Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tra Dodó e la Fiorentina c'è la Juventus, il brasiliano deve ancora dare una risposta all'offerta di rinnovo ai viola"

Post in rilievo

La Juve ha messo nel mirino Dodo, che deve dare una risposta alla Fiorentina dopo la proposta di rinnovo. La tentazione bianconera  si sta facendo sempre più forte per il brasiliano. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che è la solita fuffa giornalistica che ci perseguiterà fino alla chiusura del mercato ... Spero vivamente che dalla Viola non venga acquistato più nessuno... Basta foraggiare sempre le solite squadre italiane per dei calciatori che poi quando vengono da noi sono poco più che dei bidonazzi... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che un anno fa ha dichiarato che non sarebbe mai andato alla Juventus, senza che ci fosse alcuna trattativa, ma solo per vantarsi con i suoi amichetti viola. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

40 milioni e non se ne parla più? Siamo entrati in un circolo vizioso con la tassa annuale da pagare a Commisso. 

Che assurdità, ancora andiamo dietro a sti giocatorini e li strapaghiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tittula ha scritto:

È quello che un anno fa ha dichiarato che non sarebbe mai andato alla Juventus, senza che ci fosse alcuna trattativa, ma solo per vantarsi con i suoi amichetti viola. 

È quello che ha esultato in faccia ai nostri nel 3-0 di 2/3 mesi fa, non ottenendo reazione, chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha promesso che non sarebbe mai venuto, almeno questo ce lo dovremmo scampare. Spero che si inizi a spendere con criterio, non buttando ogni sessione di mercato decine di milioni su gente a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, skidrow ha scritto:

"Non andrò mai alla Juventus, è una promessa che ho fatto a Joe Barone"

Rimani pure lì, viola dimmerda

Menomale! 

Iniziavo a temere l'arrivo dell'ennesimo bidone made in Florence!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Bel giocatore, nelle partite in cui l’ho visto giocare è sempre stata una spina nel fianco. .ok 

E' un trottolino inesauribile che ha piedi non disprezzabili, tuttavia mi dà l'idea che in fase difensiva non sia tatticamente inappuntabile.
A me non spiace, ma sicuramente Commisso chiederebbe un buon 30-40% in più dell'effettivo valore del giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti