice..dare in mano il ruolo di DS a tognozzi insomma..cmq un AD se fosse Comollí che sa di calcio al posto di scanavino è cosa buona..grazie ancora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Non lo capisco Tudor...sarebbe comunque un'ottima vetrina per lui, anche sul piano internazionale (e penso anche con bei dindini di retribuzione).

Premesso che, fosse per me, sarebbe restato lui piuttosto che Conte, se non c'erano alternative migliori, non penso si potesse aspettare che alla Juve non si guardassero intorno e che non ci fosse chi voleva tornare sull'usato più o meno sicuro.

Fare l'offeso non ha senso.

Tudor mi sembra un uomo serio ma nelle scelte è un’altra testa calda purtroppo.

Anche perché lo dice la sua storia da allenatore, non ha mai retto due anni di fila in uno stesso posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Spectreman said:

La figura del consigliere di lega è elettiva e personale, nessuno alla Juve può sostituire Calvo in seno alla Lega.

Assolutamente sì, paradossalmente Calvo potrebbe ancora andare in lega per conto della Juve per altri 4 anni credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Concordo anche se lo vedo stanco e un po' di vacanza gli farebbe bene... Comunque per portarsi avanti al mondiale potrebbe valutare e pesare subito certi giocatori e poi decidere dentro o fuori bisogna essere perentori purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Se hanno un minimo di sale in zucca gli si dà dall'u 23 in giù 

Massara ds puro con Chiellini vice presidente 

Quindi Tognozzi se ne va dalla Juve perche non voleva fare piu quel ruolo

lo richiami per dargli quel ruolo

da farsi spernacchiare non da sale in zucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, qezo ha scritto:

Abbiamo bisogno di COMPETENZA non di soldi

I soldi servono sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso un po’ così tipo 50/50

Tudor comunque ha avuto visibilità e anche se ha dato parola vorrebbe liberarsi perché potrebbe arrivare una squadra per lui e non tenersi impegnato in qualcosa che sa che dovrà tenerlo altrove fino a quasi luglio se va male…

la sua intervista mi dice questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

il problema è che credo che il problema """mentale""" nell'affrontare il mondiale a luglio sia di Conte più che dei giocatori.

dopo 1 anno così penso sia super scarico e abbia bisogno di ricaricarsi un attimo prima di iniziare la nuova stagione, si rischierebbe di fare solo macelli secondo me.

Ha fatto 40 partite, una volta alla settimana e l‘obbiettivo non era manco lo scudetto.

Noi abbiamo una squadra che ha fatto 60 partite.. Chi dovrebbe esse scarico, non e’ lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Bravo, hai risposto a una domanda completamente diversa. 

Certo, diversissima .ghgh

"Ma la prima campagna acquisti di Marotta la ricordi?" in risposta ad un utente che scriveva, in riferimento a Giuntoli: "Campagne acquisti senza senso, verrebbe quasi da pensare alla malafede economica sempre per proprio tornaconto perché ripeto, alcuni acquisti non hanno una spiegazione logica"

Quindi o la tua domanda non c'entrava nulla col suo commento o hai semplicemente sbagliato la domanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Low said:

Corsa cosa ha detto..non potevo sentire sia uno che l'altro in 😄

Anche perché andava di Corsa.

Ok,la cancello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bob Kelso

era semplice anche passare il turno con il PSV, con la primavera dell'Empoli e vincere in casa con Cagliari, Venezia, Parma...e invece...

A Roma con la Lazio avevamo già la CL sicura, se non ci avessero combinato di tutto e di più tra arbitro e VAR.

Per me Tudor ha chiaramente dimostrato di poterci stare eccome alla Juventus. Non farti troppe fantasie sull'allenatore, che poi se fanno un mercato come gli ultimi anni prenderai un'altra brutta musata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io la penso un po’ così tipo 50/50

Tudor comunque ha avuto visibilità e anche se ha dato parola vorrebbe liberarsi perché potrebbe arrivare una squadra per lui e non tenersi impegnato in qualcosa che sa che dovrà tenerlo altrove fino a quasi luglio se va male…

la sua intervista mi dice questo

Vabbè ma l'ipotetica squadra futura può contattarlo già adesso e non per forza alla fine del mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.