Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Il Milan con Rabiot piazza un bel colpo. Mezzala per eccellenza, così come Modric è regista per eccellenza. Due giocatori giusti al posto giusto, e questa è una cosa che invidio. Per me il centrocampo ideale è proprio regista e due mezzali fisicamente dominanti e con la giusta tecnica

Tutto bene, ma il mio regista ideale non dovrebbe avere 40 anni... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, hanno speso una vagonata di soldi a centrocampo per giovani di belle speranze, per poi cadere su rabiot a 10mln con uno stipendio da top a 30 anni per 4 anni.

Ma già tra 2 anni, quando ne avrà 32, voglio vedere a chi lo dai, sia come cartellino che come ingaggio.

Chi te lo prende?

Ti va a scadenza e te se lo pappa tutto fino a 34 anni.

Così nacquero i nostri problemi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 19michele85 ha scritto:

Mah, hanno speso una vagonata di soldi a centrocampo per giovani di belle speranze, per poi cadere su rabiot a 10mln con uno stipendio da top a 30 anni per 4 anni.

Ma già tra 2 anni, quando ne avrà 32, voglio vedere a chi lo dai, sia come cartellino che come ingaggio.

Chi te lo prende?

Ti va a scadenza e te se lo pappa tutto fino a 34 anni.

Così nacquero i nostri problemi…

Hanno venduto anche bene però e non si sa come hanno fatto…comunque con rabiot migliorano e se la giocano tranquillamente per il 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Minor threat said:

Tutto bene, ma il mio regista ideale non dovrebbe avere 40 anni... 

Giocherà spezzoni di partita. Il regista è Ricci

Modificato da Manajino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Il Milan con Rabiot piazza un bel colpo. Mezzala per eccellenza, così come Modric è regista per eccellenza. Due giocatori giusti al posto giusto, e questa è una cosa che invidio. Per me il centrocampo ideale è proprio regista e due mezzali fisicamente dominanti e con la giusta tecnica

Veramente invidi Modric e Rabiot? Io no, siamo alla seconda giornata, uno ha 40 anni aspettiamo un po', e l'altro 30 con un ingaggio che sarà invendibile, solo Allegri lo poteva volere, poi magari un anno, visto che ci sono i mondiali, lo fa anche decente però.. oltretutto è anche un po' piantagrane credo se la Juve si fosse interessata a lui si sarebbero visti più insulti alla dirigenza che complimenti qui dento.

Se fossi milanista sarei piuttosto arrabbiato per il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scontatissimo Rabiot al Milan di Allegri... Con lui lotteranno per il campionato visti anche i pochi impegni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo, rabiot è stato spesso una ballerina svogliata, da noi nei primi 3 anni non sudava nemmeno la maglietta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mailke ha scritto:

Scontatissimo Rabiot al Milan di Allegri... Con lui lotteranno per il campionato visti anche i pochi impegni 

Cioè Rabiot alla Juve ha collezionato 4 posti a profusione , ora arriva in un Milan che viene da un nono posto e grazie a lui diventano da scudetto, quindi avevamo in rosa uno che sposta più di Yamal, Mbappe , Ronaldo e Messi e non lo sapevamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Vendere (anche se è in prestito) Musah e prender Rabiot, per me, è un upgrade clamoroso.

Ma più che altro hanno comprato 4 centrocampisti per sostituire il solo Reijnders , è assurda sta roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti