Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Eppure Allegri lo abbiamo avuto per 8 anni... Modric con lui finche sta in piede gioca... intanto 2 partite, 2 voltr titolare.

Vabbè, non credo sia solo questione di Allegri, anche al real se la concorrenza anziché Valverde , Guler e Bellingham fossero stati Ricci e Musah  , stai sicuro che Modric avrebbe fatto il titolare nonostante i 40 anni 

Il fatto è che se punti davvero su Ricci e Jashari, Modric e Rabiot non dovresti proprio prenderli , soprattutto se non fai le coppe 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Mi sembra che l'unica cosa che si evidenzia, nel caso di Rabiot, è che l'aver rifiutato il rinnovo con la Juve non si è concretizzato in ingaggi più alti né in squadre migliori con traguardi più alti. Avrei preferito rimanesse all'estero, più per scaramanzia che per altro, ma non mi fascio certo la testa per Adrien. Ho passato 4 anni a sperare di non rivederlo in maglia bianconera (io come tanti altri), mi sembra assurdo ora vedere gente che lo rimpiange. Anche perché il suo sostituto (K.Thuram) è forse l'unico centrocampista veramente forte che abbiamo (e di sicuro io lo preferisco a Rabiot)

Ma poi andasse in un centrocampo fatto solo da piedi raffinati potrei anche capire, ma lì tolto Modric (e forse Jashari) sono tutti centrocampisti da corsa e muscoli: Loftus-Cheek, Rabiot, Fofana, per vincere ci vuole qualità a centrocampo, soprattutto se vuoi vincere contro l'80% delle squadre che andranno a SanSiro facendo densità a centrocampo e chiudendo tutti gli spazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stig ha scritto:

Ma poi andasse in un centrocampo fatto solo da piedi raffinati potrei anche capire, ma lì tolto Modric (e forse Jashari) sono tutti centrocampisti da corsa e muscoli: Loftus-Cheek, Rabiot, Fofana, per vincere ci vuole qualità a centrocampo, soprattutto se vuoi vincere contro l'80% delle squadre che andranno a SanSiro facendo densità a centrocampo e chiudendo tutti gli spazi.

Esatto, anche perché pure Adrien le cose migliori che ha fatto da noi son state le scavalcate in transizione. A difese avversarie schierate non è certo quello che ti può far la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè, non credo sia solo questione di Allegri, anche al real se la concorrenza anziché Valverde , Guler e Bellingham fossero stati Ricci e Musah  , stai sicuro che Modric avrebbe fatto il titolare nonostante i 40 anni 

Il fatto è che se punti davvero su Ricci e Jashari, Modric e Rabiot non dovresti proprio prenderli , soprattutto se non fai le coppe 

Però alla fine il concetto è sempre lo stesso, va bene "puntare" sui giovani ma poi alla fine se non arrivi in Champions (per il secondo anno di fila) la situazione diventa complicata.

La situazione al Milan è tragicomica, faranno una stagione da 40 partite ed hanno 6 centrocampisti titolari (Modric e Rabiot le giocheranno tutte e do per scontato che alla fine una soluzione per Bennacer ed Adli la troveranno) e poi si ritrovano con difesa ed esterni improvvisati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace ricordare la gazza della settimana scorsa

"Inter pronti 80 milioni per 2 colpi"

Fantastici 🤣

Peccato che i 2 colpi glieli abbia dati l'udinese 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

Mi piace ricordare la gazza della settimana scorsa

"Inter pronti 80 milioni per 2 colpi"

Fantastici 🤣

Peccato che i 2 colpi glieli abbia dati l'udinese 😅

Evidentissimo che non c'erano nemmeno i 45 per Lookman, altrimenti a livello logico potevano/dovevano dirottarli sull'Openda di turno che aveva caratteristiche e costi simili.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BNK ha scritto:

Beh ti vorrei ricordare che questi fenomeni un anno fa hanno ridotto ingaggio del giocatore di 50% rispetto le prime offerte della Juve 😄

Quindi adesso devono rientrare...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cheerleader mi hanno assicurato che i rattazzi del 5 a 0 potevano puntare al doppio colpo Kone e Lookman e i rattazzi del 5 a 0 erano convinti che Gigio Donnarumma era destinato a diventare un rattazzo del 5 a 0 come loro

Che succede?

16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Evidentissimo che non c'erano nemmeno i 45 per Lookman, altrimenti a livello logico potevano/dovevano dirottarli sull'Openda di turno che aveva caratteristiche e costi simili.

