Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Ma quale miracolo!!? Vincere con Genoa Lecce Udinese Venezia e perdere a Parma è un miracolo secondo te? Se allenava il Verona poteva considerarsi un miracolo! Tra l’altro, tranne che il primo tempo con la Roma, ho visto tutte partite orrende 

Perché le partite del Nabule s'è visto calcio samba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Antonio Corsa:  gli aggiornamenti su Conte sono tutti lato Napoli che sta facendo circolare l'idea che il Napoli sia in vantaggio. Faccio presente che gli stessi non più tardi di due ore fa dicevano che i giocatori del napoli (moretto) erano sicuri che Conte  andasse via. Non esiste notizia,stiamo calmi. Lato Juventus c'è ottimismo

@manifestasuperiorità come volevasi dimostrare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Nelle stesse partite (andata e ritorno) motta ha fatto 17 punti contro i 18 di tudor.

nel confronto,un punto di differenza.

E.questo non di certo per riabilitare il lavoro di motta.

Il lavorone.

Guarda le ultime di Motta...e vedi in che situazione stavamo precipitando.

...e guardiamo le partite che è meglio, avevamo una squadra psicologicamente distrutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Pagherei oro per avere la capacità di addormentarmi e ronfare della grossa a prescindere dalle circostanze di Ferrero.

Altro che zzzQuil e problemi d’insonnia

Sicuramente non sente la pressione... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Di riffa o di raffa per non arrivare quarti in Serie A bisogna essere davvero in malafede e quest'anno non lo sono stati. Dopo di che, per uscire dalle sabbie mobili dei 70 punti non "basta pareggiare 4 partite in meno" (multicit.) se poi si prendono tutte le sliding door stagionali in faccia, ma questo e' un discorso che non riguarda progetti e neppure algoritmi...

Napoli, Inter, Milan...poi ci siamo noi, Atalanta e Roma...non è improbabile arrivare sotto il quarto posto. La storia non fa classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque bel danno d'immagine. Ennesimo.

- JE investe Chiellini del nuovo mandato con più poteri.

- Chiellini chiama e si vede con Conte a più riprese .

- addirittura Conte vuole lasciare Napoli e tornare solo ed esclusivamente alla Juve 

- alla fine della fiera non torna e noi restiamo con Tudor (?) e pure sfiduciato.

Bravo chiellini e chi lo sceglie.

Oggi sentivo pure che avrebbe torvato il posticino per bonucci.

È finita ragazzi, hanno raso al suolo tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Onestamente non si capisce più niente 

Perche ognuno ha fonti diverse, ognuno porta la sua campana. Quete cose sono solo l'emblema di quello che succede (ormai da anni) in società. Se la tua fonte è da parte Chiellini viene fuori che Giuntoli è out, se è da parte Scanavino viene fuori che ognuno resta al suo posto.

Il problema resta sempre che ognuno vuole fare il * che gli pare e noi restiamo al palo mentre loro si fanno la guerra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Io non mi capacito di come si può preferire tudor a Conte…

Non esistono solo Tudor o Conte, ci sono anche allenatori migliori in giro.

Il problema è che la Juve non si comporta da Juve e ormai è solo l'ombra della sua storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio alle veline che mette il Napoli in giro su Conte tutti i giocatori che dicono che va via,la moglie che dice farò di tutto per rimanere qua

dobbiamo aspettare non esiste notizia, il Napoli è fiduciosa che rimane ma è un impressione del napoli

la Juve ha impressione invece che Conte accetta la juve

corsa

Qui purtroppo però dobbiamo dirlo. Ma è possibile che si parli di "impressione"? in questi affari per me devi avere certezze se sei dal lato di chi vuole comprare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Napoli, Inter, Milan...poi ci siamo noi, Atalanta e Roma...non è improbabile arrivare sotto il quarto posto. La storia non fa classifica.

Al 28 maggio abbiamo già certezze sull'esito della prossima stagione?

