Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

In tutto ciò Isco sta scendendo in campo 😍

Sto guardando la partita...che giocatore meraviglioso 😍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E tu sei nell' angolo del Guru e credi a Di Marzio, Romano e Moretto. 

a Romano tenderei a crederci è il migliore sul calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

E questo significa conte che rimane a napoli dai.

Io comincio veramente a credere in Gasperini perché altrimenti dove va? Alla Roma io non credo.

tutti dicono che è ad un passo dalla roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Mi pare più probabile la seconda con ADL che mette in giro voci acazzo che Antonio é tentato e sul punto di ripensarci... 

Diciamo che mo sembra ci siano piu fonti verso la permanenza, detto che sinceramente se è convinto di venire venga pure altrimenti se sceglie eventualmente di rimanere, non moriremo di certo.. cmq aspettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

E questo significa conte che rimane a napoli dai.

Io comincio veramente a credere in Gasperini perché altrimenti dove va? Alla Roma io non credo.

Piu che altro secondo me se deve scegliere tra roma e juve va dritto sulla juve, l'importante sarebbe volerlo e supportarlo ma sulla sua scelta sarei abbastanza ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Quindi ricapitolando: il nuovo Comolli usa l’algoritmo per gli acquisti. Se Conte non sceglie la Juventus gli si toglie la stella e gli si dà la damnatio  memoriae. Giusto?

Nel senso che nelle formazioni passate al posto di Conte si scrive Tizio, Caio, Sempronio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fjgt ha scritto:

I primi mesi eravamo praticamente senza Nico per infortunio (classici 3 mesi saltati)

Con Savona, Mbangula titolari.

Con Rohui prima riserva.

Ti ho fatto 100 nomi e tu mi dici del solo gonzalez.. 😂

che poi vorrei capire, per ogni infortunio, anche per un solo mese bisogna correre sul mercato (chiuso tra l’altro) per comprarne altri 6 ..

perfetto, tutto chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, VecchiaSignora29 said:

La Juve deve ricostruire una struttura deve ricostruire la Società.

Son accadute cose troppo gravi a livello gestionale.

Poi sò che quando ci si fissa su un uomo è difficile vedere altro, ma è molto più importante la struttura non il singolo.

Per concludere dopo aver sistemato la Struttura la Juve merita un allenatore che tiene realmente alla squadra, che è motivato e che vuole aprire un nuovo ciclo vincente, non qualcuno che scappa o che si propone e ci ripensa.

siamo già qui per tue informazioni? oppure un po quel che si sente dire in giro

differenza sostanziale per quel che mi riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Amo Tudor ,è un vero Juventino e lo ringrazio per averci portato al quarto posto tutt'altro che scontato. 

Ma hai ragione ,temo...

Tutto è relativo, infatti ci siamo sbagliati su Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Markio ha scritto:

Ma Acb sta per Antonio Corsa Bianconero?

mi ricorda quando da ragazzino pensavo che succo Ace fosse arancia carota elimone

Scusate solo una curiosità, visto che lo conosco da poco. Ma perché non si fa mai vedere nelle live?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Ma spiegami quale sarebbe la sua colpa?

Soprattutto lo scorso anno era libero ed andava ovunque a dire che sognava di tornare, "abbiamo" preferito altro ed adesso che ha un contratto in essere si pretende che debba correre da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto al 99% che Conte arriva. Stanno mettendo su un teatrino a livello mediatico. Sono come i 100 nomi che accostano alla Juve durante il mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh aveva fatto intendere di voler proseguire nella consulenza

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Anto però c'hai rotto il * per giorni dicendo "non capite niente, è tutto fatto, lasciate perdere è già a Torino". Mo un vaff amichevole non te lo toglie nessuno eh

Considerando che non lo rivoglio e rivolevo, l’ho scritto e ripetuto piu’ volte, Mai scritto non capite niente, e’ tutto fatto, lasciate perdere e’ gia’ a Torino.. Percio’ questo tuo vaff amichevole te lo puoi tenere caro caro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Certo che pure i vari Romano &co ci stanno facendo una figuraccia eh, un giorno parte il giorno dopo c’è speranza, ormai la narrazione del calciomercato è alla deriva 

Boh leggo gente disperata e incazzata sul niente... Da quando in qua Agresti prende sole? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Ma in base a cosa date per scontato il no di conte? I deliri cartonati di dimarzio/romano?

Dai ragazzi, Di Marzio posso capire, ma Romano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capossela ha scritto:

Bisogna avere la lucidità di analizzare con obiettività la situazione attuale togliendoci la maglietta (anche se personalmente faccio una grande fatica nel togliermela). Oggi tra i 2 progetti non c'è partita, ed un professionista non decide in base alla storia ma in base alle possibilità di vincere negli anni di carriera. Se non riusciamo a capire questo vivremo di ricordi come l'ultimo dei giapponesi.

Il Napoli deve comprare 5 o 6 giocatori per poter essere minimamente competitivo su 2 competizioni, non scherziamo. L'anno prossimo sfondano quota 100 milioni di stipendi e fatturano 300 milioni, non vedo come possano investire.

Inoltre no, conte non è un semplice professionista, è il capitano storico della Juventus e se preferisce il Napoli a noi va cancellato, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

La Juve non lo ha ancora accontentato o soddisfatto, mi sembra evidente 

E come fa ad accontentarlo, non abbiamo i soldi del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.