Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma poi a fronte di cosa? Non capisco. Cioè, nel corso degli anni alcuni atteggiamenti "strani" li ha avuti, ma nulla di trascendentale. 

Penso sia odiato più che altro per il fatto che nei post-partita protesta sempre quando le cose non vanno bene.

l'antisportivo per eccellenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Non mi toccate Guardalà, conosciuto personalmente, persona intelligente, umile e gentile.

*e che non sa nulla. Mica ho fatto un commento sul carattere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Vero. Ma se dovesse andare al Napoli parliamo sempre della detentrice del titolo; pertanto è la squadra da battere che deve riconfermarsi, soprattutto se il mercato dovesse portargli i colpi tanto chiacchierati negli ultimi giorni

se fanno un mercato top, lui punta a vincere , trova anche un impianto di gioco ben collaudato e ci va a nozze con una situazione dl genere. Vediamo come si muovono. Di sicuro avranno un'avversario in più. Qua Conte non viene di certo a pesare i peri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tognozzi era incluso come pedina importante nella nuova squadra lavoro al 100% e un pezzo importante del cambiamento

momblano

E qui torna il discorso per cui Tognozzi ha lasciato il Granada a Febbraio....è tutto pianificato da tempo, la fine del Commissariamento è arrivata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

+ Luigi Guelpa e Ale Vaughn

Anche Paganin era bello puntato..

Poi magari un sondaggio o un contatto c'è stato veramente da lì si è romanzato il tutto. È stata una bella psicosi (e io c'ero dentro, lo ammetto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Infatti sul fatto di non sbilanciarsi mai cercando di cadere sempre in piedi mi sa che andate d'accordo... sul fatto dell'affidabilità quando da notizie sulla Juve nutro molti più dubbi...

Cercare di essere equilibrati non mi sembra un difetto.

Non é un esperto di mercato né si vende come tale mi sembra, é juventino (lo so per certo) e fa i resoconti dalla Continassa, tutto lì, non si spaccia per guru.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

E qui torna il discorso per cui Tognozzi ha lasciato il Granada a Febbraio....è tutto pianificato da tempo, la fine del Commissariamento è arrivata.

Sapere che tutto poteva essere programmato da mesi è rassicurante, almeno non siamo più totali dilettanti allo sbaraglio che navigano a vista come con Pirlo ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobby Sands ha scritto:

Anche Paganin era bello puntato..

Poi magari un sondaggio o un contatto c'è stato veramente da lì si è romanzato il tutto. È stata una bella psicosi (e io c'ero dentro, lo ammetto)

C’era una gurata “verificata” dove si diceva che Nedved e paratici erano andati a Barcellona nella sede degli agenti di guardiola Comunque :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pietosi ha scritto:

Io non ho notizie. QUindi mi baso su quanto leggo.
Ritengo Momblano abbastanza affidiabile quando parla di dinimche societarie.

Parto da COnte perché, secondo me, tutto gira lì. Conte poteva venire lo scorso anno ma non è stato considerato da Giuntoli.
QUindi non vedo perché lo debba richiamare quest'anno. Poi nella vita ci sta tutto. ma, considerando il carattere di Conte, non la vedo una via percorribile.
A questo punto, se Conte è la scelta non è la scelta di Giuntoli. DI conseguenza Giuntoli o va via o viene demansionato (ma non saprei a fare cosa).
La mia conclusione è che se ci sono stravolgimento societari (come si inizia a spifferare) allora ritorna Conte altrimenti o si rimane con Tudor o, peggio ancora,

su profili ancora peggiori. Se poi mi baso sulle parole di Tudor post Venezia (la puntualizzazione del giorno dopo del suo procuratore non la considero... è solo facciata), sulle parole di De Laurentis allora mi sembra probabile che Tudor non sarà l'allenatore della Juve 25/26 e Conte quello del Napoli. Ma se non viene alla Juve non saprei. Roma? Dato che si dice che Fabregas non è sicuro che vada lì.

Io, personalmente, di Conte non ne parlerei più. Nel senso che Conte sulla nostra panchina mi pare cosa definita e fatta. Se sia la scelta giusta, da dove provenga questa scelta e con quali criteri sia stata eseguita possiamo parlarne fino a domani, non cambierà la dinamica che è il suo ritorno in panchina.
Giuntoli probabilmente tornerà a fare il DS a pieno, ruolo su cui non è malaccio, ma neanche il migliore coome veniva rappresentato qui. Tognozzi? Nasce scout, scoperto da Spalletti allo Zenit credo), alla Juve fa il capo scout sotto Paratici. L'ultimo anno è divenuto dirigente. Torna e cosa fa? Pesta i piedi al ridimensionato Giuntoli? O accetta di tornare a gestire la rete di scouting?
A quel punto lo studioso e predestinato Chiellini, sarebbe preciso per fare il DG, ma manca di esperienza.

A fare il vice presidente vedo uomini che non hanno altra competenza se non quella di aver giocato nella Juve, non è ruolo operativo, quindi al momento potremmo definirlo inutile rispetto all'opera che si sta cercando di realizzare, quella di tornare a vincere e realizzare un ciclo.

Se posso esprimerti la mia idea, essendo la Exor e tutta la famiglia, un agglomerato di polletti che litiga e cerca di acquisire potere sul lavoro svolto dai propri avi, eviterei di realizzare organigrammi con una marea di figure che possano entrare in conflitto ad ogni sospiro di vento.

DG DS che lavorino bene, fianco a fianco e che siano compatibili perfettamente con CONTE (visto che hanno scelto lui). Non serve altro...al momento.

Bonucci (c'è già l'ottimo Fabbris), Oriali, Massara, Maldini, ho letto di Carnevali...tutte figure inutilissime per ora. E che non dobbiamo dimenticare, hanno un costo, esprimono opinioni ed hanno bisogno di mettersi in mostra.
C'è bisogno di gruppo e non di gente che vuole affermare di essere più bravo dell'altro, o capri espiatori... 

2 ore fa, silver1981 ha scritto:

assolutamente no, Giuntoli è un Diesse vero e proprio, Tognozzi alla Juve si occupava di Scouting

Alla Juve...ultimo anno ha fatto il DS. E' quindi ad oggi un dirigente a tutti gli effetti.
Cosa fa, si demansiona da solo per amore di Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

A quanto pare é venuto via perché dopo la retrocessione dell'anno prima non  gli facevano fare più niente.

Fosse andato bene penso sarebbe ancora là, anche se pure lui si é preso un rischio a fare la 1° esperienza di DS nell'ultima della Liga senza un euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma magari.

Ma, purtroppo, penso sia giù tutto deciso per il Conte 2.0.

Ma quale deciso? .ghgh

Io tutta sta narrazione non me la bevo compresa la rivoluzione societaria visto che Scanavino è uscito da Gedi per dedicarsi alla Juventus e Giuntoli ha ancora anni di contratto pesante.

Poi, se succederà, farò moltissimi complimenti a Momblano ma se dovessi scommettere soldi miei (al massimo 5 euro)  scommetterei su Conte che rimane a Napoli e noi che rimaniamo più o meno così in dirigenza con un nuovo allenatore. Comunque presto sapremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

A quanto pare é venuto via perché dopo la retrocessione dell'anno prima non  gli facevano fare più niente.

Fosse andato bene penso sarebbe ancora là, anche se pure lui si é preso un rischio a fare la 1° esperienza di DS nell'ultima della Liga senza un euro.

Il Granada è ancora dei Pozzo o han venduto tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

C’era una gurata “verificata” dove si diceva che Nedved e paratici erano andati a Barcellona nella sede degli agenti di guardiola Comunque :d 

In ongi caso, io mi ricordo una conferenza stampa di Guardiola in cui disse che non sarebbe andato alla Juve (era a fine stagione forse prima di una finale di FA Cup).

Questo comnunque per me conferma che dei contatti c'erano effettivamente stati ma lui ha preferito restare al City, non era certo tutto romanzato.

Ci sono mille storie di calciomercato che non si concretizzano.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Venduto. Forse rimane il watford 

Adesso, garrison ha scritto:

In ongi caso, io mi ricordo una conferenza stampa di Guardiola in cui disse che non sarebbe andato alla Juve (era a fine stagione forse prima di una finale di FA Cup).

Questo comnunque per me conferma che dei contatti c'erano effettivamente stati ma lui ha preferito restare al City, non era certo tutto romanzato.

Ci sono mille storie di calciomercato che non si concretizzano.

C’era anche un articolo di Sky sport.de che parlava di guardiola/Juve, a marzo 2019.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se non sbaglio hanno venduto da mo...

Forse vendono anche l'Udinese, si stran disimpegnando, patron Pozzo avrà anche un'età penso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma quale deciso? .ghgh

Io tutta sta narrazione non me la bevo compresa la rivoluzione societaria visto che Scanavino è uscito da Gedi per dedicarsi alla Juventus e Giuntoli ha ancora anni di contratto pesante.

Poi, se succederà, farò moltissimi complimenti a Momblano ma se dovessi scommettere soldi miei (al massimo 5 euro)  scommetterei su Conte che rimane a Napoli e noi che rimaniamo più o meno così in dirigenza con un nuovo allenatore. Comunque presto sapremo

Questa sarebbe la classica Elkannata per licenziarlo.

”Ti tolgo da Gedi così ti dedichi alla Juventus”

3 mesi dopo 

”Ti tolgo dalla Juventus, grazie di tutto”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Como per me diventerà più forte dell'Atalanta, sarà tipo il Parma di Tanzi (senza i debiti di Tanzi) o la Samp di mantovani (se gli indonesiani non si stufano ovvio e sempreché gli facciano fare lo stadio - sulle ceneri dell'attuale -).

Già dall'anno prossimo penso saranno competitivi per la zona Conference League.

Ciò al netto di Fabregas, che magari lascia anche allettato da qualche sirene molto grossa (magari la stessa inter se Spiaze lascia - anche se non credo -).

Fabregas ha scritto sulla schiena Barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.