Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma un bell’Unay Emery ? ;) Grandissimo allenatore …

Per me ad oggi sarebbe il migliore ma la Juve  allergica agli allenatori stranieri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Abbiamo giocato meglio con Motta o con Tudor? 

Abbiamo giocato di mierda con entrambi, chi dice il contrario sa di dire una caxxata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Boh, sono abbastanza disgustato ma anche speranzoso che alla fine, di riffa o di raffa, si riesca a beccare il nome giusto.

Disgustato dai movimenti reazionari in seno alla tifoseria, ormai all’ammazzacaffè, disgustato dalla scelta degli ex calciatori a cui è stato dato potere, disgustato dalle operazioni scellerate degli ultimi mesi.

Ma se schiviamo Conte tiro un bel sospiro di sollievo e mi accontento di quel che passa il convento.

Ciao Ico, se arrivasse Gasp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Il focus della proprietà e la società; senza quella ben definita, non ci può essere l’allenatore. 

Chiaramente, Conte non aspetta di saperlo dalla Gazzetta o da Romano. A grandi linee, sa già chi ci sarà nella Juve e con quali ruoli. Se poi decidesse di cambiare idea e restare a Napoli, di certo non lo farebbe perché stiamo qualche giorno in più a risolvere e scrivere contratti milionari per membri direttivi. 

E ripeto, a quanto mi risulta Giuntoli non sarà riconfermato. 

Comolli, Chiellini, Scanavino, Massara/Tognozzi con il primo per me favorito, ma potrebbero benissimo lavorare assieme.

Se Conte mantiene la parola data a noi, sarà lui l’allenatore. Se dovesse fare un cambiamento di testa dei suoi, quello pre allertato mi risulta Gasperini. 

Bene bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Giuntoli deve vendicarsi, fare un mercato da top e vincere lo scudetto il prossimo anno davanti al napoli 

GIUNTOLI DEVE SPARIRE!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

L’inadeguato ha fatto in 9 partite quello per cui era stato chiamato

fagli fare la preparazione e prendi tre o quattro calciatori e poi ne riparliamo

Prof con tutto il bene che gli voglio e per la stima umana che ho , non è l’uomo giusto purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~J~ ha scritto:

ah beh, ecco Comolli, saluta vantandosi di aver lasciato il club in una posizione economica solida..... club che ha chiuso decimo in classifica..

Inizio a pensare che l'obiettivo di Elkan che io ho sempre difeso sia solo la stabilità economica del club

Solo la scelta di un allenatore vincente potrà dissuadermi da questo brutto pensiero...

è palese, altrimenti non vai a prendere uno da moneyball algoritmi etc.

Infatti io sono più preoccupato per sto comolli l'udinesizzatore che per l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Aldilà di tutto, ma quando mai gli allenatori decidono chi deve essere il loro superiore? 

Se vuoi cacciare Giuntoli perché per te non ha fatto un buon lavoro è un conto, ma cacciare un dirigente perché non lo vuole l'allenatore è ridicolo 

Concordo, Elkann prenda le sue decisioni in base ai meriti e agli errori e forse anche in base a futuri miglioramenti, vedi Conte, ma se qualcuno dice o io o lui il discorso non regge in una società seria e civile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Giuntoli deve vendicarsi, fare un mercato da top e vincere lo scudetto il prossimo anno davanti al napoli 

Be a sto punto lo spero per noi soprattutto e poi per lui è davvero l'ultima possibilità, poi mi sa che lui conte nemmeno lo voleva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ma qualcuno che parla e si fa sentire c'è? Perché altrimenti non abbiamo risolto nulla. Mutismo e rassegnazione 

Sulla carta dovrebbe essere Comolli il direttore generale che risponde direttamente a Scanavino,poi se valido o meno lo scopriremo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha smesso di essere juventino da quando è andato all'inter. Se oggi a Milano si rigiocano la coppa è anche grazie a Conte. Detto questo i professionisti esemplari come Antonio diventano apolidi, vivono del proprio successo e fagocitano qualsiasi cosa pur di averlo. Quasi tutti erano convinti che scegliesse la Juventus solamente perché Juventus. Oggi, però, le certezze traballano e qualcuno comincia a percepire che, probabilmente, quelle certezze non ci son mai state. Oggi il Napoli intriga più di una malmessa Juventus per diversi motivi ed il professionista li conosce perfettamente tutti. L'idea del ritorno non mi ha mai entusiasmato più di tanto se non per il fatto che, certamente, avrebbe garantito un ritorno anche della Juventus. Conte non è, però, l'unico professionista al mondo, noi ce ne faremo una ragione, lui probabilmente se l'è già fatta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Insieme a comolli voglio le Roi però.

E poi ci diamo al francese del tutto :d

Beh allora, come si dice, non c'è due senza tre, e voilà Zizou!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che con Tudor abbiamo giocato da cani non è affatto vero, abbiamo alzato nettamente le occasioni create e in generale la manovra offensiva, mentre in difesa abbiamo fatto male a tratti ma più che altro per le continue assenze. 

Aver portato entusiasmo lo dici come se fosse una cosa secondaria, ma in realtà è il fattore più importante in assoluto per ottenere risultati, più della tecnica e della tattica. 

abbiamo alzato le occasioni create?

ma quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Se stai andando a fare l'ad della Juventus, non saluti la tua ex squadra cosi, trovi altro.

Ma tutti noi li troviamo?

Screenshot_20250528_221222_X.jpg

cosa, i tifosi a cui difetta la comprensione del testo?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Chiello già portato a spasso.

Brutto segno

ma veniva portato a spasso anche in federazione che novità è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie speranze fronte allenatore, fino ai comunicati, rimangono appese a sto punto a Gasperson. Magari sarà davvero la volta buona di vederlo da noi in prima squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Colpa di Motta.

con Tudor da settembre avresti avuto 12 punti più minimo 

C'è chi dice cosi, c'è chi dice con Allegri vincevi lo scudo, c'è chi dice che con Bremer stavi avanti all'inter. La verità è che abbiamo fatto ridere come la metti metti e questo perche abbiamo tutto da distruggere ancora una volta. E quindi non dobbiamo offenderci o far finta che non sia vero quando uno fa notare che attualmente il Napoli fa piu presa mentee noi ci prepariamo a un altro merdoso anno zero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato sia saltato anche quest’anno conte

ma l’anno giusto era lo scorso invece di puntare al narcisista buttafuorirosista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ma scusate, ma che lavoro?

Vittorie con prestazioni orribili contro Genoa, Monza, pareggi in trasferta giocando solo un tempo esattamente come succedeva con Motta, forse la peggior partita stagionale a Parma, giocatori che si fanno buttare fuori a caso, squadra che era moscia prima e moscia è rimasta. Siamo arrivati quarti perché le altre han fatto ancora peggio 

Abbiamo visto due cose completamente diverse, al punto che non saprei nemmeno da dove partire per risponderti. 

Comunque non darmi del voi, va bene anche il tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io dico solo una cosa a tutti coloro che non vogliono Conte qui dentro: poi vi puppate la conferma di Tudor in silenzio, perché io se resta Igor non dirò nulla, gode della mia stima, ma da chi chiede a gran voce che non ritorni Conte poi pretendo "mutismo", perché ci aspetterà una stagione pari pari a questa, magari leggermente migliore perché Tudor non è suonato come Motta.

ma infatti io posso capire che ci sia del risentimento per come è andato però... il problema è che se non arriva Conte non è che ne arriva uno meglio (Klopp, Guardiola etc) ma ne arriva uno peggio (pioli, mancini,etc) o resta tudor. il problema è questo

se si potesse firmare Klopp magari... ma se devo stare con Tudor o Pioli o simili ben venga Antonio Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.