Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Beh...
Si libereranno anche Conceica e Inzaghi 

Inzaghi sarebbe il colpo a sorpresa, però su di lui ho tanti dubbi, perdere ben tre campionati che praticamente avevo in mano e avere il classico black out durante la stagione non è cosa buona. Nelle coppe invece ha quasi sempre fatto bene. Limiti suoi o rose ridotte?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Quando ha fatto il pentito, magari gli conveniva tentare un riavvicinamento. Ora, evidentemente, non gli conviene più. Non ci vedo chissà che scandalo. Se dovesse restare a Napoli, lo capirei. Come ho scritto sopra, sono anni che ho smesso di credere alla favola di Conte juventino. Uno che si porta appresso Oriali ovunque NON può essere juventino. 

AMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque siete ingiocabili, avete passato mesi a dire "eh ma il pesce puzza dalla testa, puoi cambiare tutti gli allenatori ma se non sistemi la dirigenza ogni anno sei al punto di partenza", adesso che si stanno attivando per modificare la dirigenza è già partito il disco "eh ma senza Conte non costruisci nulla"...

Ci vogliono tutte e due le cose.

Dirigenza e allenatore.

Che si remi tutti dalla stessa parte in maniera condivisa, non certo con Giuntoli che fa la guerra ad Allegri, Calvo a Giuntoli e così via. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi anche i procuratori di spinazzola di Lorenzo e politano hanno detto che loro sanno che non rimane, poi nn è il segreto di pulcinella vediamo in questi giorni

Ancora pochi giorni e finira' la vicenda Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

No dai, se non è un profilo sicuro Conte nel campionato italiano, non lo è nessun altro sefz 

Non è un profilo sicuro inteso come gestione . È difficilmente contenibile . Ha durato più tempo sulla nostra panchina che altrove . Eppure i risultati gli davano ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Gli si chiede solo di vincere contro Marocchini e Arabi. Giocheremo contro City e Real e non credo che gli si chieda di vincere . 

C'è un paradosso ... un Mondiale fatto male rappresenterebbe un discredito personale, ma fatto bene porterebbe a considerare la rosa in buona parte adeguata ed i desiderata dell'allenatore non necessariamente da soddisfare, o quantomeno da soddisfare in toto. Il prendere tempo sulle lusinghe di ADL è peraltro un modo per alzare il livello delle sue richieste anche lato Juventus, e dovesse mai arrivare, capiremo bene quale sarà il prezzo.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

.uhm Quando scadono le 48h per la rivoluzione societaria di Momblano? 

ogni mattina ripartono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi  ci sarà un tentativo ai massimi livelli per portare Conte a torino

la repubblica 

dite chiama jhon e?

bhhe si ... se è ai massimi livelli - come scrive repubblica - è probabile si muova direttamente Elkann;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mbangula sul mercato per 20 milioni

squadre tedesche e inglesi sul giocatore

tuttosport

Mettere i giovani sul mercato senza avere neanche la guida tecnica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettative poche

speranze meno

ma nel buco dove siamo arrivati

mi riterrei soddisfatto se questo comollì sia in grado di capire quando fermare un ds dallo spendere cifre esagerate per calciatori che ne valgono molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttosport

sta roba è folle, Mbangula ha fatto benissimo ed è forte. poi lo rimpiazzi con uno che costa il triplo e ti pesa il quadruplo a bilancio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli tognozzi e chiellini poi si vede

confermato anche da Romeo tognozzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Il Messaggero ha scritto che Elkann è pronto a portare Simone Inzaghi alla Juventus, se Conte rifiuta 

ecco ci mancava anche la news di Limone lacrimone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Si ma non intendo solo la città in sé, intendo la passione, il calore della gente, il fatto di essere considerato come il n. 1 ecc

Senza dimenticare che magari moglie e figlia potrebbero preferire vivere al sud in questo momento

Magari non è così, ma noi diamo le cose troppo scontate qua dentro

Ma moglie e figlia vivono a Torino. 

La moglie è torinese.

La leggenda della signora Veronique Zidane che da spagnola caliente preferiva il clima e il mare era -appunto- una leggenda.

Madrid è su un altopiano, d'inverno è una delle città più fredde d'Europa, e il mare dista centinaia di km.☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera in teoria? ma ieri parlava di domani. Al di là della logica, restando sulla sua narrazione (alla fine è comunque divertente seguirla), entro domani sera qualcosa si muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttosport

Spero siano gli ultimi colpi dell’esautorato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

tuttosport

Eccoci qua sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri in un quartiere di Napoli, un calciatore ha fatto una festa offrendo da mangiare a tutti e portando con sé molti cantanti neomelodici e alla domanda di molti amici fatta al calciatore la risposta era non penso proprio che rimane

anche il giornalista Luca cerchione che sente due calciatori del Napoli perché è socio con loro con i campi di padel ha detto che l incontro non sarà venerdì ma tra sabato o addirittura domenica e che i calciatori ad oggi sanno che non rimane

perdonami alex ma queste mi sembrano proprio fantanotizie...
cioè la festa di un presunto calciatore con cantanti neomelodici e amici in cui si dice che il suddetto calciatore sostenga che conte non rimane..vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

aspettative poche

speranze meno

ma nel buco dove siamo arrivati

mi riterrei soddisfatto se questo comollì sia in grado di capire quando fermare un ds dallo spendere cifre esagerate per calciatori che ne valgono molto meno.

Con Comolli, Giuntoli ha finito di fare i * suoi sul mercato.

Ora deve rendere conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.