Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Quindi invece di sfoltire e semplificare abbiamo messo un altro di mezzo.

Questo deve riferire a questo che dovra riferire a quello che poi decide e riferisce a quello che riferisce a quello che riporta a quello che al mercato mio padre comprò.

Ottimo, stevem scarsi a strunz.

JE fa colazione tutte le mattine con pane e volpe e spremuta d'aquila.........

E il bello deve ancora venire.

Con lo Scieff saldo sulla sua sedia ci sarà da sbellicarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Pesce poco fa gli è arrivata una velina che lo dava al Napoli 

.....ah vedi....mi è sembrato strano questo dare le dimissioni improvvise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ~J~ ha scritto:

il punto è che se non ci fossimo trovati con l'acqua alla gola non avremmo mai preso Tudor, così come ad inizio stagione non avremmo mai affidato la panchina a Tudor.

Sfido chiunque a dirmi che l'anno scorso a giugno avrebbe voluto Tudor. 

Mi spieghi perchè all'improvviso è diventato meritevole di allenare la Juventus?

Tudor già l'anno scorso aveva più credenziali (curriculum) di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vince il fronte Giuntoli - Scanavino... E ne esce già ridimensionata la figura di Chiellini che non si dà che ruolo abbia

ma certo, scanavino ocnosce bene elkann hanno diviso la camera al politecnico di torino da studenti si conoscono da allora..gli avrà fatto il lavaggio dle cervello convincendolo a far restare giuntoli e a confermare sè stesso...il circo di sbirulino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Ma per quale motivo!?

Lui ha detto che sarebbe venuto solo con un il duo Giuntoli-Scanavino fuori.

Visto che questa condizione non si è verificata, ha preferito rinunciare.

Tutto qui

A chi l’ha detto? Quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Capossela ha scritto:

Conte sa perfettamente che il suo rifiuto sarebbe per sempre. Ma il sio ego è enorme ed onestamente il progetto del Napoli è più allettante del nostro che ancora non sappiamo quale organigramma societario avremo.

Ce ne faremo una ragione, in bocca al lupo per l’assalto alla Champions.

L’unica cosa da invidiare al napoli è la passione dei tifosi…a differenza dei nostri lamentosi piagnoni, alzatori di polemiche. Secondo me resta lì più per quello che ha visto alla festa scudetto, che per il fantomatico progetto di ADL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Presidente: Platini

Vice: Del Piero

Direttore generale: Carnevali

Direttore sportivo: Sartori/Chiellini

Acquisti:

Sesko, Osimhen o Gyokeres + Tonali

Cessioni:

Koopmeiners, Douglas, Nico G., Vlahovic 

Rinnovo prestiti: Kolo, Conceicao e Veiga

All: Gasperini o  Emery

Mi sembra stiamo andando proprio in questa direzione 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vince il fronte Giuntoli - Scanavino... E ne esce già ridimensionata la figura di Chiellini che non si dà che ruolo abbia

Vince il fronte Giuntoli perché Conte cambia idea?

Non ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Io mi aspetto Pioli dopo il mondiale o un profilo alla Palladino, se non torna Andrea Agnelli o un imprenditore serio temo faremo la fine del Manchester 

Non possiamo aspettare la fine del mondiale. Andremmo troppo in là con i tempi. Chi farà il mondiale sarà il nostro prossimo allenatore, palese. Lo farà Tudor?! Allora sarà Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ci sarà il computerone che sparerà nomi improbabili in base alle statistiche. 

Annamo bene. Al Milan è andata alla grande quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Magari prevarrà la linea Giuntoli…Gasp…accantonato per coltivare il sogno Conte che a quanto pare ci sta paccando.

Su Gasperini sono veramente incerto, lo vedo allo stesso tempo come l'uomo che potrebbe riportare la maledetta a Torino dopo trent'anni o quello con cui rischiamo figuracce anche con il Pisa. Non lo so come potrebbe impattare sul mondo Juve. In questo momento non so davvero che pesci prendere, da tifoso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque già ci sto mettendo la definitva croce sopra a Gigi Buffon che dice che tifa inter per la finale di Champions, dopo che quelli lo hanno mandato in b , Conte che avrei rivoluto ed ho difeso , se tira questo pacco per me è finito anche lui.Il problema è che ci serve gente juventina vera , almeno un uomo in società che abbia la cazzimma bianconera dei Boniperti o della Juve Umbertiana.E ci serve che sappia allenare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Riescono sempre a sorprendermi in negativo. Scemo io che ci credo ogni volta 

Se ti consola sono riusciti a sorprendere perfino me che li ritengo dei cialtroni.

Forse è una specie di studio sociale per verificare fin dove arriva la pazienza della tifoseria sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ripeto...ma cosa vi aspettavate da Schettino?!  Il passato non vi ha insegnato nulla?? Buffoni noi a andare a pietire di fronte al suo smisurato ego e a perdere tempo prezioso, ...

loro, ovvero chi lo ha contattato! Per me può benissimo rimare dov'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, platoche_10 ha scritto:

Per me Tudor ha fatto un miracolo a portarci in Champion's.

Se non arriva Pancrazio va bene pure lui.

Mi andrebbero bene anche Gasp e Pioli

Igor ha avuto palle e cuore a venire in un momento difficile ma forse parlare di miracolo mi sembra eccessivo, ha vinto con Lecce-monza-udinese-genoa in casa piu due punti nelle trasferte romane e il venezia juve che abbiamo visto tutti.

non giudico le sue capacità perche’ andrebbero valutate su una stagione intero (o almeno dall’inizio) ma cosi’ a sensazione non mi sembra uno da prima fascia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ruolo alla nedved… rapporto con i giocatori e con le istituzioni europee.

( un * in pratica)

Beh, se si mette a trattare allenatori per conto della proprietà, di sicuro il suo non è un ruolo alla Nedved, dato che il buon Pavel le uniche trattative che ha avviato sono state quelle con la buon'anima di Mino Raiola, sfruttandone i buoni rapporti, per portare a Torino i suoi assistiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

comunque su conte c'è da mettere una pietra tombale una volta per tutte 

Si può restar male per Conte solo se si è del partito “cuore juventino” “sta casa aspetta attè”.

Conte pensa solo ai gran * suoi. Se dovesse lasciare il Napoli subito e non l’anno prossimo lo farebbe solo per motivi utilitaristici, probabilmente perché sa che ora confermarsi in quella piazza sarà difficile a maggior ragione con le coppe di mezzo.

Poi in altri 10 anni di carriera, purtroppo per qualcuno o per fortuna per altri, può anche darsi che capiti di nuovo per queste contrade, ma non c’è alcuna casa e nessuna favola da raccontare.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.