Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, 22.5.1996 said:

Amico sono cavolate, fino a ieri non si sapeva niente, ora dopo le conferme di Romano e GdM Corsa si inventa questa boutade per giustificare il mancato arrivo di Conte, se avesse anticipato i Due giornalisti era credibile, ma dopo che loro confermano che Conte resta a naples, Corsa si para il fondoschiena con questa cavolata.

Secondo me, non hanno offerto nulla a conte...ci sarà stata una chiacchierata o un incontro, e qualcuno ci ha ricamato su...come con Guardiola...

Stranamente l'iter è simile, con gente a criticare e insultare chi pone dubbi e vari elementi fra "giornalisti" e "altro" idolatrati...

L'avevo scritto ieri o l'altro ieri mi pare, rispondendo a @Joel Barish che io ero certo solo di un fatto su tale questione, ma non l'avrei detto..e mi sa che adesso si è rivelato da sé...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

eccerto perche' inzaghi, se lascia (non credo) l'inter...con la mega offerta araba...abbandona l'inter per la juve.......ma provate (teoricamente) a mettervi nei panni altri e a vederla dal loro punto di vista....operazione che non sta in piedi neanche a pensarla.

Se molla va al real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Gli unici allenatori liberi su piazza che hanno allenato top team negli ultimi anni sono Xavi e Ten Haag

Ten Hag è andato a Leverkusen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Leggevo un commento di un utente che diceva che con Cobolli il modello sarà stile BVB… mi sono venuti i brividi sefz 

Onestamente pure leggere Cobolli mi mette i brividi. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

Liberi forti quali sarebbero?

Non devono esser necessariamente liberi

Se comandera’ veramente Comolli’, puo’ accader di tutto fin quando non sapremo come ragiona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

basta, teniamo Tudor e vediamo cosa succede, così sarà più motivato anche al mondiale con 

Già, mi immagino quanto sia motivato dopo la sparata dell'altro giorno e 5 gg di fila in cui si parlava di Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

La prossima stagione cmq già nasce con presagi oscuri

Qualasi allenatore che sarà scelto sarà un piano b rispetto a Conte sefz

Un gran classico

Perché la società ha le idee chiare e non sbaglia mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Vi dico secondo me i motivi per i quali Conte ha rifiutato:

- situazione società/proprietà in totale confusione e ristrutturazione

- se arrivi prima del mondiale devi andare ad affrontare una competizione senza aver mai allenato la squadra, se arrivi dopo sei già a ridosso e non hai tempo per preparare l'avvio di campionato. Con tutto che la figuraccia al mondiale per club è praticamente certa

- stesso ragionamento si può fare per il mercato, non lo puoi fare prima ed è complicato dopo

- la rosa è indecente con una marea di situazioni complicate ancora da risolvere

Voi sareste venuti in queste condizioni abbandonando una piazza che ti ha eletto a dio sceso in terra, con un ottimo mercato, un dirigente con cui vai d'accordo, potere decisionale assoluto e una squadra rodata?

Lo sapevi a marzo, quando hai dato la parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Reborn81 said:

Gli unici allenatori liberi su piazza che hanno allenato top team negli ultimi anni sono Xavi e Ten Haag. 

Ten Haag è andato al Leverkusen.

Ma ci sta Terzic libero mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise.85 ha scritto:

Probabilmente hai ragione, però io voglio invitarti a fare questo ragionamento: con i nomi che sentiamo e non sono il Top come Mancini o Pioli hai garanzia di vittoria con i vari e anche con lo stesso Tudor??? Per questo dico, rotti per rotti tento di prendere qualcosa di diverso.

Sicuramente c'hai ragione se lo paragoniamo a Pioli o Tudor, già con bellicapelli la penso diversamente (io lo avrei preferito a Tudor all'esonero di Motta...). È comunque uno d'esperienza, con uno staff di grande livello e che ha sempre saputo rinnovarsi. Purtroppo per lui ha quel passato che ha e non allena club da molti anni ma tra questi nomi sarebbe il mio preferito. A meno di una top dirigenza (forte, davvero forte, non a chiacchiere) che scelgano il giovincello di turno con tempra, voglia di vincere e tattiche innovative. Tutto fuorché Igor e Pioli ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Vi dico secondo me i motivi per i quali Conte ha rifiutato:

- situazione società/proprietà in totale confusione e ristrutturazione

- se arrivi prima del mondiale devi andare ad affrontare una competizione senza aver mai allenato la squadra, se arrivi dopo sei già a ridosso e non hai tempo per preparare l'avvio di campionato. Con tutto che la figuraccia al mondiale per club è praticamente certa

- stesso ragionamento si può fare per il mercato, non lo puoi fare prima ed è complicato dopo

- la rosa è indecente con una marea di situazioni complicate ancora da risolvere

Voi sareste venuti in queste condizioni abbandonando una piazza che ti ha eletto a dio sceso in terra, con un ottimo mercato, un dirigente con cui vai d'accordo, potere decisionale assoluto e una squadra rodata?

- la situazione societaria del Naples è meglio?
- in tutte le squadre del mondo, a giugno ci sono le vacanze, la stagione inizia la prima settimana di luglio o, al più, la seconda settimana;
- una rosa arrivata quarta è "indecente"? E cosa dovrebbe dire di quella che era arrivata settima e con la quale ci ha vinto un campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Sono sinceramente molto contento del rifiuto di Conte. Dobbiamo uscire da questo binomio assurdo Conte - Allegri - Allegri - Conte. Sarebbe stato l'ennesimo uomo visto come dio sceso in terra dopo Allegri 2.0, Giuntoli come DS e Thiago Motta quale allenatore. 

Che si tornino a fare le cose per bene, perchè di allenatori buoni in giro ce ne sono a iosa.

Il problema è quello però, non sono assolutamente certo che ci metteranno una pietra sopra. Se l'anno prossimo le cose dovessero andar male, sono arcisicuro che proveremo di nuovo a corteggiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Comunque Pedullà quando parla di calciomercato ha sempre detto che tutto può cambiare da un momento all'altro, dall'oggi al domani, e che finché non ci sono le firme sui contratti non si può dare mai nulla per scontato. Io lo ritengo un buon professionista quando non bisticcia con i colleghi in modo imbarazzante. 

non sanno nulla, nessuno sa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Leggevo un commento di un utente che diceva che con Cobolli il modello sarà stile BVB… mi sono venuti i brividi sefz 

Pioli lo posso sopportare,  Mancini no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me, non hanno offerto nulla a conte...ci sarà stata una chiacchierata o un incontro, e qualcuno ci ha ricamato su...come con Guardiola...

Stranamente l'iter è simile, con gente a criticare e insultare chi pone dubbi e vari elementi fra "giornalisti" e "altro" idolatrati...

L'avevo scritto ieri o l'altro ieri mi pare, rispondendo a @Joel Barish che io ero certo solo di un fatto su tale questione, ma non l'avrei detto..e mi sa che adesso si è rivelato da sé...

Si era capito da tempo che le situazioni erano perfettamente sovrapponibili. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli a forte rischio

giovanni albanese

Io a questo punto me lo immagino appeso a una fune sopra la vasca dei coccodrilli, ormai da qualche giorno. Con John che lo guarda mentre parla al telefono con Comolli e mangiandosi i popcorn. Poraccio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.