Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Gasperini è un grande allenatore, io sarei veramente contento, di giocatori adatti al suo gioco già ne abbiamo parecchi

Ripeto, è da prendere stasera! Tanto la casa vicino a Torino già ce l'ha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Probabile lui o Pioli ☹️

se Chiellini ha potere decisionale Mancini al 100%,a meno che non faccia problemi sui soldi ma non credo.

poi è anche uno che piace tantissimo a presidenti,dirigenti e potenti in genere mancini,profilo perfetto per noi

poi torneranno anche altri della vecchia guardia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Ma se va via Giuntoli siamo sicuri che Conte non venga? Non è ancora ufficiale eh

Va via proprio per questo motivo Elkhan ha provato a rimediare all'errore dell'anno scorso con Conte libero Giuntoli se ne fregato altamente  ingaggiando gia a Febbraio Motta   

Elkhan stranamento si e svegliato e ha provato a rimediare cercando di riportare Conte a casa ma non ce stato verso almeno spero in Gasperini e nato da noi ed era giusto che finiva la carriera da noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilyn Payne ha scritto:

se Chiellini ha potere decisionale Mancini al 100%,a meno che non faccia problemi sui soldi ma non credo.

poi è anche uno che piace tantissimo a presidenti,dirigenti e potenti in genere mancini,profilo perfetto per noi

Potrebbe essere…

John realizza i nostri incubi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Avrei preso Gasperini a noi serve pure qualcuno che valorizzi la rosa e Gasperini e maestro in cio  mi dispiace un botto che stia andando alla Roma 

Gasperini era perfetto l'anno scorso quando avevamo soldi da spendere, oggi ad esempio se non volesse Gonzalez lo dovremmo regalare in prestito perché nessuno ti dà 40 milioni, e in più ti chiede giocatori per il suo modulo che dovremmo comprare.

Comunque tra gli italiani è il primo della lista per me, poi però gli devi dare tempo perché altrimenti è inutile prenderlo, meglio allegri se hai fretta perché che qualsiasi cosa gli fai allenare lui trova una quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Difficile per un professionista ragionare così…

se pure concordo sul fatto che sarebbe stato un gesto fortissimo che avrebbe lavato l’abbandono di 10 anni fa.

Ma infatti Conte è un professionista, non uno juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

Io punterei Gasperini ma pare vada alla Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Di quello che ci ha ridotti così? Ancora ci sono tifosi juventini che hanno il coraggio di rivolerlo in presidenza? Io sono basita.

Allora ridotti così come?

A vincere 9 scudetti di fila, a provare ad avere il migliore giocatore del pianeta?,ad avere per primi la seconda squadra?dopo molti anni si possono sbagliare delle scelte.

prendi esempio il Milan fine anni 90, hanno sbugiardato soldi per reizingher ,bogard,kluivert , campioni dell Ajax , ottenendo zero, non mi sembra che Galliani sia stato mandato in esilio .

No perché se ci lamentiamo di chi ha riportato juventinità e non siamo neanche contenti di questo e finita .

Perché oltre i risultati agnelli ha riaperto un capitolo anche dell identità juventina in tutti noi tifosi che era sparita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Gasperini è un grande allenatore, io sarei veramente contento, di giocatori adatti al suo gioco già ne abbiamo parecchi

Gasperini è un allenatore "estremo"per i nostri standard(per quanto negli ultimi tempi sia un pelo più conservativo),che a torino non vedremo mai.

e se lo vedessimo durerebbe poco di più che all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

primo le bestialità le dice lei.

secondo, molto probabilmente non eri nemmeno nato nel 98, quindi ascolta chi c'era e chi ne sa di più di te

Sono del 72 e seguo la Juve dal 1981

Lippi si comportó da grande uomo dimettendosi dopo juve-,Parma prima di un sicuro esonero. Ora puoi sprofondare nella tua vergogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Lo sanno anche i muri che lo scudetto l'ha perso la prescrittese ma intento loro erano li ad approfittare il problema e che noi nonostante un campionato livellato per il basso non abbiamo mai dato la sensazione di poter  lottare questa è la rabbia bastava non so un allenatore diverso meno sfortuna con gli infortuni o altro ma questo scudetto quantomeno doveva non dico vincerlo ma lottare seriamente per vincerlo si 

Beh appunto ho citato il suo proverbiale lato b. Quello è l'unica cosa imbattibile delle squadre che allena. Conte non mi piace come individuo non entro nel merito delle sue qualità professionale che credo trovino conforto nei risultati del campo, non opinabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Buono pure quello, che viene qui solo a puppare soldi.

Almeno Chiellini una laurea ce l'ha, vedremo cosa riuscirà a fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Gasperini è un allenatore "estremo"per i nostri standard(per quanto negli ultimi tempi sia un pelo più conservativo),che a torino non vedremo mai.

e se lo vedessimo durerebbe poco di più che all'inter.

alle fogne non era ancora pronto, nel frattempo sono passati più di dieci anni, una persona e un professionista in generale nell'arco di questo tempo migliora, non è più il talebano di prima.

ma sa allenare dio santo, eccome se sa allenare. e tutti lo seguono.

per me, andato purtroppo conte, sarebbe l'ideale e nell'età giusta per allenare la juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me Di Marzio non sa nulla. Qualcuno ha sparato a caso che rimane e poi come un mantra tutti ripetono che è filtrata la notizia che rimane. 

Beh dai,allegri al bilan è già un buon indizio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Gasperini piaceva anche a me, ma poi mi sono detto che ci sarà un motivo se a 57 anni ha vinto un solo trofeo da allenatore.

Anche l'Atalanta, la allena ormai da 9 anni, tanti complimenti, tanti piazzamenti in Europa, qualche finale, ma alla fine ha vinto solo un trofeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

C’è un incontro in contro tra dela e conte secondo di marzio 

L’incontro decisivo per il rinnovo e l’annuncio cinematografico di De Laurentiis, con l’odiata rivale (?) beffata e spiazzata.

Personalmente sono molto contento che sia finita così, la dignità non vale uno scudetto in più o in meno. Spero sia la definitiva pietra tombale sulle possibilità di un eventuale ritorno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Meno male che ci sei tu che sai la verità. Rendici partecipi almeno. 

A me sembra che la verità l'abbiate voi quando nei fatti conte rimane dove stava e non c'è stata nessuna offerta ufficiale della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

L’incontro decisivo per il rinnovo e l’annuncio cinematografico di De Laurentiis, con l’odiata rivale (?) beffata e spiazzata.

Personalmente sono molto contento che sia finita così, la dignità non vale uno scudetto in più o in meno. 

Siamo sicuri sia così ? Se erano d’accordo perché incontrarsi di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Gasperini piaceva anche a me, ma poi mi sono detto che ci sarà un motivo se a 57 anni ha vinto un solo trofeo da allenatore.

Anche l'Atalanta, la allena ormai da 9 anni, tanti complimenti, tanti piazzamenti in Europa, qualche finale, ma alla fine ha vinto solo un trofeo

ricordiamolo, appena un trofeo allenando modric, casemiro, kross, ronaldo, vinicius e benzema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.