Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

Io vorrei capire, se qualcuno potesse gentilmente spiegarmi, come cazzzo siamo arrivati al punto che ormai si preferisca andare al Napoli piuttosto che alla Juventus. Ditemelo perché il solo pensiero mi fa tremare i polsi dal nervoso. Per di più snobbati pure da un nostro ex capitano storico di lunga data. Sono allibito, davvero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syphon Filter ha scritto:

Io vorrei capire, se qualcuno potesse gentilmente spiegarmi, come cazzzo siamo arrivati al punto che ormai si preferisca andare al Napoli piuttosto che alla Juventus. Ditemelo perché il solo pensiero mi fa tremare i polsi dal nervoso. Per di più snobbati pure da un nostro ex capitano storico di lunga data. Sono allibito, davvero.

Hai ragione , una tristezza.

È  la Juve di Elkann che farà  la fine della Ferrari

Conte si è  dimostrato però  un uomo di m...a

Detto da Un Contiano di ferro , è  triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

Ma cosa sei allibito, è sotto contratto, è andato via dopo due giorni di ritiro, è andato all'Inter, conte questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la Juve oggi non è quella che era prima. È una squadra che può ambire al quarto posto. Giocarsi la qualificazione in champions. Ma per noi tifosi e per i media in generale la Juve deve lottare per vincere e se non vince è un fallimento. Questa è una premessa, e da questa premessa si evince che un allenatore come Conte non viene da noi. Quello vuole vincere. E chiunque arrivi da noi deve fare i conti con i tifosi che vogliono anche il bel gioco con Locatelli Savona e Kelly. Detto questo la panchina della Juve oggi non viene accettata da allenatori top, perché questi vogliono una squadra decente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi su Giuntoli aveva ragione Allegri, e su Conte aveva ragione Agnelli?

Fingerò stupore...

20250529_221306.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

Hai ragione , una tristezza.

È  la Juve di Elkann che farà  la fine della Ferrari

Conte si è  dimostrato però  un uomo di m...a

Detto da Un Contiano di ferro , è  triste.

Chissà se finalmente aprirete gli occhi su questo personaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syphon Filter ha scritto:

Siamo una società dove la cattiva gestione è palese, e non sorprende che chi dovrebbe arrivare ci pensi due volte prima di farlo. Basta osservare la situazione di Tudor,  ridotto praticamente a un tappabuchi, in attesa che qualcuno si degni di rimpiazzarlo. Francamente, certe dinamiche sono il segno di una gestione da dilettanti.

Seriamente, ma come ci siamo ridotti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

E se avessero pensato a Palladino?

Troppo rischioso dopo motta, sarebbero coraggiosi ma si esporrebbero ad un altro anno di fallimento ed ennesima rivoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Troppo rischioso dopo motta, sarebbero coraggiosi ma si esporrebbero ad un altro anno di fallimento ed ennesima rivoluzione.

Io non lo escluderei del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Era lui a occuparsi dei contatti con Antonio Conte. Probabilmente gli aveva strappato un mezzo si, e si è fidato (sbagliando per inesperienza).

Ma chi può saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Praticamente ufficializzata la permanenza di Conte al Napoli da De Laurentiis

Perfetto, non avendo alternative come allenatore direi che possiamo tranquillamente aspettare la stagione 26-27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.