Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Alla fine i guru avevano tutti ragione (sull’eliminazione di Giuntoli, sull’all in su Conte ecc.)

L’unica cosa che nessuno aveva previsto era che Conte potesse essere così doppio giochista da usarci come specchietto per farsi dare più soldi e per assicurarsi un mercato top da De Laurentiis. Dire che lui abbia chiuso con la Juve per sempre mi sembra il minimo. 

Adesso però il grosso punto interrogativo è che ne sarà della Juve 

Sarebbe godurioso se il fuggitivo li mollasse il 15 di luglio per divergenze sul mercato (in realtà non appena capisce che in questo momento il napoli a parte 2/3 è una Squadra di peracottari)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barakuda ha scritto:

non mi strappo i capelli per conte. concentriamoci su gasperini

Gasp va alla Roma. È a Firenze con i dirigenti della Roma oggi. Ci sono le foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

ma io infatti sono daccordo con te, ero rivolto a coloro che si ostinano a dire che è un catzaro, Ci ha preso su tutto

Ahhh ecco, scusami, avevo interpretato male io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Assolutamente no. Come spiegato da tutti, il cambio dirigenziale era la priorità a prescindere dall’allenatore. Lo dimostra il fatto che saltato Conte silurano comunque Giuntoli. 

si ma notizie convergevano sul fatto che conte-giuntoli insieme era difficile vederli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barakuda ha scritto:

non mi strappo i capelli per conte. concentriamoci su gasperini

Anche perché ormai non ne ha più bisogno, dovevi strapparteli vent'anni fa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L ha detto stamattina, poi oh siete assurdi

ascolta dai retta a me

tempo perso

momblano ha anticipato il totale reset socetario senza che nessun vero pagliaccio ne parlasse

da due giorni scoprono comollì e giuntoli fuori, i pagliacci

c'è chi ce lo dice da 1 mese

godiamoci gli input che ci da senza pensare che sia bibbia, come giusto che sia

ma tutti gli insulti che becca sono indecorosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Come la prendereste se andassimo su Inzaghi?

uno ce lo siam tolti definitivamente dalle scatole l'anno scorso.....uno oggi e per sempre.....adesso ditemi che non cìè nessuna possibilità che piangini possa infangare la nostra storia sedendosi sulla nostra panchina....e poi per me van bene tutti

a me piacerebbe Gasperini ma se resta Tudor mi sta bene, per altri nomi devono essere importanti e Inzaghi sarebbe uno importante....invece per prendere il Palladino di turno mi tengo Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Alla fine i guru avevano tutti ragione (sull’eliminazione di Giuntoli, sull’all in su Conte ecc.)

L’unica cosa che nessuno aveva previsto era che Conte potesse essere così doppio giochista da usarci come specchietto per farsi dare più soldi e per assicurarsi un mercato top da De Laurentiis. Dire che lui abbia chiuso con la Juve per sempre mi sembra il minimo. 

Adesso però il grosso punto interrogativo è che ne sarà della Juve 

Lha fatto la Juve con lui, la fatto Conte con la Juve.
Può succedere, fa parte del gioco. La cosa che più mi lascia a bocca aperta è non tanto non aver chiuso Conte, ma non avere un'alternativa di pari livello nello stesso momento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

:patpat:

Una roba pazzesca, però, eh.

I terzini, uno un pendolino instancabile e sempre sul pezzo, l'altro un trequartista prestato al ruolo.

I centrali, 2 pezzi di * senza eguali, uno coi piedi buoni e l'altro pronto a renderti tetraplegico pur di non farti passare.

A centrocampo 3 giocatori con piedi fatati e visione di gioco enorme.

In attacco 3 fenomeni.

E tutti e 10 con una voglia di vincere da Juve dei bei tempi, quindi pronti a morire per la squadra nonostante fossero tutti dei fenomeni, roba che rende ridicola gente come Leao e addirittura Vinicius.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Una troiata cacciare Giuntoli dopo un anno e mezzo. 
Spero ci sia qualcosa di extracampo, perchè se i motivi sono Nico Gonzalez e co. Elkann è da internare.

Ma si puó cambiare dirigenza una volta all’anno Dio santo? Ma basta…che pagliacciata

Non è riuscito a creare un rapporto umano con nessuno…,e dico …,nessuno…. Serve altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Si, va bene...

Però boh... Non capisco la scelta, ecco...

Magari mi sorprenderà in positivo, nel frattempo vado a prendere un secchio di vasellina...

Mi sa che ne ordino un bel  po' anch'io....anche perche' quella di quest'anno mi era finita a marzo...

In questo momento sto odiando JE con tutto me stesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L ha detto stamattina, poi oh siete assurdi

Alex ma lo hai capito che alcuni qui, arturo, van gaal non credono a un * perche’ so prevenuti su tutto? 
Notizia positiva o negativa? Loro ridono e sfottono

Quindi lascia sta, non andare appresso a ste bambinate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.