Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

C’è un posto libero in dirigenza ahahah

Guadagna 18 milioni con la Red bull, chi glielo fa fare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Con Tudor nn andiamo da nessuna parte.

Sappiamolo

Beh se devo dirla tutta dopo anni ad aspettare ogni estate il Messia venuto a salvarci, e dopo i fiaschi clamorosi dello stagista unto dal Signore, al ritorno del Re e al Guardiola prescritto in erba. Partire senza alcuna aspettativa quasi quasi è un sollievo. 😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ma Klopp in Italia perché non vuole venire? 

Chiedo così, giusto per.. 

C'è un utente che continua a dire che Mancini e Klopp hanno detto che non alleneranno più. Mi chiedo se ci sia spazio per cambiare idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor andrebbe bene lo stesso, solo se si acquistano grandi giocatori. Se si vuole continuare con questa politica attuale, allora è necessario un grande allenatore. Giovani calciatori inesperti e allenatore giovane è un mix letale per la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Ve la dico come me l’hanno detta? Ve la dico:

Io so che Conte viene da noi e il Napoli non ha mai contattato Allegri per il post. Il dopo-Conte che hanno individuato è Gasperini. Staremo a vedere. @Lev

Per me avrai ragionissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

"Io dell'Italia conosco solo la pasta"

Direi che una frase al limite del razzismo spieghi già tutto.

Classico crucco.

Oddio sta frase lo varca abbondantemente il limite😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, manifestasuperiorità said:

Addirittura.. 

In precedenza disse anche che del campionato italiano non gliene fregava nulla, ma quello poteva anche starci.

Direi però che i vari fischioni che si è preso ogni volta che ha incontrato una squadra di Serie A confermino che lui effettivamente non seguiva e non studiava niente delle italiane e si sentisse superiore per partito preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Šeško è di gran lunga meglio, se l'Arsenal dovesse prendere Gyokeres e abbandonare lo sloveno allora bisogna aggiudicarselo il prima possibile 

Questo ragazzo è super completo a mio avviso un vero top, sa fare davvero tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventini talmente masochisti da andare dietro alle news di Sportmediaset, in confronto The Sun è la bibbia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Vabbè ragazzi ha parlato di rivoluzione societaria prima di tutti.... bisogna avere un minimo di onestà intellettuale dai.

Beh dai una ogni 7 anni, non male come statistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ti stimo perchè hai tanta pazienza, cosa che non ho io.

Avrei di già bannato mezzo forum di bimbominkia che piangono perchè il feticcio non viene più

Ma su che basi sparate queste certezze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Perché fanno la combinazione "non arriva Antonio piano b quell' incapace di * di Pioli"

A memoria ricordi una situazione in cui il famoso “piano B, quando non si tratta di piano Z” attuato dalla Juve si è risolto in una situazione migliorativa? Credo che il famoso “Purtroppo Poulsen” aleggi ancora su tutti noi …

quindi si, se non vengono le prime scelte, ci sono tanti indizi che portino a quei nomi (irricevibili) lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh se devo dirla tutta dopo anni ad aspettare ogni estate il Messia venuto a salvarci, e dopo i fiaschi clamorosi dello stagista unto dal Signore, al ritorno del Re e al Guardiola prescritto in erba. Partire senza alcuna aspettativa quasi quasi è un sollievo. 😅😅😅

Il problema e' che e' la societa' ad avere aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La Juve piomba su Pioli (sport Mediaset)

Padre Pio con il tatuaggio del Milan sul braccio … la mia paura più grande si sta avverando. Questa dirigenza è la peggiore di sempre 

A me Pioli piace 

E molto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a convidiere il link, comunque di Marzio dice che ieri Chiellini ed Elkann hanno chiamato conte ma il napoli offre più garanzie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

No, no... ho ancora negli occhi le sue proteste contro Conte per la  l'esultanza ad un nostro gol contro il Bologna. Per chi parla del tatuaggio del Milan, sappiate che Pioli tifa Inter. 🙁

Del tatuaggio mi frega il giusto. 

