Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

27 minutes ago, Gidan73 said:

Ipotizziamo che Conte rimanga al Napoli ..che potrebbe fare la società?

Considerando come hanno operato in questi ultimi anni, potrebbero dare la panchina a Bonucci, il quale si è detto pronto ad allenare.

Da questa società mi aspetto ormai solo il peggio misto al comico.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io ho il serio dubbio che se chiedi a cinque dirigenti attuali fanno cinque nomi diversi...

Il tuo rischia proprio di non essere un dubbio da quello che si legge😅😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Il tuo rischia proprio di non essere un dubbio da quello che si legge😅😂

La cosa di cui sono convinto è che, per via delle mille voci che hanno fatto trapelare, per le quali sono tutti licenziati o seriamente in bilico, se fanno una riunione d'urgenza del Cda ora finisce come un'assemblea di condominio: tutti che insultano tutti, sedie che volano e nessuno che sa cosa deve (o semplicemente può/non può) fare .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

La cosa di cui sono convinto è che, per via delle mille voci che hanno fatto trapelare, per le quali sono tutti licenziati o seriamente in bilico, se fanno una riunione d'urgenza del Cda ora finisce come un'assemblea di condominio: tutti che insultano tutti, sedie che volano e nessuno che sa cosa deve (o semplicemente può/non può) fare .ghgh 

Vero tutti che si sentono saldi tutti a rischio e tutti che sclerarano😂... mba vedremo che ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

L Inter cambierà allenatore stimoli nuovi rosa importante 

Juventus pure 

Milan anche 

certo se e stato combattuto questo scudetto il prossimo lo sarà ancora di più 

E ho dimenticato il duo Roma  Atalanta 

Quindi probabile che si vincera' a 80 o poco piu'. Forse riusciamo a non vincere neanche il prossimo anno, abbiamo buone possibilita', teniamo tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile non volere Conte dopo lo schifo degli ultimi anni considerando anche la carriera che ha fatto lui, sembra davvero avere qualcosa di speciale.

Tuttavia, mi viene da pensare che 6 anni fa fu cacciato Allegri perche' si voleva cambiare pelle, abbiamo provato con Sarri e Pirlo per poi arrenderci e tornare ad Allegri, lo scorso anno fu cacciato ancora per riprovare a cambiare pelle con Motta, ora con Conte si tornerebbe a fare il solito calcio.

Ci vuole tempo per cambiar pelle, se alle prime difficolta' ci si arrende sempre non ci riusciremo mai e la champions la vedremo sempre vincere agli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe simpatico se CONTE ci preferise il NAPOLI un altro mirabolante successo della nostra infallibile dirigenza

5 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Se il pappone compra De Bruyne rafforzando la squadra, Conte purtroppo rimane a Napoli 

la domanda è come il NAPOLI possa prendere De Bruyne e la JUVENTUS a certi profili non possa neppure accostari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto erano 48 ore ieri (che quindi scadevano giovedì pomeriggio)

Sono diventate 48 ore da oggi (quindi scadenza venerdì)

E già leggo da qualche parte che conte darà una risposta al cinematografo entro sabato mattina...

A me ha già nauseato sta storiella.

Già che ci sono, però vorrei chiedervi di farmi dei nomi delle possibili alternative al duo conte/tudor.

E ve lo chiedo perché leggo spesso che conte non è l'unico al mondo capace di farci tornare ai nostri livelli (senza passare altre annate di costruzione nel nome della progettualità)...ma a me di nomi che non suonano comunque come scommesse/giovani proprio non me ne vengono! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rocciaj ha scritto:

sarebbe simpatico se CONTE ci preferise il NAPOLI un altro mirabolante successo della nostra infallibile dirigenza

la domanda è come il NAPOLI possa prendere De Bruyne e la JUVENTUS a certi profili non possa neppure accostari

Se Conte preferise il Napoli significa che non abbiamo più appeal e sarebbe gravissima la cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, decimomeridio72 ha scritto:

Se Conte preferise il Napoli significa che non abbiamo più appeal e sarebbe gravissima la cosa 

ma certo che è così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma su, per favore. Il Napoli può accostarsi a De Bruyne a 34 anni. A 30 neanche da lontano. Anche la Juve avrebbe potuto provarci, loro si sono mossi solo prima e con più convinzione. Lo avessimo preso noi già vedo i commenti di alcuni... (prendiamo i pensionati, soldi buttati, ecc.)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Malakay ha scritto:

E' difficile non volere Conte dopo lo schifo degli ultimi anni considerando anche la carriera che ha fatto lui, sembra davvero avere qualcosa di speciale.