Evidente fino un certo punto. Le discussioni che ho fatto con juventini che ci avevano creduto.🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JamesT ha scritto:

Veramente invidi Modric e Rabiot? Io no, siamo alla seconda giornata, uno ha 40 anni aspettiamo un po', e l'altro 30 con un ingaggio che sarà invendibile, solo Allegri lo poteva volere, poi magari un anno, visto che ci sono i mondiali, lo fa anche decente però.. oltretutto è anche un po' piantagrane credo se la Juve si fosse interessata a lui si sarebbero visti più insulti alla dirigenza che complimenti qui dento.

Se fossi milanista sarei piuttosto arrabbiato per il mercato.

Perdonami, ma che significa che sarà invendibile? Te lo chiedo senza troppa polemica e! Ma che ragionamenti fate i tifosi odierni? Per carità io non ho neanche cinquant’anni però che significa che c’è un giocatore che può giocare bene due o tre anni ma poi sarà invendibile? Sti * che è invendibile! Boh!a volte veramente il tifo si è modificato in modo per me assurdo! Io mi preoccupo del mio di bilancio, in piccola parte del bilancio della mia squadra di calcio ma piccola piccola, figurati se mi devo preoccupare del bilancio del Milan! Boh A volte veramente il tifo si è modificato in modo per me assurdo! Io mi preoccupo del mio di bilancio, in piccola parte del bilancio della mia squadra di calcio calcio ma piccola, figurati se mi devo preoccupare del bilancio del Milan! Boh!  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

E perché mai a 32 anni dovrebbero sbolognarlo? 

Contenti loro di pagare 24 lordi per gli ultimi 2 anni per uno che fa prima 33, poi 34…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessina , che all’Atalanta con Gasperini era un panchinaro fisso entrando sugli ultimi 15/20 minuti , passa alla Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Stino91 said:

Pessina , che all’Atalanta con Gasperini era un panchinaro fisso entrando sugli ultimi 15/20 minuti , passa alla Roma 

non è ancora certo...ma probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, 19michele85 said:

Contenti loro di pagare 24 lordi per gli ultimi 2 anni per uno che fa prima 33, poi 34…

Ripeto, quale sarebbe il problema? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto cifre, ma rabiot è un grande colpo. Anche perché è perfetto per il modo di giocare di Allegri

In questo momento rabiot è più forte di thuram..poi chiaro si spera che thuram che ha solo 22 anni esploda definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A dir la verità arrivò anche in nazionale, facendo dei buonissimi europei, quanto era allenato da Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma più che altro hanno comprato 4 centrocampisti per sostituire il solo Reijnders , è assurda sta roba 

Il Milan 6 centrocampisti per fare il solo campionato e la Juve che fa la Champions 5....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, saxon ha scritto:

Non ho letto cifre, ma rabiot è un grande colpo. Anche perché è perfetto per il modo di giocare di Allegri

In questo momento rabiot è più forte di thuram..poi chiaro si spera che thuram che ha solo 22 anni esploda definitivamente 

Rabiot da noi ha fatto un anno buono su 5, ve lo siete già dimenticati?

Anche al Marsiglia niente di che, altrimenti per 10 milioni ci sarebbe stata la fila di top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

A dir la verità arrivò anche in nazionale, facendo dei buonissimi europei, quanto era allenato da Gasperini.

Si, ma i titolari erano altri , lo mandò pure in prestito al Verona , comunque se lo ha voluto vuol dire che lo ritiene utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Milan 6 centrocampisti per fare il solo campionato e la Juve che fa la Champions 5....

Noi però giochiamo a 2. Loro a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, saxon ha scritto:

In questo momento rabiot è più forte di thuram..

Intendi dal punto di vista pugilistico? Aspetterei di vederlo in campo almeno, prima di dare giudizi del genere. Il miglior Rabiot visto in italia con la Juve, può anche starci il tuo giudizio (sebbene io sia un detrattore storico di Adrien non ho il paraocchi), ma su 5 anni, ha fatto bene forse forse 18 mesi, quindi aspetterei a dare per assodato che le sue prestazioni siano a livello del miglior Rabiot. E in ogni caso non parliamo certo di un fuoriclasse, la sua utilità al fine di vincere qualche trofeo rimane del tutto da stabilire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Sì il più forte del globo, in Europa non ha eguali.    .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

L'Inter prende Akanji. Il nuovo Baresi secondo ogni interista da questo momento in poi

Acquisto che non ho capito.. ma che problemi ci sono con Pavard? Non ci sono già lui e Bisseck in quel ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti