Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

più soldi, che genio del male eh? .ghgh 

Ha capito che gli conviene fare così piuttosto che poi doversi trovare a pagare tre allenatori in una stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io ho piena fiducia in Igor. Veramente non comprendo questo scetticismo estremo. 

Quali elementi ti danno fiducia? A me, tutto quello che ho visto, dà l'impressione esattamente opposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma con tutto il bene che si vuole alle persone, ha 74 anni, dovrebbe stare a guardare i cantieri.

Il giornalista è bravo, il cervello è ancora buono però dovrebbe capire che certe volte è meglio rimanere in silenzio piuttosto che riempire il vuoto con una *...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma quanto siete infantili per prendervela con uno che vuole lavorare con gente seria e competente?

Voi da campioni d'Italia e con un certo appeal accettereste di essere la vittima sacrificale di una società che non esiste? 

Però la smettesse in ogni intervista di piangere bla bla vorrei tornare, mi dispiace di quando mollai nel 2014....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso, e mi ripeto, che le zuppe riscaldate fanno schifo - conte pure - vediamo di trovare un allenatore da big europea che non sia un classico italiano difesa e contropiede o uno alla prima esperienza in una big? Ne esistono di nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Sto scemo alle belve ha detto di essersi pentito e voleva vincere la champions con noi...vergognati

Non ha mai detto che voleva vincere la Champions con noi o tornare, a Belve ha solo detto di essersi pentito della scelta brusca fatta a luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, come volevasi dimostrare Conte pensa esclusivamente ai propri interessi, mi spiace per tanti che ci hanno creduto, io neanche per un minuto, anzi ho sempre fatto il tifo contro un suo ritorno, se è vero che ha rifiutato la proposta diretta di J.E. si è chiusa una porta definitivamente. Guardiamo oltre, giriamo pagina, siamo la Juventus a prescindere dagli uomini.

Ps.mi raccomando a Torino quando si presenterà questo personaggio fate partire fischi e pernacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Guardiamo il lato positivo. E' il momento giusto per farla finita coi vari Conte, Allegri, ecc.. e iniziare finalmente un progetto SERIO

Tipo l'ultimo naufragato malamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LassoJ ha scritto:

Il punto secondo me è diverso. Chi se ne frega di conte? il mondo è grande e le minestre riscaldate fanno schifo. l'abbiamo visto con allegri. A parecchi qui dentro brucia tanto, ma non capisco sinceramente il perchè. Vuoi vincere? fatti una bella squadra, non c'è un grande segreto. Andiamo su allenatori un minimo "internazionali" altrimenti ci areniamo sulle coppette Italia

Il problema è che la mentalità che ti dà conte non te la dà nessuno. In una società dove non c'è più questo equilibrio e questa capacità di gestire lo spogliatoio è determinante la presenza di un allenatore leader, seguito a spada tratta dal gruppo. Se metti uno che si crede un fenomeno ma non sa gestire il gruppo, la dirigenza non ha le capacità di sopperire ed esce fuori un disastro.

A noi serve un allenatore forte che abbia il rispetto della squadra e che sappia tenere da solo in mano la baracca. Oltre Conte ne vedo pochissimi in giro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.