Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Tu volevi Zaniolo perché tifoso juventino qualche tempo fa. Trast mi, continua a non chiedere niente sefz

Non posso prevedere la gente che impazzisce, comunque c’è da capire se i malcapitati erano interisti 

2 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Riformulo... Abbiamo fatto schifo più con Motta o con Tudor?! 🤣

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

con Motta abbiamo fatto alcune partite di buon livello

con Tudor lasciamo perdere, livello campetto dietro casa

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Abbiamo giocato di mierda con entrambi, chi dice il contrario sa di dire una caxxata

Adesso, Capossela ha scritto:

Uguale

Con Tudor abbiamo giocato più in verticale mettendo al sicuro partite che con quell’altro all’andata stavamo lì a palleggiare senza buttarla mai dentro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Maresca non mi dispiacerebbe come profilo 

ahahahahah…non stavo guardando la partita, ero rimasto sullo 0-1 ma da questi messaggi ho capito che l’aveva ribaltata…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SethRollins21J said:

Il focus della proprietà e la società; senza quella ben definita, non ci può essere l’allenatore. 

Chiaramente, Conte non aspetta di saperlo dalla Gazzetta o da Romano. A grandi linee, sa già chi ci sarà nella Juve e con quali ruoli. Se poi decidesse di cambiare idea e restare a Napoli, di certo non lo farebbe perché stiamo qualche giorno in più a risolvere e scrivere contratti milionari per membri direttivi. 

E ripeto, a quanto mi risulta Giuntoli non sarà riconfermato. 

Comolli, Chiellini, Scanavino, Massara/Tognozzi con il primo per me favorito, ma potrebbero benissimo lavorare assieme.

Se Conte mantiene la parola data a noi, sarà lui l’allenatore. Se dovesse fare un cambiamento di testa dei suoi, quello pre allertato mi risulta Gasperini. 

:beg:

Anto sentime a me, a Napoli si sta bene. Ristoranti da 100 Euro come piovesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ma se schiviamo Conte tiro un bel sospiro di sollievo e mi accontento di quel che passa il convento.

Decisamente. Possiamo fare a meno delle imbrese subersdraordinarie contro Verona e Sassuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Il focus della proprietà e la società; senza quella ben definita, non ci può essere l’allenatore. 

Chiaramente, Conte non aspetta di saperlo dalla Gazzetta o da Romano. A grandi linee, sa già chi ci sarà nella Juve e con quali ruoli. Se poi decidesse di cambiare idea e restare a Napoli, di certo non lo farebbe perché stiamo qualche giorno in più a risolvere e scrivere contratti milionari per membri direttivi. 

Comolli, Chiellini, Scanavino, Massara/Tognozzi con il primo per me favorito, ma potrebbero benissimo lavorare assieme.

Se Conte mantiene la parola data a noi, sarà lui l’allenatore. Se dovesse fare un cambiamento di testa dei suoi, quello pre allertato mi risulta Gasperini. 

Completamente inaffidabile Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Questa è un'ottima notizia

Di Marzio lo da praticamente fatto alla Roma: speriamo che la Juve faccia un blitz e lo porti a Torino 

Con Gasperini sarebbe già tutt'altra musica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

L’inadeguato ha fatto in 9 partite quello per cui era stato chiamato

fagli fare la preparazione e prendi tre o quattro calciatori e poi ne riparliamo

si vabbè

poi quando lo lanciano a novembre ne riparliamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeRoi31 ha scritto:

Le mie speranze fronte allenatore, fino ai comunicati, rimangono appese a sto punto a Gasperson. Magari sarà davvero la volta buona di vederlo da noi in prima squadra.

Di Marzio lo da vicinissimo alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io lo scrivo ancora.... l'ultima volta che siamo rimasti delusi per gli allenatori, poi abbiamo quasi fatto il triplete, andando benissimo...quindi sempre che sta storia che conte rimanga a napoli sia vera, prima del moriremo tutti aspettiamo i fatti sul campo per giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, direi che vista la situazione e i commenti e’ meglio per tutti farsi una tisana e andare a letto. Magari un po’ di attività anche a sfondo sessuale aiuterebbe molti. Poi domani è un altro giorno ( cit. )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io sono contrario all'arrivo di Conte (tifo per l'arrivo di Gasperson) non vi viene in mente che forse forse Conte ci abbia ripensato perchè non gli è stata data nessuna garanzia? no, tanto per dire, in questo porkaio che adesso si è ridotta la Juve, voi ci andreste?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Domani sarà in diretta sulla puntata di Un posto al Sole con il nuovo numero 1 : Raffaele Giordano , prima di Meret 

* che popolazione…

da giovincello avevo la ragazza lì…sua cugina tampina gli attori di quella porcheria e poi la chiamava per raccontare

pensa a me che scendevo da Bologna per tre giorni e vedevo alcuni preziosissimi minuti occupati da queste chiamate….  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

abbiamo alzato le occasioni create?

ma quando?

ma in maniera esponenziale..

alla squadra manca qualita in mezzo...e quella non la porta il tecnico ma i giocatori

infatti il napoli che ha carenze qualitative ha fatto gli stessi gol nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

GIUNTOLI DEVE SPARIRE!

È il nostro direttore sportivo, adesso deve fare bene e prendere top giocatori funzionali oltre che portare il giusto allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

Sulla carta dovrebbe essere Comolli il direttore generale che risponde direttamente a Scanavino,poi se valido o meno lo scopriremo…

Quindi ricapitolando: Ferrero (presidente); Scanavino (amministratore delegato); Comolli (direttore Generale); Giuntoli (DS)...e Chiellini????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non danno fiducia a Tudor? Perché mi devono far alterare subito, perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Conte ha smesso di essere juventino da quando è andato all'inter. Se oggi a Milano si rigiocano la coppa è anche grazie a Conte. Detto questo i professionisti esemplari come Antonio diventano apolidi, vivono del proprio successo e fagocitano qualsiasi cosa pur di averlo. Quasi tutti erano convinti che scegliesse la Juventus solamente perché Juventus. Oggi, però, le certezze traballano e qualcuno comincia a percepire che, probabilmente, quelle certezze non ci son mai state. Oggi il Napoli intriga più di una malmessa Juventus per diversi motivi ed il professionista li conosce perfettamente tutti. L'idea del ritorno non mi ha mai entusiasmato più di tanto se non per il fatto che, certamente, avrebbe garantito un ritorno anche della Juventus. Conte non è, però, l'unico professionista al mondo, noi ce ne faremo una ragione, lui probabilmente se l'è già fatta. 

Concordo, e francamente questo aggrapparsi a Conte come unico salvatore della patria mi infastidisce. Se vuol tornare per amore e per soldi ok, ma se preferisce starsene a napoli, chissene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marianox ha scritto:

Colpo ...il Tolosa è Viola come li deve salutare ? 

Infatti certe uscite non le capisco . Non ha il diritto una persona di salutare la sua vecchi squadra ? Cosa ha fatto di male ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.