Prenderei anche Yamal anche se avesse il tatuaggio di Moratti. 

È che é proprio mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sono numeri  che lasciano il tempo che trovano se presi senza considerazioni e il mio discorso non era su paragoni ma sul fatto di avere un nome nuovo che sia tudor o altro a  cui "affezionarsi" pur rimanendo dell'idea che per me sopra a tutto ce il club non il singolo

Già confrontare annate come quella con la penalizzazione o con due giocatori squalificati a campionato in corso con una stagione "normale" dice tutto.

Tudor 70 punti poi, come se ci allenasse da settembre e avesse la champions da giocare .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

A me hanno detto che il becchino va a Napoli e che Schettino il Parrucchino è cosa fatta da noi

Chi sarebbe il becchino .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Merita????

Ma siamo.il premio dei bravi ragazzi ora????

la Juventus devi meritartela, Tudor ha portato la nave al riparo facendo cose concrete e badando al sodo, ossia fare i punti necessari, ha gestito male qualche cambio e qualche momento ma nessuno è perfetto, è convinto che con pochi acquisti mirati si può tornare competitivi e ha più volte ribadito che questa squadra non ha espresso tutto il potenziale (anche perché falcidiata dagli infortuni) inoltre costa poco, perché andarsi a svenare con un fulminato come Conte ormai sempre più in preda a totali deliri di onnipotenza quando puoi provare una stagione intera con Tudor, ancor di più se dovesse arrivare Pintus e se dovessero provare ad aggiustare la dirigenza, proviamo, non abbiamo nulla da perdere

ps : se prendi Conte tra un anno esatto siamo qua ad aspettare gli esiti di meeting con lui che chiede garanzie e Di Marzio che manda nel panico con le sue fumate nere e grigie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Merita????

Ma siamo.il premio dei bravi ragazzi ora????

Merita si.

avendo c’entrato l’obiettivo.

Ma nei precedenti 3 anni non si diceva che allegri venisse costantemente confermato perchè c’entrava l’obiettivo champions?

nonostante le innumerevoli figure di * coi vari maccabi haifa, siviglia e villareal (I BRIVIDI ANCORA)

Per Tudor non vale? Doveva fare 27 punti in 9 partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma perché questa fissa?

Allora anche Commolli stà “scappando” dal Tolosa ora.

I professionisti validi spesso cercano nuove sfide professionali: hanno molte richieste ed accettano nuovi incarichi, anche per crescere.

I problemi più grandi nascono da quelli che rimangono anche quando non sono più benvoluti, quelli che si incatenano per spillarti fino all’ultimo centesimo. E ne sono passati tanti da queste parti.

Sicuramente meglio chi se ne va dopo aver fatto bene di chi si fa cacciare sempre.

No, gonde è scappato. Dalla juve, dal chelsea, dall'inter, dal tottenham. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Magari ho sbagliato nel modo, ma sono convinto che tu non abbia portato chissà quale rivoluzione all’interno dello spogliatoio. Ha semplicemente fatto le cose che doveva fare. Stop. È stato l’altro che ha fatto le cose da kamikaze.

Ma quindi realisticamente pensi che un allenatore possa fare rivoluzioni subentrando a 9 giornate dalla fine? Lui la rivoluzione l'ha fatto portando una squadra che aveva preso 7 pere tra Atalanta e Firenze a non perdere contro le dirette concorrenti facendo ottime partite (sempre raggiunti, in un caso anche in uno in meno). 
Io penso che sia molto ingiusto nei suoi confronti dire che chiunque non avrebbe perso a Roma (con una squadra che le ha vinte tutte tranne a Bergamo) o a Bologna. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Addirittura.. 

Di dirlo lo ha detto. La frase precisa era "dell' Italia mi piace la pasta" .

Da qui al razzismo ci passa un po' eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Che Gasperini non sia un grande allenatore mi pare una bestemmia

Allena da 40 anni e ha allenato solo squadre di Provincia e ha vinto un EL.

Non è un grande allenatore, non è mai stato al vertice di questo sport ed ha 67 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.