Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Boh, non so. Però a quanto pare stavolta lui non c'entra nulla. Sono i giocatori che hanno fatto tutto loro.

Nel marasma generale, io un colpo di telefono a Greenwood glielo farei...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Nel marasma generale, io un colpo di telefono a Greenwood glielo farei...

Pure io, però non credo che in società siano dello stesso pensiero, purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine aveva ragione @AlexJuventus3

La porcata dei 17 di zalewski non serviva a prendere lookman. La mia teoria sull'affare lookman era sbagliata. 

Detto questo. Ora è chiaro che quei 17 milioni siano soldi regalati letteralmente per finanziare il loro mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sarebbe da fare una serie TV con tutti i segnalibri messi agli interisti su X hanno lassil tempo a prendersela con Moretto e Criscitiello fare cronaca e non raccontare le barzellette che piacciono loro.

Rattazzi del 5 a 0 si divertivano a dire "Criscitiello ha rifiutato l offerta di percassi". Di Moretto dicevano che era milanista che non voleva lookman da loro

A loro non piaceva la cronaca ma piacevano le barzellette delle loro cheerleader. Lookman era dell'inter e Moretto e Criscitiello dovevano capire per i rattazzi del 5 a 0 🤣

Moretto e Criscitiello hanno letteralmente sgagaaaazxxato  sulle  teste  dei rattazzi dei 5 a 0 ma questa massa di indescrivibilii invece di tacere per l'ennesima umiliazione non stanno mica zitti no. Cambiano argomento e se ne escono con nuovi deliri. Ora tirano fuori pure Dejong!!!  Adesso credono di permettersi Dejong! Questi qua votano !!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La porcata dei 17 di zalewski non serviva a prendere lookman. La mia teoria sull'affare lookman era sbagliata. 

Detto questo. Ora è chiaro che quei 17 milioni siano soldi regalati letteralmente per finanziare il loro mercato. 

Io per sicurezza aspetterei il 31 agosto, non si sa mai, un colpo da teatro all’ultimo..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Pure io, però non credo che in società siano dello stesso pensiero, purtroppo.

Spero non per motivi etici, perché un ragazzo assolto e ora anche sposato con figli con la sua accusatrice penso che abbia già pagato abbastanza quella vicenda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io per sicurezza aspetterei il 31 agosto, non si sa mai, un colpo da teatro all’ultimo..

A noi serve solo Ederson. Se lookman resta magari lasciano Ederson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non è ancora finito il calciomercato, un coup de théâtre è sempre possibile e sarebbe a garanzia del fatto che è un'operazione separata da quella di Zalewski.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non è ancora finito il calciomercato, un coup de théâtre è sempre possibile e sarebbe a garanzia del fatto che è un'operazione separata da quella di Zalewski.

Romano ha detto che comunicheranno al giocatore l'abbandono della trattativa. 

Se fosse una mimata bastava stare zitti fino giovedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Romano ha detto che comunicheranno al giocatore l'abbandono della trattativa. 

Se fosse una mimata bastava stare zitti fino giovedì 

Non metto in dubbio la professionalità di Romano, per quanto interista. Tuttavia lui comunica quello che trapela, e quello che trapela è quanto lasciano passare le società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non metto in dubbio la professionalità di Romano, per quanto interista. Tuttavia lui comunica quello che trapela, e quello che trapela è quanto lasciano passare le società.

Si ma a maggior ragione fosse una mimata questo presunto incontro telefonino o dal vivo i rattazzi del 5 a 0 lo avrebbero organizzato il fine settimana, non domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma a maggior ragione fosse una mimata questo presunto incontro telefonino o dal vivo i rattazzi del 5 a 0 lo avrebbero organizzato il fine settimana, non domani. 

Vedremo come si concluderà. Lookman cmq ormai non può restare a Bergamo, già gli avevano perdonato un non presentarsi agli allenamenti in passato. Non so neanche dove sia Lookman ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

C'è poco da dire, vedete complotti ovunque. 

Per me il potere politico dell'Inter esiste ed è evidente, posso fare degli esempi pratici di casi difficilmente fraintendibili. E intendiamoci xxx sportivamente li detesto più di qualsiasi altra realtà. 

Ma riesco a rimanere lucido nelle analisi, e per me Zalewski a 16.5 non è niente di folle, al limite un paio di milioni sopra quello che spenderei io. Al netto di potenziali situazioni comportamentali qui menzionate di cui non sono a conoscenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me il potere politico dell'Inter esiste ed è evidente, posso fare degli esempi pratici di casi difficilmente fraintendibili. E intendiamoci xxx sportivamente li detesto più di qualsiasi altra realtà. 

Ma riesco a rimanere lucido nelle analisi, e per me Zalewski a 16.5 non è niente di folle, al limite un paio di milioni sopra quello che spenderei io. Al netto di potenziali situazioni comportamentali qui menzionate di cui non sono a conoscenza. 

Al di là dei complotti tu avresti pagato 16.5 milioni un calciatore pagato 6 milioni appena due mesi fa? E senza che abbia dimostrato nulla di che? Io francamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Al di là dei complotti tu avresti pagato 16.5 milioni un calciatore pagato 6 milioni appena due mesi fa? E senza che abbia dimostrato nulla di che? Io francamente no.

Se il giocatore mi interessa sì. Per me il valore di Zalewski è più o meno quello, magari 13/14 va. Il prezzo di 6 è dato dal fatto che poteva già firmare con chi voleva, scadeva il contratto a giugno. Situazione identica a quella di Zakaria per noi, poi rivenduto al doppio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche io la penso cosi

ormai il tutto è sempre più sceneggiatura

anche l’affaire Chala roba da soap argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il potere politico dell'Inter esiste ed è evidente, posso fare degli esempi pratici di casi difficilmente fraintendibili. E intendiamoci xxx sportivamente li detesto più di qualsiasi altra realtà. 

Cioè dopo averlo comprato per 6 mln l'Inter lo vende per il triplo dopo aver giocato una decina di partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Cioè dopo averlo comprato per 6 mln l'Inter lo vende per il triplo dopo aver giocato una decina di partite.

La Juve ha preso Zakaria, gli ha fatto fare in una stagione e mezzo i minuti fatti da Zalewski in sti 6 mesi (causa infortunio al Chelsea) e pur più vecchio l'ha venduto al doppio rispetto a quanto l'ha pagato. 

Non c'era complotto qui e non c'è qui, l'Atalanta lo prende ora e non 6 mesi fa perché 6 mesi fa non erano arrivate offerte per Ruggeri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha preso Zakaria, gli ha fatto fare in una stagione e mezzo i minuti fatti da Zalewski in sti 6 mesi (causa infortunio al Chelsea) e pur più vecchio l'ha venduto al doppio rispetto a quanto l'ha pagato. 

Non c'era complotto qui e non c'è qui, l'Atalanta lo prende ora e non 6 mesi fa perché 6 mesi fa non erano arrivate offerte per Ruggeri

E la merdeka adesso rimane con Darmian sull'esterno.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti