Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Giocatore inutile peggio di Vlahovic, ma in quel contesto potrebbe fare bene 

Secondo me farà bene, invece, temo, il Manchester degli ultimi anni è un ambiente in cui si perdono un pò tutti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

il Napoli sta facendo un buon mercato prendendo giocatori sulla carta interessanti. 

Lo sto dicendo da diverse settimane...

Non stanno prendendo top giocatori (ma in italia non lo farà nessuno) ma giocatori funzionali al gioco di Conte, se non avranno la marea di infortuni che hanno avuto l'anno scorso e Conte riesce a trovare i giusti equilibri sono quelli da battere senza se e senza ma... 

Poi dato che nel calcio certezze non esistono, se non dovessero rendere quanto devono, sarà lotta a 3/4 per i primissimi posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mauri111 ha scritto:

Palla a Leao e speriamo che sia in giornata..oppure lancio fantozziano sulla pertica danese..signori ecco il milan 2025-2026..

Beh metti Vlaho al posto di Leao ed esce qualcosa di gia' visto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Hojlund al Milan praticamente fatto, 5 milioni per il prestito , 40 + 5 di bonus per l’eventuale riscatto, se non lotteranno per lo scudetto dopo questo mercato , non giocando neanche le coppe, sarà l’ennesimo fallimento di questi anni per loro 

A me pare un pacco con le ruote, ma contenti loro sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Morata sembra fatta al Como.

Il Sassuolo ha preso dal Venezia Idzes e Cande', due difensori che si erano ben comportati in A, specialmente il primo. Hanno preso in prestito anche un centrocampista nazionale canadese dal Marsiglia (mi pare l' ennesimo giocatore di origine africana a chiamarsi Kone'...).

Konè l'avevo visto nell'ultima Copa America dove il Canada arrivò in semifinale.

Una specie di Rabiot come giocatore (uno molto fisico a cui piace portare palla in progressione).

Mi era sembrato un discreto giocatore.

Vedo che ha litigato con De Zerbi, deve avere un bel caratterino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Hojlund non è l’attaccante che sarebbe servito al Milan, continuano a fare un mercato solo sulle opportunità dopo aver preso 3 centrocampisti uguali e venduto (pare) l’unica alternativa a Fofana e Loftus, continuando a restare con una difesa scarsissima. Anche a Gennaio dissi che era un mercato senza senso e questo non mi sembra migliore onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Raspadori in Spagna 22 milioni sembrerebbe! Il Napoli ha fatto delle cessioni importanti a livello di incassi anche in questa sessione di mercato!

Che poi alla fine, questi tra incassi e acquisti, stanno facendo anche quest'anno un mezzo miracolo, nel senso che stanno rafforzando la rosa in tutti i reparti senza spendere cifre enormi, alla fine si parla di un saldo acquisti/cessioni perfetto, che gli garantisce anche la campagna acquisti del prossimo anno.

E poi, sono gli unici ad ammortizzare i cartellini dei calciatori nei primi di due anni (ammort. decrescente), anzichè come fanno tutti gli altri club d'italia, ossia con il sistema lineare, cioè dividendo l'intero costo del cartellino per gli anni di contratto sottoscritti... altra mega genialata, che però ricordiamo, si può fare solo se hai soldi in cassa e hai una gestione economica perfetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Raspadori in Spagna 22 milioni sembrerebbe! Il Napoli ha fatto delle cessioni importanti a livello di incassi anche in questa sessione di mercato!

Ma non ne volevano 40? Ah no, vale solo per noi. sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

A me pare un pacco con le ruote, ma contenti loro sefz

Vabbè, è comunque da alternare a Gimenez o chi arriverà al posto del messicano, vedendo gli altri acquisti ed anche l’allenatore secondo me dovranno giocarsi lo scudetto fino all’ultimo, altrimenti vorrebbe dire che l’ambiente societario è proprio marcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il fatto dei 40 milioni è stato lanciato su questo forum da qualche tifoso, mi sembra in uno dei tanti topic aperti su Miretti, ed infatti io scrissi che il napoli lo voleva vendere per una cifra che oscillava tra i 20 e 25 milioni... ma come al solito venni ignorato, perchè a qualcuno interessava solo fare la solita polemica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sul Mattino 3 giorni fa, per Raspacessi c'è un interesse della Juve il Napoli chiede almeno 35/40, e poi viene ceduto a 22 si perculano da soli.  .asd

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Il fatto dei 40 milioni è stato lanciato su questo forum da qualche tifoso, mi sembra in uno dei tanti topic aperti su Miretti, ed infatti io scrissi che il napoli lo voleva vendere per una cifra che oscillava tra i 20 e 25 milioni... ma come al solito venni ignorato, perchè a qualcuno interessava solo fare la solita polemica.

