Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

(SportMediaset) Allegri è il nuovo allenatore del Milan

Post in rilievo

5 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

In due giorni Tare ha già preso l allenatore.

Alla presentazione ha detto di avere le idee chiare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd

.asd

.asd

.asd

.asd

(uno dei prossimi 4 posti in CL è già del Muilan)

e non hanno nemmeno le Coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

In due giorni Tare ha già preso l allenatore.

Era l'unico effettivamente libero. Fece lo stesso Marotta con Allegri quando Conte si dimise dall'oggi al domani. Gli altri nomi che girano (Gasperini, Italiano, Inzaghi... ) sono ancora tutti sotto contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda ho sempre pensato che Max sia stato sacrificato anche per il mancato supporto di Giuntoli (basta ricordare la campagna acquisti invernale dell'ultima stagione), ciò premesso sono un po' sorpreso dai molti messaggi di affetto e stima rivolti ad un allenatore che era giudicato su questo forum come il generatore di tutti i mali del mondo.....

Da parte mia un grosso in bocca al lupo al Mister ...ovviamente tranne che negli scontri diretti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Quindi il Milan avrà tantissimi tifosi qua dentro la prossima stagione .ghgh

Doverosa riconoscenza per un allenatore che risulta tra i più vincenti della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Ecco il perché del ritrovato amore  di adl per Conte.

Allegri gli aveva dato buca.

Credo sia l'inverso. Allegri ha accettato il Milan dopo che Conte ha confermato la sua permanenza nella terra dei fuochi anche per il prossimo anno. E spero per i prossimi 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Oh, son contento.

Più che altro perché spero nella migrazione sul forum del Milan di tutta la marea di utenti che tifavano per lui più che per la Juventus, finalmente potranno raggiungere il loro idolo a Milano .@@ 

Se dovessero migrare da questo forum tutti gli utenti che tifano per le loro idee anziché per la Juventus ed i suoi componenti, resterebbe praticamente vuoto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Oh, son contento.

Più che altro perché spero nella migrazione sul forum del Milan di tutta la marea di utenti che tifavano per lui più che per la Juventus, finalmente potranno raggiungere il loro idolo a Milano .@@ 

Non ci sperare, purtroppo...

😂

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.