Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Peccato con Conte potevamo avere la certezza di competere per il campionato, con chiunque altro è un'incognita. 

La notizia che stiamo lavorando sul nuovo prestito di Kolo Muani mi solleva un pochino il morale.

Conte h fatto i punti che vale la rosa degli 11 titolari del napoli senza coppe.

La Juve fa 70 punti da 4 anni.

Conte da noi quest’anno avrebbe fatto 72 punti, 76 se proprio vogliamo assumere che sia un fuoriclasse (sempre meno di quanto è un infame prescritto).

La certezza che avete ə pura illusione. Come quelli che credono di arricchirsi con le scommesse perchè capiscono di calcio.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra palese che la pannocchia ci sia rimbalzata in cul.o. Conte rimane la, gasperini va a Roma e noi rimaniamo con Tudor. Ci vorrebbe un grandissimo mercato per ricreare entusiasmo, perché a ora sono tristissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Al contrario

ha dimostrato dignità e si è tutelato a livello professionale

forse qualcuno pensava di trattarlo come un pupazzo invece con quell’uscita mediaticamente ha mollato uno schiaffo clamoroso a Giuntoli

Non so; sceglie sempre piazze sbagliate (Verona, Lazio, Marsiglia, la bolgia di casa nostra) e rimane hombre vertical. Mi da l'impressione di un atteggiamento donchisciottesco.

Esistono anche i compromessi e il buon Igor non ne fa. 

Detto questo credo sia un grande allenatore ma un pessimo gestore di se stesso.

Non vorrei che venisse sbranato, un po come Gasperini, ma senza aver trovato Preziosi o percassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il napoli aveva vinto l'anno prima. Come il chelsea dieci anni fa.

Il problema non è tanto Conte che non arriva. Alla fine l'unica cosa che sarebbe stata positiva del ritorno di Conte, per me, sarebbe stata la certezza di vedere tutti sputare sangue per la maglia (e mentalità di un certo tipo a prescindere).

Il problema è chi ci allena se non lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Per me il problema è diverso.

Se si punta Conte, vuol dire che si punta un top allenatore (per la serie A). Se salta, e ci sta perché ci sono mille variabili in gioco, sempre un top allenatore si deve  ingaggiare. Altrimenti vuol dire solo che proviamo strategie a caso, con improvvisazione dilettantesca. Della serie ci provo con Belen, ma se mi da buca invito a cena la vicina di casa, visto che è già qui.

Ma infatti è così che devi fare, se non sei Brad Pitt e cionondimeno ci tieni a non andare sempre in bianco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, De$mo ha scritto:

abbiamo lotatto per il 4 posto per colpa del morto di sonno e per gli ingortuni a catena in difesa

con un normodotato in panca gia da dicembre saremmo stati nei primi 3 fino all'ultimo..e il solo bremer portava 5 punti in piu minimo.

INTER, NAPOLI avanti anni luce e il Milan con Allegri è già messo meglio di noi. Rosa + allenatore fanno la differenza, non solo uno dei due fattori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Coincidenze astrali irripetibili. De Bruyne non basta, caro Antonio...

Per me sarà difficile ripetersi lì 

per questo continuo a temere possa arrivare a Torino 

un secondo posto qui significherebbe iter accelerato verso la santità a Napoli se arrivi secondo tutti farebbero il confronto con la stagione precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

in effetti De Papponiis era troppo malleabile e amichevole riguardo il possibile addio di Conte

sempre che conte rimanga da loro

Ora si spiega perché fosse così amichevole (mai avvenuto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La polemica la stai facendo te. Lo scopo del mio messaggio tu l’hai captato benissimo, ma non ti va giù forse il fatto che ad oggi il Napoli abbia una squadra assortita meglio della nostra e con le idee più chiare. Cosa che fa i caxxare anche me ovviamente.

il Locatelli- Retegui piuttosto che il De Bruyne - David era per INGIGANTIRE il motivo per cui Conte preferisse Napoli piuttosto che la Juve

E’ inutile che metti le immagine per spostare il discorso. La verità è sotto gli occhi di tutti

La Juve in ottica futura ha sicuramente gli strumenti per fare MOLTO meglio del Napoli, ma deve liberarsi di Vlahovic per potersi permettere l’acquisto di una  punta costosa ed ha la patata bollente Koopmeniers che è costato una cifra ed in campo non l’ha saputo dimostrare

Mentre loro possono aggiungere avendo già venduto Kwara, mentre Osimhen a differenza di Dusan ha mercato 

Perfetto, mi hai dimostrato che era un'esagerazione poco ragionata. Quindi ha ancora senso tentare il dialogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Eppure Dela aveva praticamente salutato conte nel discorso della festa augurandogli i migliori successi nel proseguito della carriera. Cos'è successo dopo? Gli ha promesso mbappe e haaland?

Forse ha capito in che razza di marasma siamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sbaglia secondo me, il Napoli è una squadra mediocre e non basterà di certo de bruyne a sistemarla. Hanno una difesa ridicola, ad esempio. Quest'anno gli si sono allineati i pianeti, l'anno prossimo la champions faticherà ad arrivare quarto.

Ovviamente io tiferò contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Immagino come Klopp l,che voleva una pausa perché allenare ultimamente era troppo stressante per lui, sarebbe un sogno venire da noi adesso 🤣

Kloop con quello che vede succedere in giro, non solo in Italia agli allenatori si pappa i quattrini da dirigente e rimette piede in campo solo per la nazionale , è entrato in modalità Zidane secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per me sarà difficile ripetersi lì 

per questo continuo a temere possa arrivare a Torino 

un secondo posto qui significherebbe iter accelerato verso la santità a Napoli se arrivi secondo tutti farebbero il confronto con la stagione precedente

Temere? Se poi facciamo la stagione con Tudor e Gasperini vi voglio vedere sorridenti e felici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Vogliamo Conte OT. Non se ne può più. Anzi se viene vado io a Torino a cacciarlo a pedate.

Speriamo che diventi ufficiale entro oggi 

così sara off topic proprio dalla storia della Juventus .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è quell'utente che qualche giorno fa parlava di "terrorismo psicologico", "troll", "interista", ogni qualvolta qualcuno osava anche solo porsi qualche minimo dubbio sul reale approdo di Conte sulla nostra panchina? Tutto bene, sì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

comunque bella fiducia in Tudor da parte della società. Pensa se saltano tutti i piani e si dimettesse Tudor ahaha

Ci crede solo lui stesso...in se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Novità? Ha firmato? La moglie ha rivalutato la bagna cauda? La figlia ha capito che il nipote di ADL ad Oceano gli spiccia casa? 

Si, rimane li... si è innamorato delle Alpi di Napoli come Zidane del mare di Madrid... scherzo eh! Non so una fava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.