Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, doctor88 ha scritto:

Allora, io non so nulla, non faccio il giornalista e detto tra noi nemmeno lo rivorrei Conte..

Ma più penso ad Elkann che chiama Conte, ripeto, John Elkann chiama Antonio Conte, si, proprio lui, e gli chiede se vuole tornare ad allenare la Juve, e Conte che gli risponde " No grazie, rimango al Napoli" e più non mi torna.

Non riesco ad immaginare una cosa del genere nemmeno se frutto dell'AI

Se si è realmente mosso Elkann, è perchè è sicuro del si. Figuriamoci se il CEO di Exor si muove per farsi dire di no da un allenatore, non scherziamo. Se Conte ha detto no, l'ha detto ai dirigenti, ma non si è certo mosso Elkann

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Zidane è peggio di Tudor, ha dimostrato di saper gestire solo la squadra più forte del mondo poi se l'è data a gambe godendosi la pensione stando persino più fermo di Allegri

Dai ti voglio bene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doctor88 ha scritto:

Allora, io non so nulla, non faccio il giornalista e detto tra noi nemmeno lo rivorrei Conte..

Ma più penso ad Elkann che chiama Conte, ripeto, John Elkann chiama Antonio Conte, si, proprio lui, e gli chiede se vuole tornare ad allenare la Juve, e Conte che gli risponde " No grazie, rimango al Napoli" e più non mi torna.

Non riesco ad immaginare una cosa del genere nemmeno se frutto dell'AI

È ridicolo, puoi lo chiami quando lui sta pensando se rimanere o andare via? 

Ma ci starà pensando perché ha già altre offerte no?

Per me se c'è stata la chiamata è perché conte ha chiesto alcune cose alla Juve e guardacaso ieri notizia di comolli e di giuntoli out.

Magari la chiamata se c'è stata, per comunicargli l inizio del riassetto societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

bisogna vedere come sono andate le cose, era scontato che ci si guardasse in giro, come si è captata maretta a Napoli ci hanno provato, era logico

Ora però non è che si continua a cercare in giro, si dia fiducia a Tudor e stop

Io continuo a dire che Tudor gia te lo sei bruciatoe soprattutto non è pronto per la Juve. Mi sbaglierò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Elkann in realtà se la sta vivendo tipo Leslie Nielsen quando fa il presidente degli usa in scary movie 3

”Signore, qui ci stanno anticipando sugli allenatori”

”prima voglio sapere come finisce la storia della paperella”

”signore, conosco già quella storia, alla fine la paperella muore”

”mio dio, ma è terribile!”

Avvertite il presidente!

È lei il presidente!

Bene, allora so già tutto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

No perche’ fino a 3 giorni fa sia guru che giornalisti riportavano le stesse cose.. Ossia Conte piu’ Juve che Napoli

Ora i guru stanno dicendo halma mentre i giornalisti come al loro solito stanno romanzando o perche’ non sanno nulla o perche’ ricevendo mille voci IPOTIZZANO che ora Conte POTREBBE rimanere al napoli.

I guri qui mi sembrano sempre orientati verso Conte -> Juve, cioè nessuno ha riportato cose nuove riguardo un cambio direzionale in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Pioli sarebbe la pietra tombale sulla Juventus

Pioli è uno che ti porta in Champions, la fa dignitosamente e può farti vincere la coppa Italia. 

Ha fatto benissimo con Lazio e Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

2009: subentrato

2010: rescissione consensuale

2011: subentrato

2012: subentrato

2013: subentrato

2014: campionato intero con Hajiduk Spalato

2015: dimissioni

2016: subentrato

2017: dimissioni per poi essere esonerato nello stesso anno

2018: subentrato

2019: esonerato

2020: rescissione

2021: separazione consensuale

2022: campionato intero con Olympique Marsiglia

2023: dimissioni

2024: fermo

2025: subentrato

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio - Amarcord ...

La poca stabilità è sempre stato il problema di Tudor mi meraviglia che non sia dato per assodato che sia un tecnico rischioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Io continuo a dire che Tudor gia te lo sei bruciatoe soprattutto non è pronto per la Juve. Mi sbaglierò 

Non è che non è pronto, allena da 15 anni, non è da Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Dai ti voglio bene .ghgh

Zidane è fermo da 4 anni, qual è il suo gioco? Qual è il suo staff? In cosa consiste la sua preparazione atletica? Perché non è più andato ad allenare altrove?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

Se si è realmente mosso Elkann, è perchè è sicuro del si. Figuriamoci se il CEO di Exor si muove per farsi dire di no da un allenatore, non scherziamo. Se Conte ha detto no, l'ha detto ai dirigenti, ma non si è certo mosso Elkann

Gli avrà risposto o me o lo scief, Scanavino e Ferrero. A quel punto John è andato in standby come spesso gli capita e De Lamentiis ne ha approfittato con un blitz dei suoi in scooter, proposta di rinnovo e aumento dell'ingaggio + comparsa nel prossimo cinepanettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ieri ho fatto notare che Tudor è un altro Schettino, si sono offesi tutti…

è evidente che è un allenatore da una botta e via

Mi dispiace aver dovuto riportare il curriculum. Mi dispiace soprattutto per l'uomo Tudor.

Ma siccome qui me lo riportano come superiore a tizio e caio,  ho dovuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.