"La Juve è tra le squadre che stanno monitorando con attenzione la situazione di Giacomo Raspadori, giovane attaccante classe 2000 in forza al Napoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, il club partenopeo sarebbe disposto a valutare la cessione del calciatore, ma solo a fronte di un’offerta che rispecchi il valore del giocatore. Attualmente, il Napoli valuta Raspadori tra i 35 e i 40 milioni di euro,"

Nessun tifoso, la notizia era de il mattino di napoli.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

di un’offerta che rispecchi il valore del giocatore. Attualmente, il Napoli valuta Raspadori tra i 35 e i 40 milioni di euro,"

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

"La Juve è tra le squadre che stanno monitorando con attenzione la situazione di Giacomo Raspadori, giovane attaccante classe 2000 in forza al Napoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, il club partenopeo sarebbe disposto a valutare la cessione del calciatore, ma solo a fronte di un’offerta che rispecchi il valore del giocatore. Attualmente, il Napoli valuta Raspadori tra i 35 e i 40 milioni di euro,"

Nessun tifoso, la notizia era de il mattino di napoli.  

Il mattino è tra i giornali più spazzatura che esistono, non ha dato mai una notizia di mercato, ne mai indovinato qualcosa... inoltre sono un quotidiano classico e non uno sportivo.

Se adesso incominciamo pure a leggere le cavolate che scrivono sul mattino allora vuol dire che siamo messi male, neppure a napoli danno più importanza a quel giornale specialmente quando si interessano di sport nei loro inserti.

Rimane il fatto che la cifra esatta la scrissi solo io... pensa un po come sono affidabili quelli lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Il mattino è tra i giornali più spazzatura che esistono, non ha dato mai una notizia di mercato, ne mai indovinato qualcosa... inoltre sono un quotidiano classico e non uno sportivo.

Se adesso incominciamo pure a leggere le cavolate che scrivono sul mattino allora vuol dire che siamo messi male, neppure a napoli danno più importanza a quel giornale specialmente quando si interessano di sport nei loro inserti.

Rimane il fatto che la cifra esatta la scrissi solo io... pensa un po come sono affidabili quelli lì.

Il mattino serve solo a vedere i risultati e classifiche dei campionati dilettantistici dalla D alla terza categoria 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il mattino serve solo a vedere i risultati e classifiche dei campionati dilettantistici dalla D alla terza categoria 🤣🤣🤣

E' per questo che mi meraviglio che solo qui vengano riportate le notizie postate da loro, sembra che venga fatto solo per alimentare polemiche e non discussioni interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Ok, sei informato sul napoli. Io comunque non volevo fare l'endorsment del mattino. Tu hai scritto chee quella cifra era stata messa in mezzo dai tifosi. e no, non era andata così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano: "L'accordo tra Napoli e Atletico Madrid per Raspadori si sta chiudendo intorno ai 22 milioni di euro di base fissa più 3-4 milioni di bonus per arrivare a 25-26 milioni.”

Beh 26 milioni per Raspadori direi che è un signor accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi Napoli ottimo mercato visto che hanno conte.

Anche il milan per me ottimo mercato, con allegri Champions assicurata.

Inter non saprei giudicare, con chivu sono un'incognita.

Noi siamo un'incognita come l'Inter se non peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, McFratm ha scritto:

Fabrizio Romano: "L'accordo tra Napoli e Atletico Madrid per Raspadori si sta chiudendo intorno ai 22 milioni di euro di base fissa più 3-4 milioni di bonus per arrivare a 25-26 milioni.”

Beh 26 milioni per Raspadori direi che è un signor accordo.

Secondo me Raspadori è un discreto attaccante, se gioca con continuità è da doppia cifra sicura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Cosa se ne farà Simeone di una punta che non segna? 

A me raspadori non è mai piaciuto. Non eccelle in niente. Ottima vendita da parte del Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti