Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro della Juve è comolli, la Juve ieri anzi elkann ieri ha chiamato Conte che ha rifiutato,e comunque nn è compatibile per il metodo di lavoro del nuovo dg,ora vediamo come ci muoviamo

corsa

Insomma sempre idee chiarissime, vuoi allenatore che non c'entra nulla con il nuovo DG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

"Conte era il piano A, B e C" 

Corsa a 2Talks

Bella figura di palta, fosse vero. Non avere altri piani e affidarsi alla parola di un fuggitivo come Conte è grave. 

Partiamo alla grande anche con i nuovi, in dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo sceglie il nuovo allenatore? Comolli ?

Bene, cominciasse a muoversi perché pazienza non ne abbiamo. 

Poi se è Tudor ce lo dicessero e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

A gasp se gli fai una telefonata è già a torino..non interessa proprio,per me nella testa della juve c'è o conte o tudor,stop

sta firmando per la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro della Juve è comolli, la Juve ieri anzi elkann ieri ha chiamato Conte che ha rifiutato,e comunque nn è compatibile per il metodo di lavoro del nuovo dg,ora vediamo come ci muoviamo

corsa

eccoli. stiamo già cambiando la storia. ieri elkann ha chiamato conte. oggi invece ha chiamato ma conte ha rifiutato hahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Esiste una sola amarissima verità. Attualmente il pappone è un dirigente di club di quattro spanne superiore ai nostri sia a livello gestionale sia a livello comunicativo. Prenderne atto e lavorare su una dirigenza che possa annoverare profili degni di stare alla Juventus. Il resto è conseguenza.

Ovviamente Conte si è appena guadagnato il ban a vita, nemmeno per il caxxo dovrà mai più essere accostato alla Juventus 

LAPIDE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Volendo o no Mancini è un allenatore competitivo, Pioli ha vinto un campionato e fatto benissimo alla Lazio. 

Tudor no, è da evitare per il nostro bene 

A pioli hanno regalato un campionato...se quel campionato lo rigiochi 100 volte lo vince l'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Figurarsi se potrebbe andare peggio di così 

domani: Bonucci nuovo allenatore

Ora immaginati Mancini che viene a firmare con la sciarpa nerazzurra al collo che ha usato per festeggiare lo scudetto di cartone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Hai fatto bene Antonio siamo un circo a 360 gradi monteremo le tende in giro dell’Italia a raccogliere noccioline non ti ci vedevo in questo ne mi ci vedo io …

Siete più innamorati del personaggio che della vostra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

"Conte era il piano A, B e C" 

Corsa a 2Talks

Incompetenza al potere.

Chi ha condotto questa trattativa fallimentare senza piani di riserva deve metterci la faccia.

Siamo la juve, non il pizzighettone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corsa

Ma fino a ieri non dava per certo Conte?!?!

Mi sembra un po' troppo facile ritrattare ora, dopo che sono uscite queste notizie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una figura di mierda colossale e plateale. Sono anni che veniamo insultati, derisi e osteggiati non solo dai nostri nemici ma anche dalla nostra stessa società e proprietà. Mi stanno togliendo la voglia di seguire la juve. anzi me l'hanno tolta quasi del tutto.

E non è Conte o non Conte. è il tutto. è il sempre sempre la cosa negativa. sempre. Mai uno spiraglio di luce. 

Oggi sono proprio giù. e vedo davvero tutto nero. Ripeto non è per Conte che non era neanche la mia prima scelta. è perchè so che chi metteranno in panca farà pena. E se ci mettono Mancini è la volta buona che non guardo neanche un minuto. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non c'è da piangersi addosso. C'è da comprendere il periodo storico, comprenderlo con grande umiltà e tornare a lavorare affinché si torni a essere Juventus vera.

Il focus, per come la vedo io, dev'essere proiettato sul tema dirigenziale. Forti da quel punto di vista, forti in campo. Anche senza Antonio Conte. Il mondo è pieno di allenatori, ma bisogna saperli supportare con la giusta struttura. Ribadisco: testa alta e lavorare. 

la juventus è morta, questa è solo l'ennesima conferma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.