Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Allegri Milan fatto

gasperini Roma fatto

napoli conte quasi fatto

noi con tudor…mamma mia

Mi sto convincendo sempre di più che alla fine rimarrà lui, mannaggia la miseria.

Niente contro Igor, ci mancherebbe, ma era il momento di prendere un tecnico di livello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan ha preso Allegri e Conte rimane al Napoli, sono augelli senza zucchero perché:

- il Napoli verrà sicuramente rinforzato per far restare Conte

- il Milan avrà uno squadrone, perché ormai anche i più tanardi in Italia hanno capito che lui non è allenatore da ricostruzione

Se poi aggiungiamo Gasperini alla Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Mi sto convincendo sempre di più che alla fine rimarrà lui, mannaggia la miseria.

Niente contro Igor, ci mancherebbe, ma era il momento di prendere un tecnico di livello

Inzaghi secondo me può venire perché è quasi sicuro che va via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l'allenatore sia importante, ma che i giocatori lo siano di più e soprattutto la società è il tassello più importante. Staremo a vedere questo valzer delle panchine come finirà. Secondo me Conte rimane al Napoli, e a questo punto io darei un'opportunità Tudor. Importante è sistemare la società e delineare bene i compiti. Poi fare un mercato valido soprattutto seguendo il pensiero del tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Lo sapremo quando andrà in pensione e farà uscire la sua autobiografia. 

Con elkann e agnelli i rapporti sono tesi e’ risaputo se poi hanno fatto pace non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, antonino75 ha scritto:

Io penso che l'allenatore sia importante, ma che i giocatori lo siano di più e soprattutto la società è il tassello più importante. Staremo a vedere questo valzer delle panchine come finirà. Secondo me Conte rimane al Napoli, e a questo punto io darei un'opportunità Tudor. Importante è sistemare la società e delineare bene i compiti. Poi fare un mercato valido soprattutto seguendo il pensiero del tecnico. 

Tudor non e' allenatore da juve competitiva, purtroppo e' la realta'.

Gareggeremo tra il 4 e 7mo posto, piu verso il 7mo posto che verso il 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Se il Milan ha preso Allegri e Conte rimane al Napoli, sono augelli senza zucchero perché:

- il Napoli verrà sicuramente rinforzato per far restare Conte

- il Milan avrà uno squadrone, perché ormai anche i più tanardi in Italia hanno capito che lui non è allenatore da ricostruzione

Se poi aggiungiamo Gasperini alla Roma...

Prossimo hanno la Juve lotta per il quinto/ sesto posto. 
siano diventati l’Inter dei 9 anni di dominio Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Di marzio ha detto conte pare sia orientato a restare😭

La conferma di Tudor il giorno dopo l’uscita proprio di Tudor fu un brutto segnale a questo punto 

Spero che lo sappia Conte che questa è la sua ultima occasione per tornare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CamaleonteSolido33 ha scritto:

Ma Guardiola non vuole cambiare aria dopo una stagione non entusiasmante col City? .fuma (lo paghiamo con i soldi del monopoli)

Ironia della sorte con tutti i soldi buttati via per flopmeiners e tutti gli altri giocatoroni presi da JunToLee te ne saresti presi 4 di guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Tudor non e' allenatore da juve competitiva, purtroppo e' la realta'.

Gareggeremo tra il 4 e 7mo posto, piu verso il 7mo posto che verso il 4° posto.

Può essere, ma non è detto. Io ricordo che Lippi quando venne alla Juventus aveva fatto una buona stagione al Napoli. Sostanzialmente era una scommessa anche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.