Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Perdonami ma non capisco una cosa, prima di venire alla juve ad esempio, marotta e paratici cosa avevano vinto? Oppure maldini e massara? Oppure Manna? Solo Giuntoli aveva vinto uno scudetto a Napoli e l’abbiamo preso. Ho riportato a memoria gli ultimi scudetti.

Esistono direttori sportivi da scudetto o vincenti?

Perché io altri non ne vedo

Si ma non ci hanno messo 3 anni a vincere e soprattutto non hanno speso quelle cifre incredibili per la cianfrusaglia.

Abbiamo demolito Beppe per l'acquisto del Malaka, ma Nico è qualcosa di surreale eh. E lascio stare Luiz o Kelly perchè non ho voglia di parlarne .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Dici che ci cascano? 😂

Per me Vlahovic ci starebbe eccome al PSG, a giocare in un campionato nell'unica squadra decente che vince a mani basse, é perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrà mettere al comando un dirigente competente.

Volevo fare una battuta ma mi è appena arrivata bolletta acqua e non ho più voglia di scherzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

A Venezia Dopo il passaggio che ha fatto dentro area dove non c’era nessuno dei nostri,penso di no

colpa di chi non ha attaccato lo spazio, Dusan ha giocato a memoria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza alcun intento provocatorio. Ma.leggo solo di utenti che criticano lo chef e motta. Ma di sti tempi l' anno scorso era un fiorilegio di adorazioni per entrambi e per gli acquisti. Cosa è successo? 

Io e pochi altri venivamo spesso derisi per osare criticare il mercato e la scelta del mister 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrà mettere al comando un dirigente competente.

Insomma, se pensi alla Ferrari riesce sempre a scavare più a fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Volevo fare una battuta ma mi è appena arrivata bolletta acqua e non ho più voglia di scherzare 

Bevi birra 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda seria agli utenti del forum: è mai arrivato qualcosa di buono a livello dirigenziale dalla Francia?

Per favore evitiamo di dire Blanc che quello era un caxxone e lo sapevo anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Ah già va tutto bene... scusa non lo avevo notato.  Kolomuani, Nico, Koopmeiners Luiz... e tutti gli altri. sono 500 milioni di euro in calciatori e bisogna esultare perché siamo arrivati 4. Dopo il suicidio della Lazio... bene no?

Cosa c'entrano gli errori di mercato con una reazione spontanea di ragazzi? Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

E' una roba spettacolare oh. Qua ho letto da gente che gestisce sezioni (l'amico @garrison per capirci) che Giuntoli è un top solo perchè viene pagato tanto

Certo che se valuti i giocatori come capisci quello che leggi, stai a cavallo proprio.

Io non ho mai scritto quella roba lì.

Ho scritto che se Giuntoli é arrivato a certi livelli (i guadagni sono proporzionali...al Napoli e alla Juve si guadagnerà di più che al Carpi), significa che delle qualità le ha e non può certo essere "un incompetente". Come non lo sono Paratici, Cherubini o Marotta (su Arrivabene dei dubbi li ho anche io...).

Non ho mai parlato di "top", che non significa granché, anche se senz'altro per l'Italia penso sia un top dirigente calcistico, essendo uno dei pochi che ha vinto anche lo scudetto. A prescindere dal ritenerlo il meglio per la Juve (per me non lo era ma amen).

Poi i giocatori li sbagliano tutti, da Moggi in giù.

Li sbaglierà anche Manna che adesso ha vinto lo scudetto con il Napoli ma che quando era da noi (malgrado abbia portato davvero tanti giovani bravi e bravissimi) non era esattamente ben visto da certi utenti amanti dei soli staff internazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma c è ancora qualche speranza che arrivi Gasperino o il prossimo anno è Conte o Tudor?

che l’universo ce ne scampi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Senza alcun intento provocatorio. Ma.leggo solo di utenti che criticano lo chef e motta. Ma di sti tempi l' anno scorso era un fiorilegio di adorazioni per entrambi e per gli acquisti. Cosa è successo? 

Io e pochi altri venivamo spesso derisi per osare criticare il mercato e la scelta del mister 

Semplice, Gli arbitri hanno fischiato l’inizio del campionato.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quoto. Che poi a noi tifosi metta tristezza (nonostante abbia esultato anche io a fine partita), ci sta.

Può mettere tristezza fare un analisi dell'insieme, e lì vedi la Juve che arriva quarta, fuori dalle altre competizioni ed ovviamente l'unica cosa che si può provare è la tristezza.
Poi esiste la partita e le situazioni contestualizzate e a mio parere ci sta che si esulti, senza contare che non non mi pare si siano riversati in piazza San Carlo a fare i caroselli.
Un po' a calcio ci ho giocato e con le dovute proporzioni certe sensazioni le ho vissute. Mi ricordo quando abbiamo festeggiato la salvezza in prima categoria quando a inizio anno eravamo i favoriti per la vittoria finale.

D'altronde ho anche visto Del Piero, Buffon, Trezeguet, Nedved e Camoranesi che esultavano alzando al cielo la coppa della serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende ogni giorno la condotta generale della maggior parte dei partecipanti a questo spazio.
Si è passati dalle formazioni alle formazioni di organigramma.

Secondo molti illustri nomi del giornalismo (sono ironico) ogni anno, ogni mese, ogni settimana, ci sono e saranno rivoluzioni societarie e giù di nomi con tanto di mansioni assegnate.
Fa niente se il 90% di questi nomi sono incompatibili con le figure già sottocontratto.

E poi mi chiedo, secondo voi, per far partire una stagione con tutti i presupposti seri per arrivare in fondo alle competizioni, un DS quanto tempo prima si avvia a programmare?

E tutta sta rivoluzione epocale combacia con l'arrivo in panchina di un tecnico che per tradizione vuole pretendere di esprimere il proprio veto su dinamiche di mercato, dirigenza e chi e come si deve tagliare il prato o far mangiare ai giocatori? Mah... i soliti mirabolanti facili entusiasmi dell'angolo.
Togliamo Scanavino, arriva Comollì e si vince in automatico... 😄

Ma quanti di voi conoscono bene e precisamente le mansioni e il lavoro del DS? E del DG? AD? . . .
Nessuno vero? Immaginavo...

Dai ragazzi... perseverare è diabolico

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

gli italiani sono sempre i primi a salire sul carro del vincitore (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

domanda seria agli utenti del forum: è mai arrivato qualcosa di buono a livello dirigenziale dalla Francia?

De Gaulle

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, lokom said:

la stessa che avevano nel lottare per un obiettivo che non giocheranno. 

No, perché tu vieni anche con la possibilità di rimanere...inoltre, eventuali cessioni sono già decise, non è che cambiano idea in base a qualche partita negli Usa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Insomma, se pensi alla Ferrari riesce sempre a scavare più a fondo

Meglio, più incompetenti mette in Ferrari più ci avviciniamo all’anomalia statistica per noi.

Ancora un paio di Binotto e poi andiamo a vincere tutto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si ma non ci hanno messo 3 anni a vincere e soprattutto non hanno speso quelle cifre incredibili per la cianfrusaglia.

Abbiamo demolito Beppe per l'acquisto del Malaka, ma Nico è qualcosa di surreale eh. E lascio stare Luiz o Kelly perchè non ho voglia di parlarne .ghgh 

E sono d’accordo con te. Ma ha portato kalulu a 14 mln, ha preso Thuram, DL l’ha preso con un magheggio con due giocatori che manco esistono piu, Cabal non valutabile e vabbe…cioè penso che na buona base ci sia poi non so.
Magari deve migliorare nei rapporti interpersonali, quello si. Ma ogni dg prende qualche cantonata. 
Secondo me invece la cosa peggiore è stata la scelta dell’allenatore, quella è stata la scelta nefasta per me, non tanto da un punto di vista tecnico ma ambientale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Mi sorprende ogni giorno la condotta generale della maggior parte dei partecipanti a questo spazio.
Si è passati dalle formazioni alle formazioni di organigramma.

Secondo molti illustri nomi del giornalismo (sono ironico) ogni anno, ogni mese, ogni settimana, ci sono e saranno rivoluzioni societarie e giù di nomi con tanto di mansioni assegnate.
Fa niente se il 90% di questi nomi sono incompatibili con le figure già sottocontratto.

E poi mi chiedo, secondo voi, per far partire una stagione con tutti i presupposti seri per arrivare in fondo alle competizioni, un DS quanto tempo prima si avvia a programmare?

E tutta sta rivoluzione epocale combacia con l'arrivo in panchina di un tecnico che per tradizione vuole pretendere di esprimere il proprio veto su dinamiche di mercato, dirigenza e chi e come si deve tagliare il prato o far mangiare ai giocatori? Mah... i soliti mirabolanti facili entusiasmi dell'angolo.
Togliamo Scanavino, arriva Comollì e si vince in automatico... 😄

Ma quanti di voi conoscono bene e precisamente le mansioni e il lavoro del DS? E del DG? AD? . . .
Nessuno vero? Immaginavo...

Dai ragazzi... perseverare è diabolico

sai che me lo chiedevo prima? che differenze ci sono tra DS e DG ?  cambia una lettera si', ma in soldoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

E ci mancherebbe pure.

Giuntoli aveva fatto ottime cose al Napoli e la campagna acquisti, centravanti di riserva a parte, era sulla carta ottimo. e Motta veniva da una grande stagione al Bologna dove, senza gioco spumeggiante certamente, aveva fatto rendere ottimamente la squadra e i singoli.

Poi io avrei preferito Conte già dall'anno scorso eh va beh ma dopo Allegri chi potevi prendere di prendibile l'anno scorso di libero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.