Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Gli unici allenatori liberi su piazza che hanno allenato top team negli ultimi anni sono Xavi e Ten Haag. 

Ten Hag è ufficiale al Bayer Leverkusen

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto teniamo Tudor, con una squadra mezza rotta e con la testa scollegata (vedasi espulsioni assurde) ha fatto 2 punti di media a partita con calendario difficile, con 3 acquisti buoni ed una preparazione seria (oltre che con il giusto supporto societario) per me può fare bene, Conta ha vinto per suicidi altrui, se non ha fatto i 90 punti che servono in un anno senza coppe non li farà di certo con 2 o 3 acquisti e la CL da giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A.S.intomatico ha scritto:

Attenzione che Minnesota non ha ancora firmato!😄

Per l’amor di Dio, preferisco la non iscrizione al campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Eh s’è visto con Vasseur .ghgh 

parlavo di pallone e in generale i francesi alla Juve ma capisco che è difficile cogliere per i più giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Va alla Roma.

Per noi o resta il mago Tudor o Il prete Pioli o il prescritto Mancini

Mancini e Pioli sono buoni allenatori.

Il primo sul piano umano lo manterrei lontano dalla Juve ed inoltre credo sia ormai pensionato.

Il secondo per me è una valida alternativa con dietro una società forte.

In questo circo mi preoccupa un po'.

Tudor se viene confermato tiferò perché si possa dimostrare un tecnico di livello, ma sinceramente certezze in tal senso non ne abbiamo nessuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ieri Moretto disse che lo abbiamo contattato visto come andava con Conte ma ha dato priorità a chiudere con la Roma con la quale era di parola

se una persona è seria giustamente la parola data ha un valore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Si era capito da tempo che le situazioni erano perfettamente sovrapponibili. .sisi 

Sta cosa di Guardiola l'avevo detta pure io eh .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma quale figuraccia scusa? 

La figuraccia la fa solo chi prende le sue notizie per buone.

Lui è uno showman che è divertente e che sa sviluppare bene dei temi di discussione partendo da notizie PALESEMENTE farlocche

Ma io lo seguo tipo circo, JB è l'unico canale che fa intrattenimento sulla Juve,  non c'è molta scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TempoReale ha scritto:

E non si presentassero con Mancini o Pioli che davvero è la volta che mollo tutto. Nausea totale.

Non iniziamo a farci un sacco di seghe mentali, saltato Conte l'allenatore sarà, io dico anche giustamente, Tudor, pensiamo ai giocatori da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Parlando SOLO di quelli liberi ci sono: Terzic, Xavi e Marco Rose. Senza considerare anche quelli attualmente seduti su una panchina che intendono spostarsi. Ma andiamo per gradi, quindi facciamo finta che gli unici disponibili siano quelli, non credi che valga la pena?

Danno comunque meno garanzie rispetto a Conte. Soprattutto in Serie A.

Certo meglio questi di Pioli (che comunque ritengo un buon allenatore) o altre novità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Galois ha scritto:

La Juve non si rifiuta 

La Juve non è più la Juve e tutti i grandi la rifiutano, sai perché? Perché non siamo più nessuno e a nessuno interessa farci tornare come eravamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

⚠️🗣 Antonio Corsa tramite '2TALKS': “La Juventus ha fatto un nuovo tentativo con Antonio Conte anche ieri sera, muovendosi ai massimi livelli, coinvolgendo direttamente la proprietà. Ma la risposta è stata un secco NO. Conte rappresentava per la Juve il piano A, B e C”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

eccerto perche' inzaghi, se lascia (non credo) l'inter...con la mega offerta araba...abbandona l'inter per la juve.......ma provate (teoricamente) a mettervi nei panni altri e a vederla dal loro punto di vista....operazione che non sta in piedi neanche a pensarla.

Ripeto, in Arabia ci devi vivere e non tutti ci vanno con entusiasmo anche se ti danno i soldi con la pala. 

Ma comunque prima deve fare una cosa: perdere la sua seconda champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.