Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

La 

Questo non postava da ieri sera e ha ricominciato a postare tutto gasato pensando che prendessero il bollito tenendo Pavard 

Appena leggerà 

Chissà se gli finiranno di nuovo i giga. .

Fabrizio rispecchia perfettamente l'estate 2025 degli interisti. Ci sarà da divertirsi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La 

Questo non postava da ieri sera e ha ricominciato a postare tutto gasato pensando che prendessero il bollito tenendo Pavard 

Appena leggerà 

Fabrizio rispecchia perfettamente l'estate 2025 degli interisti. Ci sarà da divertirsi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Tra Pavard e Akanji io prendo tutta la vita Pavard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La 

Appena leggerà 

Ho fatto un giro sulla loro latrina di forum, dire che si respira un'aria di rassegnazione è dire poco .ghgh

A differenza della stampa di regime, sembrano consapevoli, loro, di avere una squadra vecchia, logora e non ringiovanita.

I nuovi acquisti non scaldano i cuori, nonostante per i media, Sucic vincerà i prossimi 10 palloni d'oro, lo definiscono "lento", "gracile", "perde sempre un tempo di gioco".

Anche Akanji non sposta nulla, quelli da sostituire alla svelta, lo sanno bene i poveri cartonati, sono Acerbi, Maranoglu, Pippo Franco.

Vado a disinfettarmi con le bombe

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovbyk dovrebbe restare alla Roma.

Mi riesce incomprensibile capire perché lo apprezzino così poco e cerchino in tutti i modi di risolvere un problema al Milan, che chiaramente necessita di una punta di peso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Perdonami, ma che significa che sarà invendibile? Te lo chiedo senza troppa polemica e! Ma che ragionamenti fate i tifosi odierni? Per carità io non ho neanche cinquant’anni però che significa che c’è un giocatore che può giocare bene due o tre anni ma poi sarà invendibile? Sti * che è invendibile! Boh!a volte veramente il tifo si è modificato in modo per me assurdo! Io mi preoccupo del mio di bilancio, in piccola parte del bilancio della mia squadra di calcio ma piccola piccola, figurati se mi devo preoccupare del bilancio del Milan! Boh A volte veramente il tifo si è modificato in modo per me assurdo! Io mi preoccupo del mio di bilancio, in piccola parte del bilancio della mia squadra di calcio calcio ma piccola, figurati se mi devo preoccupare del bilancio del Milan! Boh!  

Ma boh, io non capisco il tuo di ragionamento, sono stato il primo a dire che i soldi non sono miei per Kolo, ma lasciando anche da parte quelli dove sarebbe tutto sto gran acquisto per uno che tranne l'anno dei mondiali non ha reso la metà di quel che prendeva? Rimaniamo ai fatti: Modric e Rabiot non sono un gran upgrade per il Milan, sono uno vecchissimo e l'altro ha dato il meglio, e si, o andrà in scadenza a 34 anni o lo venderanno per 2 noccioline, poi sei libero di fare tutti i ragionamenti che ti pare ma se ti esprimi con certi termini poi non chiedere "senza troppa polemica", perché da quel che scrivi sopra la polemica la fai eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma Zaniolo all'Udinese,così out of nowhere? .ghgh.ghgh.ghgh 

hanno messo un post con la Z di Zorro

ma è Zanoli .ghgh 

19 minuti fa, starveling ha scritto:

Akanji rispetto al Pavard dell’ultimo anno è un upgrade, ma alla fine non sposta chissà cosa 

Mboh

Io avrei preferito tenermi Pavard, più completo oltre che un po' più giovane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rattazzi del 5 a 0  credevano di prendere Akanji senza vendere Pavard 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Bene che a sto giro nel nostro mercato non abbiamo speso e dato un euro alle squadre italiane 

Mai più....voglio vedere il Sassuolo chiedere le elemosina a De Laurentis:-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, starveling ha scritto:

Akanji rispetto al Pavard dell’ultimo anno è un upgrade, ma alla fine non sposta chissà cosa 

Per loro è un buon colpo, dietro ballavano e non poco.
Gli resta il problema Chivu, ma lo risolveranno richiamando lo special one dopo le prime imbracate in champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I rattazzi del 5 a 0  credevano di prendere Akanji senza vendere Pavard 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Stesse identiche condizioni di Akanji..erano proprio con le pezze al *.

Come facevano a dichiarare 40-50 milioni per Lookman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale.7 ha scritto:

Stesse identiche condizioni di Akanji..erano proprio con le pezze al *.

Come facevano a dichiarare 40-50 milioni per Lookman 

40-50 mln di lire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Hanno venduto Pavard alla stessa cifra di Akanji.

Come volevano prendere Lookman e Konè lo sapevano solo loro.

In realtà sono due prestiti: Akanji con obbligo in caso del raggiungimento del 50% delle presenze e della vittoria dello scudetto e Pavard con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Gli resta il problema Chivu, ma lo risolveranno richiamando lo special one dopo le prime imbracate in champions

Anche io penso che finirà con il ritorno del pagliaccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lelyne ha scritto:

Akanji-Pavard più o meno stiamo li..

ma Akanji fara` le feste in barca con il bare e arna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Dovbyk dovrebbe restare alla Roma.

Mi riesce incomprensibile capire perché lo apprezzino così poco e cerchino in tutti i modi di risolvere un problema al Milan, che chiaramente necessita di una punta di peso.

Io non capisco davvero, l'anno scorso non mi sembra abbia fatto male, e Gasp ha valorizzato punte decisamente peggiori, forse ha un ingaggio alto per fare la riserva se puntano su Ferguson?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Magari,ci divertiremmo ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma Zaniolo all'Udinese,così out of nowhere? .ghgh.ghgh.ghgh 

Sono gli unici che lo vogliono sefz

Ormai ha fallito troppe stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Io ho solo paura che l'inter prenda Lookman sul gong... posso stare tranquillo? .brr 

Stessa cosa. Per me alla fine lo prenderanno.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Io ho solo paura che l'inter prenda Lookman sul gong... posso stare tranquillo? .brr 

non c'hanno i soldi per prenderlo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti