Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

Fossi in Conte, con la attuale dirigenza, non verrei mai alla Juve.

Ha appena vinto uno scudetto, ha rispolverato il suo nome dopo un paio di esperienze non esaltanti e se ne viene in una squadra chiaramente in crisi, con Giuntoli che fa danni ogni volta che si muove? 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con Gasperini mesi fa si disse che era fuori, settimana scorsa che sarebbe rimasto, oggi che va a Roma.

Se adl vuole trattenere Conte si deve violentare e spendere i soldi tanto sudati con le ultime cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Che cosa avevo detto ieri? E qui dentro mi è stato dato della visionaria...

Conte resta al Napoli, di venire alla Juve non gliene frega nulla.

Ma infatti... Sono i suoi soliti giochetti ricattattori per farsi comprare altri giocatori. Ogni anno la stessa storia. 

Ora dipende da de laurentis... A cui credo non freghi molto di vincere un altro scudetto a tutti i costi.. Ma gli basti un quarto posto tranquillo.. Anche per non dover pagare i premi scudetto. 

In cuor mio però spero che lo accontenti.. Almeno a parole... così che rimanga lì dove sta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicuro che Conte alla Juve qualificata in champions non sarebbe venuto, come avevo gia’ scritto l’ho scommesso con un mio amico napoletano. Tanto ormai lo si conosce, champions per champions preferisce farla dove l’ha conquistata sul campo, avrebbe meno da perdere e piu affetto.

Qui alla Juve non ci sarebbero le “sue” condizioni che ben conosciamo.

Io andrei avanti con Tudor, un signor allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E 48 ore siano. In caso contrario ciao.

Sembrava cosa fatta mentre ora sta assumendo i contorni della solita telenovela e rischiamo di rimanere con il cerino in mano. È roba per giornali e programmi tv che sparano news a raffica assaporando il momento in cui potranno scrivere che ha scelto di rimanere a Napoli e che la Juve è stata beffata. A questo punto, non perderei tempo e confermerei Tudor che si è meritato una chance centrando seppur in modo un po’ rocambolesco l’obiettivo chiestogli. 

Se il Napoli è in grado di convincere il proprio allenatore a rimanere promettendogli una ghiotta campagna acquisti e noi no, vuol dire che siamo ancora lontani dall’avere voglia di tornare dove ci compete. 

Queste telenovele sono fatte apposta ogni anno fino all'annuncio ufficiale. Il Napoli negli ultimi anni ha coronato un programma ultradecennale che lo ha riportato almeno in Italia tra le prime. Detto questo ormai Conte ha fatto il suo in quella terra. Di più non può fare. E già ci è andato di malavoglia. Le parole del Dela e di Tudor domenica mi paiono significative; se poi ha deciso di colpo di diventare il Gran Visir del Regno delle Due Sicilie sono fatti suoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ruibassos ha scritto:

Resta a Napoli, temo... perso anche David in attacco...uno schifo totale

Delusione totale

Per quanto dobbiamo ancora sopportare questo schifo?

Comunque paghiamo la nostra arroganza. Conte era libero appena un anno fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ero sicuro che Conte alla Juve qualificata in champions non sarebbe venuto, come avevo gia’ scritto l’ho scommesso con un mio amico napoletano. Tanto ormai lo si conosce, champions per champions preferisce farla dove l’ha conquistata sul campo, avrebbe meno da perdere e piu affetto.

Non credo che certe cose si decidano da questi particolari. Anzi sarebbe vero il contrario. Grazie alla Champions avrà una Juve migliore di quella senza. Dal doppio impegno non può scappare. E poi, per me, se c'è l'accordo è chiuso da tempo. Non credo che a fine maggio sfogli ancora la margherita. E non credo neppure che noi avremmo liquidato Tudor senza già avere in mano un'alternativa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo diciamo in tanti da mesI che Conte stava facendo il solito circo, per poi rimanere.

Lo fece da noi, le fece in nazionale, al Chelsea, al Inter non ne parliamo, lo sta facendo per la quinta volta... dopo il primo anno rimane, sicuro al 99.99999999 %

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancor di più la barzelletta di Italia … 48 h per attendere uno che si atteggia già a salvatore della patria . Con la nostra storia … che non è quella degli ultimi due anni … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Forza DeLamentis

Tienilo a napule 

Evidentemente sei stato anche tu a festeggiare a Piazza plebiscito! O magari peggio ti diverti a veder vincere gli altri! Bravo bravo!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se non viene conte e gasp va alla Roma noi rimaniamo col cerino in mano 

Gasp sarebbe uno dei miei preferiti, ma anche nel suo caso direi "Di allenatori ne esistono diversi altri".
Alcuni sono già liberi, altri lo saranno al 30 giugno, e non sono nomi di secondo piano. Al di là dei gusti personali, tra di essi c'è anche gente che ha vinto.
il mio auspicio è che la società ascolti il parere di gente di calcio (a iniziare da Chiellini) e che la scelta sia fatta soppesando pro e contro di ogni nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Spero sempre in un epilogo diverso dalla "minestra riscaldata/salvatore della patria"...

Evolviamoci.

Quando capirete che le alternative sono Tudor, Pioli e Mancini avoja di ridere 🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto un campionato di cu!o, normalmente con 82 punti arrivi 2° o 3° cosa spera di migliorarsi ?

venga alla Juve dove vincerebbe facilmente un altro campionato.  La nostra squadra non è male. manca un attaccante forte, ma per il resto la squadra per vincere un campionato con un grande allenatore c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

c è il Milan perfetto per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Che resti pure a Napoli, questi sono i soliti ricatti che fa ad ogni fine stagione, personaggio veramente insopportabile 

È a questi atteggiamenti che mi riferisco quando parlo male di Conte. Lui ha già deciso ma la mania di protagonismo è più forte di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Gasp sarebbe uno dei miei preferiti, ma anche nel suo caso direi "Di allenatori ne esistono diversi altri".
Alcuni sono già liberi, altri lo saranno al 30 giugno, e non sono nomi di secondo piano. Al di là dei gusti personali, tra di essi c'è anche gente che ha vinto.
il mio auspicio è che la società ascolti il parere di gente di calcio (a iniziare da Chiellini) e che la scelta sia fatta soppesando pro e contro di ogni nome.

Mancini pioli manco li cani .Tudor è un allenatore da piazzamento al massimo .Se non viene conte la vedo nera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma infatti... Sono i suoi soliti giochetti ricattattori per farsi comprare altri giocatori. Ogni anno la stessa storia. 

Ora dipende da de laurentis... A cui credo non freghi molto di vincere un altro scudetto a tutti i costi.. Ma gli basti un quarto posto tranquillo.. Anche per non dover pagare i premi scudetto. 

In cuor mio però spero che lo accontenti.. Almeno a parole... così che rimanga lì dove sta. 

State tranquilli. Conte ogni volta che si è lamentato delle proprietà, non è mai tornato sui suoi passi. Lui ha già deciso, è il solito buffone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto in un precedente post, io un'altra chance a Tudor la darei. Sono consapevole che con Conte si andrebbe sul sicuro, quindi già da subito si lotterebbe tra le prime x vincere il campionato. Se vuole stare a napoli bene, ce ne faremo una ragione, chiaramente che sappia che questa era l'occasione buona, e forse l'ultima, x tornare a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti