Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte

Post in rilievo

Il 31/05/2025 Alle 07:43, bergamo83 ha scritto:

Vediamo come finisce la stagione, perché se mi dici in 4 anni ha vinto uno scudetto ok

Se mi dici in 4 anni ha vinto uno scudetto e una Champions... Cambia un bel po' 

Con la squadra che aveva ha vinto 1 scudetto in 4 anni...troppo poco.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Chiunque è in grado di lamentarsi se può farlo. Alla Juventus non puoi, perché te lo impedisce la società e perché ti massacrerebbero i media. 

Vero, ma quando è troppo è troppo. 

Anche Allegri, che di suo non è uno che si lamenta, nella finale di Coppa Italia ha gridato a tutto lo stadio le porcate che ci hanno fatto in campo. 

2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

In nome della libertà di stampa, anche il Fessaggero ha il diritto di esprimere fessaggini

Soprattutto se poi c'è che gli crede... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Vero, ma quando è troppo è troppo. 

Anche Allegri, che di suo non è uno che si lamenta, nella finale di Coppa Italia ha gridato a tutto lo stadio le porcate che ci hanno fatto in campo. 

Soprattutto se poi c'è che gli crede... 

Allegri non era uno che si lamentava allenando la Juve, come tutti gli altri. Al Milan e al Cagliari si lamentava eccome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Allegri non era uno che si lamentava allenando la Juve, come tutti gli altri. Al Milan e al Cagliari si lamentava eccome. 

Si, ma i Conte e i Sarri, pur allenando la Juventus, si lamentavano eccome. 

Idem farebbe Inzaghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mission-champions ha scritto:

Ma perché le fogne come noi non hanno alternative. Chi mettono al posto di mr spiaze? Fabregas? Marotta non è giuntoli, ci penserà due volte prima di mollarlo

Si ma ha detto che dovrebbe rinnovare, non lo tiene in scadenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdendo due finali di Champions in tre anni ha dimostrato di essere pronto per la Juve 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Con la squadra che aveva ha vinto 1 scudetto in 4 anni...troppo poco.

Vero , quest' anno doveva essere il secondo visto il livello degli avversari, ma hanno una rosa senza nomi in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2025 Alle 18:02, la joya ha scritto:

fino a ieri ritenevo limone uno dei migliori tecnici al mondo. ha fatto fare allinter 2 finali di champions senza mercato praticamente. certo prendere 5 gol in una finale è pesante, si è giocato una bella fetta di credibilità. potrebbe essere un'occasione per rivalutarsi imparando dagli errori commessi. ad oggi non vedo grandi alternative. l'unico che prendere per status ed esperienza è mancini

Manca Zeman, poi i peggiori antijuventini li hai detti tutti.

Visto che il povero Aldo Agroppi ci ha lasciato... 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Manca Zeman, poi i peggiori antijuventini li hai detti tutti.

Visto che il povero Aldo Agroppi ci ha lasciato... 😕

vabbe mancini io sapevo fosse juventino come fede calcistica ..però onestamente è l'unico che sa come si vince. pioli etc sono dei mediocri e purtroppo a che tudor lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

vabbe mancini io sapevo fosse juventino come fede calcistica ..però onestamente è l'unico che sa come si vince. pioli etc sono dei mediocri e purtroppo a che tudor lo è

io sono per Tudor, invece 🙂👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare attenzione perché il prossimo anno in A per ora ci saranno Conte, Allegri, Sarri e forse ancora Inzaghi, tutti allenatori che sanno come si vince uno scudetto

E noi magari saremo con Tudor che in carriera sostanzialmente non ha vinto niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo che non ci siano più possibilità che Inzaghi alleni la Juve.

Ci avevo sperato, non volevo iniziare il campionato con Tudor.

Però questa società fa di tutto per far incavolare i propri tifosi, prima sceglie di silurare Tudor, viene contattato Conte che gli da il benservito, poi contatta Gasperini che gli da anche lui il benservito, e alla fine probabilmente conferma Tudor... se per voi questo significa avere le idee chiare e programmare con professionalità... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, la joya ha scritto:

Un allenatore vince se ha la squadra e le condizioni per farlo. Altrimenti si inchina anche alla Macedonia del Nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, unicocredo ha scritto:

Si dai prendiamo Inzaghi e come ciliegina sulla torta diamo anche Gatti al Napoli......

Nel senso di regalarglielo? 

Perché dubito che il Napoli abbia i soldi per prendere Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

Nel senso di regalarglielo? 

Perché dubito che il Napoli abbia i soldi per prendere Gatti. 

Nel senso che il valore di Gatti è già alto per un club di serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.