Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi è fondamentale che venga Conte perchè di allenatori italiani (o stranieri che conoscono la Serie A) migliori non ce ne sono.. 

Ce lo vedete Gasperini senza una dirigenza forte come quella dell'Atalanta? Pioli ha fallito in Arabia, Mancini sta vivendo di rendita per un Europeo vinto fortuitamente con una difesa e un portiere che oggi ci sogniamo.. 

Senza Conte rischiamo di continuare la nostra Banter Era e fare addirittura peggio del Milan di Foseca e Conceicao... 

E purtroppo è inutile sperare in allenatori stranieri come Emeri perchè sono 30 anni che scelgono solo profili con esperienza in Italia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

tiriamo havanti

tra una bottiglia e una baldracca una baldracca e una bottiglia ci scappa la rissa del sabato cit

Comunque Isco ha fatto l’ennesima por.ca figura questa stagione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfredone:"ho sentito resoconti stravaganti sull'incontro  di oggi pomeriggio, ( chissà a chi si riferiva), io dico solo una cosa,l'autostrada da Napoli a Torino è tutta in discesa e senza bisogno di usare il Telepass"

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Come la vedi st’estate?

proprietàrio ridicolo, managment da lega subbuteo, altro revaival in panca tutt'altro che garantito, non mi aspetto niente ma sono gia deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Hydargos said:

Alfredone:"ho sentito resoconti stravaganti sull'incontro  di oggi pomeriggio, ( chissà a chi si riferiva), io dico solo una cosa,l'autostrada da Napoli a Torino è tutta in discesa e senza bisogno di usare il Telepass"

Vai Alfredone facci godere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E posti a chiarelllo che non sa un *.

Eddai Fero’

Premesso che Chiariello riguardo il Napoli ne saprà sicuramente di più di Bargigia, pensa quanto è caduto in basso nella mia considerazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Come sempre del resto.

Se non viene , e' un bene per noi.

Essere juventini significa vittoria,e lui non è l'unico a detenere questo marchio , è bastato un Tudor qualsiasi per rimettere le cose a posto , tranquilli la Juve viene sempre prima di tutto  e tutti.

Tudor non ha messo apposto nulla.
Ci hanno pensato Yildiz, Thuram e Kolo

il buon Tudor se messo a fa cambi assurdi e far entrare quello con la 9 che ci gioca contro perche’ e’ il suo cocco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

pensasvo venisse in funicolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Mediterraneo. said:

Una cosa è certa.

Conte con noi era d'accordo...ne ha parlato anche il buon Lisippo che sappiamo bene quanto sia affidabile.

Se salta/salterà, sarà perché si sarà comportato da infame e si sarà rimangiata la parola data

O perché la parola se l’è rimangiata la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Pedullá ha una visione strana peró, nessuna rivoluzione societaria ma Conte va alla Juve, quindi Conte e Giuntoli lavorano insieme, sembra piuttosto strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Se vi rincuora, stesso teatrino Gasperini Roma. Solo oggi Gasp declina l'atalanta guarda caso, a Roma conoscono l'allenatore nuovo da mesi

Ma precisamente, della Roma, che ce ne dovrebbe fregare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tudor non ha messo apposto nulla.
Ci hanno pensato Yildiz, Thuram e Kolo

Nel frattempo il buon Tudor se messo a fa cambi assurdi e far entrare quello con la 9 che ci gioca contro perche’ e’ il suo cocco.

Finalmente qualcuno che lo dice. 

Se Tudor non fosse un ex calciatore nostro, verrebbe giustamente valutato come Juric. Il livello è quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

L'importante per me è che si faccia il meglio per la Juve. ❤️

Si certamene, quello sempre, 

però il mio desiderio, e penso sai cosa risaputa , è che questo spazio, che esiste da anni, che di sessioni di mercato ne ha vissute a decine, che è frequentato per lo più da gente che comunque di calcio ne capisce , si elevi in qualche modo dalla mera idea di arena dove ogni spiffero uscito dalla prima stalla diventi argomento di discussione/ delirio. Cerco di fare questa cosa, a volte con scarsi risultati.😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate...se conte è una scelta precipua di Elkann..trovo impossibile che possa rifiutare la chiamata diretta dalla Real casa

diverso se fosse una scelta del ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non vogliono far uscire che Conte aveva già parlato con la Juve nel bel mezzo della stagione.....

È chiaro che se ne usciranno tutti puliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che riusciremo a schivarlo Conte

Ma se non venisse chi prendereste?

Non vedo nessun big possibile o auspicabile...

Di Baroni che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso facciamo un esperimento scientifico. 

Voglio vedere la GOOD news di Pedullà su conte che reazione partorisce. Se ci sarà la stessa in fatto di numeri di post e di contenuti che si hanno quando il fenomeno di Sky da le bad news. 

Vediamo come va l'esperimento 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrate fighette isteriche , se non arriva Conte pazienza , significa che hanno deciso che la massima ambizione per la società è la qualificazione Champions . Il calcio è un gioco dal quale non ci guadagniamo un * ( almeno io ) , vivetelo come tale . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osservando varie opinioni, e avendo finalmente avuto qualche voce, mi sento finalmente di fare una riflessione.

Parola d'ordine: calma. Non mi stupirei di vedere avvicendamenti socetari prima di quelli tecnici. In tempi non sospetti, in particolare per la gestione dell'intera situazione Motta, alcune cessioni discutibili ed altrettanti acquisti, l'operato di alcuni dirigenti era gia sotto la lente d'ingrandimento. Il minimo sindacale, aka quarto posto, non cancella i dubbi e le riflessioni in merito. 

La verita' e' che nessuno, nel dettaglio, ad oggi, conosce l'entita' del riorganizzamento societario in corso. Nessuno, ad eccezione delle persone che sono state contattate per fare parte di questo nuovo corso. Giorgio Chiellini e' il nome sul quale quasi tutti concordano per il semplice fatto che e' stato uno dei primi ad essere appuntato dalla proprieta'. La sua opinione e' sara' la piu pesante sul nome al quale affidare la guida della squadra. 

Per il resto, il nome che ho per l'area sportiva e' Massara. Per il signor Comolli, contattato come Massara, ci sarebbe un ruolo di supervisione. Fatico a trovare spazio per Giuntoli in tutto questo, ma a quanto so non e' ancora fuori del tutto. La differenza principale sta nel fatto che, ora, di fatto, non puo' concludere alcuna operazione senza l'avallo della proprieta'. 

Nulla di nuovo sul fronte Conte, ma occhio ad Allegri. Non per noi, ma per l'Inter. Marotta e soci credono nella seria possibilita' che Inzaghi accetti l'offerta dopo la finale e l'unico nome che vorrebbe e' Max, che e' in parola (niente di firmato) con il Napoli. 

Questo e' quel poco che ho capito, ma ripeto.. Calma, questa volta sul serio.

E se voleste farvi una risata, cercate un video sui social di un giornalista Rai che intervista un passante durante la parata del Napoli credendo che (a causa di una vaga somiglianza) questo malcapitato fosse Oriali. Questo, a volte, e' il livello del giornalismo che passa certe notizie. Calma. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.