Tuttavia, mi viene da pensare che 6 anni fa fu cacciato Allegri perche' si voleva cambiare pelle, abbiamo provato con Sarri e Pirlo per poi arrenderci e tornare ad Allegri, lo scorso anno fu cacciato ancora per riprovare a cambiare pelle con Motta, ora con Conte si tornerebbe a fare il solito calcio.

Ci vuole tempo per cambiar pelle, se alle prime difficolta' ci si arrende sempre non ci riusciremo mai e la champions la vedremo sempre vincere agli altri.

Il vero errore del cambiamento (necessario) è stato quello di non dare un altro anno a Sarri. Quella era la direzione giusta. Da lì invece una serie di errori imperdonabili. Pirlo che fino al giorno prima produceva vino e non aveva mai allenato, poi l’erroraccio di riprendere allegri, che oggettivamente non c’entra più nulla con il calcio di oggi, e poi Motta per una mezza stagione buona fatta in una provinciale. Insomma, va bene il cambiamento ma bisognava scegliere meglio. Oggi credo che sia necessario riportare a casa Conte, che ha qualcosa in più degli altri e secondo me ha un conto in sospeso con la sua amata Juve. Io sono convinto che per lui sia arrivato il momento di riscattarsi anche in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Ragioni troppo sull'immediato. Napoli non sarà mai una piazza top. Devo ricordare che hanno vinto tre scudetti in meno della Pro Vercelli ?

Sì vabe nella preistoria... Napoli attualmente è una piazza di tutto rispetto e anche una bellissima città, con entusiasmo e voglia di confermarsi...i calciatori fanno anche queste valutazioni...e anche gli allenatori...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ha 34 anni signori.

Si è vero ma è sempre un giocatore forte anche se non ha più 20 anni

2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Sì vabe nella preistoria... Napoli attualmente è una piazza di tutto rispetto e anche una bellissima città, con entusiasmo e voglia di confermarsi...i calciatori fanno anche queste valutazioni...e anche gli allenatori...

Purtroppo è vero..concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ma su, per favore. Il Napoli può accostarsi a De Bruyne a 34 anni. A 30 neanche da lontano. Anche la Juve avrebbe potuto provarci, loro si sono mossi solo prima e con più convinzione. Lo avessimo preso noi già vedo i commenti di alcuni... (prendiamo i pensionati, soldi buttati, ecc.)

io leggo che durante la fase di mercato la JUVENTUS opererà solo cessioni e si arrangerà con prestiti e rientri (di gente per la quale si è fatto carte false per liberarsi giusto l'ultima sessione di mercato estiva, alcuni dopo averli persino rinnovati...Poi c'è da capire come mai tutti quelli che erano in roa nel periodo covid hanno un giro di rinnovo bonus a qualsiasi costo e condizione, per fortuna son praticamente finiti)
a giusti gli altri si mouvono sempre PRIMA ma d'altra parte è giusto prendendo tempo la JUVENTUS non sbaglia un colpo di mercato

5 minuti fa, adon ha scritto:

Il vero errore del cambiamento (necessario) è stato quello di non dare un altro anno a Sarri. Quella era la direzione giusta. Da lì invece una serie di errori imperdonabili. Pirlo che fino al giorno prima produceva vino e non aveva mai allenato, poi l’erroraccio di riprendere allegri, che oggettivamente non c’entra più nulla con il calcio di oggi, e poi Motta per una mezza stagione buona fatta in una provinciale. Insomma, va bene il cambiamento ma bisognava scegliere meglio. Oggi credo che sia necessario riportare a casa Conte, che ha qualcosa in più degli altri e secondo me ha un conto in sospeso con la sua amata Juve. Io sono convinto che per lui sia arrivato il momento di riscattarsi anche in Europa 

alla cosa di PIRLO se qualculo riesce a dare una spiegazione è bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Uno non crederei a tutte le balle che raccontano i giornali tenuto conto di chi è il pappone e come ci avesse tirato in lungo anche Giuntoli 

Due che è la cosa principale. Non capisco sta mitizzazione di tudor manco fosse diventato un fenomeno della panca

Buon allenatore, come tanti, idoneo se l'obiettivo è l'Europa league 

Io so che conte se arriva è garanzia di investimenti, se resta tudor è garanzia di juve galleggiante 

Concordo Che Tudor è si un buon allenatore ma non un fenomeno, il quesito è un altro se come sembra dovesse saltare Conte tu che alternative sceglieresti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.