Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Van Gaal ha scritto:

Se cambi, cambi ora.

Non valuti il Mondiale e poi dici "Mi tengo Tudor".

Quindi le scelte verranno prese a breve. In un senso o nell'altro.

intanto Guntoli è ancora li e sinceramente visto la figuraccia che hanno fatto con Conte i giornalisti non darei questa certezza dello Chef out.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Tutti gli indizi portavano ad uno si, cos è cambiato nel frattempo? Vorrei che qualche guru provasse a raccontarcelo

Magari hanno fatto vedere a Conte un contratto che prevedeva pesanti penali in caso di lamentele con i signori dell'AIA di giallo vestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

c'han messo 6 mesi per spostare chiellini dall'area amministrativa all'area sport se no si urtava la sensibilità di giuntoli.

ma dove vuole andare john, non sa neanche dove sta di casa.

nato con la camicia e basta.

L’ho detto ieri: il fatto che si stesse muovendo lui era garanzia di disastri. Non ne becca mai una, basta vedere la Ferrari. Mi spiace perché i soldi li caccia pure, ma è un incapace totale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Per come sono abituato a ragionare io, il dirigente bravo è quello che appena riceve il no da conte, tira fuori dal cilindro l'alternativa.

Invece per l'ennesima volta ho la sensazione che si navigherà a vista elemosinando un sì da qualcuno senza un obiettivo preciso.

Sarà che io non lavoro nel mondo del calcio

Non sappiamo manco quale sarà la struttura dirigenziale definitiva e chi sceglierà l'allenatore. Avevano fatto all in su Conte puntando sul Chiello come sponsor ed ora non sanno che pesci pigliare...Diciamo che Conte sarebbe stato anche un modo per mascherare l'attuale confusione societaria e prendere un allenatore-manager a 360 gradi...un po' come successe quando prendemmo Allegri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Indovinello:

Due conti che abitano in un castello vengono invitati a cena da un marchese che abita aldilà del fiume.

Vanno a cenare, ma durante la serata arriva una tempesta che abbatte il ponte. Quindi sono costretti ad avvisare con un piccione viaggiatore il loro maggiordomo che non riusciranno a rincasare quella notte. Al maggiordomo arriva questa lettera con scritto 2+2=8, e lui, sereno, se ne va a letto. Perche?

Perché non sa leggere.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

c'han messo 6 mesi per spostare chiellini dall'area amministrativa all'area sport se no si urtava la sensibilità di giuntoli.

ma dove vuole andare john, non sa neanche dove sta di casa.

nato con la camicia e basta.

Il vero problema è lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

La sua storia e il suo pensiero e con chi ha lavorato sono in rete e v'è la possibilità di leggerli. 

Per me è un mediocrizzante, un dirigente da squadretta dove devi vendere e lanciare giovani.

vedremo. io prima di giudicare vorrei vederlo all'opera. Lo so, sono fatto male io ma è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque oltre a commentare l'omuncolo leccese, c'è da dire che i nostri hanno fatto la prima figura di emme prima di giugno!!!

Tanto di cappello!!!

cos'altro dovevano fare ?

gli hanno offerto tutto quello che voleva assecondando ogni sua richiesta.

la verità è che Conte è un omuncolo che ha usato la juventus per farsi aumentare lo stipendio dal dela

la differenza tra un uomo vero e lui sta nel fatto che il tanto bistrattato Allegri accetta di farsi carico di una situazione non facile al milan probabilmente poer un briciolo di riconoscenza,(e non venitemi a dire che non aveva alternative, coi soldi guadagnati poteva campare di rendita felice)  mentre quel piccolo uomo ha scelto, nonostante le dichiarazioni d'amore ecc, la via più facile e comoda.

spero il karma lo ripaghi con la stessa moneta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

A questo punto i nomi che temo di più sono Pioli e Mancini. Non voglio nemmeno pensarci

Same here.

Non ne vedo altri.

Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il forum:

Maledetta dirigenza andate subito ad offrire un contratto a Conte!!! JUVENTINO vincente che non vede l ora di tornare.

La dirigenza stende il tappeto Rosso a Conte e questo fa dietrofront per Rimanere fedele ad ADL.

Il forum:

Maledetta dirigenza che figura che ha fatto.!!!

Fatevi vedere da uno bravo...

.ghgh

No io sono semplicemente abbattuto perche Conte era la garanzia per tornare competitivi. Ora temo l'ennesimo calvario firmato JK, lasciatelo alla Ferrari pieta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Adesso si sta parlando di Retegui a 40 / 50 millioni. Ma uno che ha fatto una ottima stagione per la prima volta solo a 26 anni all'Atalanta dove i numeri sono sempre piu alti, ed un anno prima aveva fatto solo 7 gol con il Genoa. Boh. Meglio allora David che ha numeri molto piú consistenti, ha un anno in meno e che costerebbe 10 millioni circa in commissioni immagino...

Dirigenti nuovi, abitudini vecchie. Non ne usciremo mai. Altro che allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ora vediamo quanti anni buttiamo dietro a Gasperini

Che tra l'altro è uscita già la foto che stava pranzando con la dirigenza della Roma sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma per certi versi credo che sia molto positivo che se ne siano andati definitivamente a fare in cu.lo entrambi. Adesso la Juventus dovrà finalmente andare oltre, sperando che ne sia capace 

Come ho scritto ieri,magari è la volta buona che 'sto club si emancipi una volta per tutte e che scopra che c'è vita oltre quei 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

intanto Guntoli è ancora li e sinceramente visto la figuraccia che hanno fatto con Conte i giornalisti non darei questa certezza dello Chef out.

E beh certo oggi non si so presentati Giuntoli e i suoi due uomini alla commemorazione perche’ avevano altre cose importanti da fare d’altronde no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

No vabbè ok tutto ma adesso il problema del mancato arrivo di conte sarebbe comolli?

Prima era giuntoli. Ora comolli

Al prossimo giro è oceano?????

No il responsabile di tutto è solo Elkann

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se cambi, cambi ora.

Non valuti il Mondiale e poi dici "Mi tengo Tudor".

Quindi le scelte verranno prese a breve. In un senso o nell'altro.

Anche perché se il mondiale deve essere preso come metro di valutazione..,.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

O che ci ha usato per avere più garanzie a Napoli, soldi in primis

Questo è un giorno memorabile. Hai aperto anche tu gli occhi su AC, caro Arturo. 

Ora, spero converrai con me che la società deve fare il possibile per ricucire con Tudor che è stato trattato di m**** e ripartire da lui, che penso sia stato l'unico personaggio decente degli ultimi due anni associato alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

No vabbè ok tutto ma adesso il problema del mancato arrivo di conte sarebbe comolli?

Prima era giuntoli. Ora comolli

Al prossimo giro è oceano?????

Hanno giá sentenziato che é colpa di Chiellini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Cmq pensavo..Vasseur, Comolli..sempre francesi..ma chi * impone questi nomi a Elkann bah.boh .grr 

La Francia il più delle volte porta bene, speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma la dirigenza e’ una cosa, l’allenatore e’ un’altra… Comunque si doveva cambiare/sistemare a prescindere dall’allenatore.

Piuttosto dovremo stare a vedere cosa decidera’ Comolli’ a sto punto visto che pare comandera’ lui l’area sportiva.

Quindi tudor, pioli etc non esistono fin quando non arriva e si pronuncia questo signore.

Si pensi fosse programmata, ma rimanfo dell'idea che deve esserci unità d'intenti e non duecento visioni e nomi o contrasti... non possiamo aggiungere/cambiare ogni tre per due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.