Razzo che veggenti! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Che credibilità può mai avere un uomo che si chiama Mimmo Pesce?

In qualsiasi ambito eh.

Con sto nome puoi fare solo il comico di Colorado Cafe

Ma infatti Mimmo Pesce è un attore comico che tra le altre cose tifa Napoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Leggo di Conte che sarebbe deciso a stare a napoli.

Ci avevo creduto 

Spero che arrivi un allenatore esperto e carismatico 

Io spero che per una volta si resti così...senza buttare a mare tutto un' altra volta...con Tudor, Koopmeiners, Nico da rivalutare i riscatti di Kalulu, Conceicao e Kolo Muani...con la cessione di Luiz e di Vlahovic....e l'acquisto di un attaccante forte, un difensore giovane e un centrocampista di qualità...avrei voluto proprio De Bruyne e David...entrambi a zero...entrambi verso Napoli...mentre noi stiamo godendo delle lotte intestine per far fuori questo o quello...la sagra del capretto espiatorio...quello che è stato il nostro tifo in questi anni sta raggiungendo il punto più basso con questa commedia napoletana dove Schettino pulcinella ci fa una pernacchia dopo lo scherzetto che ci ha tirato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Antonio Corsa:  gli aggiornamenti su Conte sono tutti lato Napoli che sta facendo circolare l'idea che il Napoli sia in vantaggio. Faccio presente che gli stessi non più tardi di due ore fa dicevano che i giocatori del napoli (moretto) erano sicuri che Conte  andasse via. Non esiste notizia,stiamo calmi. Lato Juventus c'è ottimismo

ecco... leggere 'lato juventus c'è ottimismo' mi fa tornare pessimista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Maresca é dai tempi delle giovanili al City che spacca non dall'anno scorso.

Fa parte del soglio italiano che vede protagonista De Zerbi e altri giovanotti come Farioli, Italiano, lui, Pagliuca e altri caualli da corsa.

Per me comunque non é pronto per prendere una squadretta come la nostra. Ci fosse un Moggi o un Marotta si ma con questi qua verrebbe risucchiato nella melma paludosa.

É questo l'unico maledetto motivo per cui trovo accettabile l'idea di un ritorno di Conte.

Io lo "seguo" solo dall'anno scorso, so che prima era un allievo di Pep.

La Juve Stabia di Pagliuca  in effetti mi ha impressionato, una neopromossa che fa i playoff in scioltezza arrendendosi solo a una squadra programmata per la promozione è tanta roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Io spero che per una volta si resti così...senza buttare a mare tutto un' altra volta...con Tudor, Koopmeiners, Nico da rivalutare i riscatti di Kalulu, Conceicao e Kolo Muani...con la cessione di Luiz e di Vlahovic....e l'acquisto di un attaccante forte, un difensore giovane e un centrocampista di qualità...avrei voluto proprio De Bruyne e David...entrambi a zero...entrambi verso Napoli...mentre noi stiamo godendo delle lotte intestine per far fuori questo o quello...la sagra del capretto espiatorio...quello che è stato il nostro tifo in questi anni sta raggiungendo il punto più basso con questa commedia napoletana dove Schettino pulcinella ci fa una pernacchia dopo lo scherzetto che ci ha tirato...

Applausi .bravo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Non esistono solo Tudor o Conte, ci sono anche allenatori migliori in giro.

Il problema è che la Juve non si comporta da Juve e ormai è solo l'ombra della sua storia.

Esatto, ci sono tanti allenatori buoni in giro per il mondo, ma non li conoscono nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

No, hanno solo vinto il campionato, ma questo è un dettaglio 

Si parlava della qualità del prodotto offerto.

Molto scadente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Andrò contro corrente, ma spero che si vada avanti con giuntoli, dopo Marotta è il meglio che si possa trovare; non sarà certo una stagione maledetta a farmi ricredere

Parere rispettabile, però prova a far ricredere me sul mercato invernale 2024 perché, secondo me, doveva essere messo alla porta già da allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.