Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E tifa Juventus senza uscire battutine inutili, ne gioverebbe tutto il forum. A cosa serve? Mi sfugge il motivo.

Siete voi che ogni volta che parlate di quella sciagura fate delle narrative che nemmeno gli spin doctor della corona inglese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite guerre del caxxo. Conte, Allegri, Giuntoli ed Agnelli, ognuno per la propria parte  è giusto che siano fuori dal caxxo e su ognuno di loro si potrebbero aprire capitoli dolorosi e poco lusinghieri. 

Chi proprio non si riesce a staccare da questi personaggi, e vedo che molti proprio non ce la fanno, possono seguirli serenamemte nelle loro nuove o vecchie o future esperienze professionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Quindi stando a quanto hanno detto diversi giornalisti Conte ha posto come condizione che Giuntoli vada via...

Conte resta a Napoli e Giuntoli va via.

Mi sto perdendo 😄

Giuntoli va  Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Icarius ,per riprendere una discussione oramai cancellata…..nessuna antipatia.

“De coccio” è un’espressione colorita per sottolineare che hai molto spesso battuto in maniera insistita sulla tesi per la quale a Napoli si possa vincere solo per allineamenti astrali, a mo’ di Leicester (cit.), laddove il Napoli credo sia la squadra che negli ultimi 10 (15?) anni ha totalizzato più punti complessivi in campionato, dopo la Juventus.

Pertanto, in maniera assolutamente lineare (e direi anche prevedibile), una volta esauritosi il ciclo juventino (tutto ha un inizio e una fine, nella vita), il Napoli ha trovato spazio per prendersi qualche soddisfazione, così come Inter e Milan.

Quest’ultimo scudetto, tra l’altro, se l’è preso con molti rischi economici, dopo un’annata tragicomica.

Viceversa, da parte mia, non ho mai detto né pensato che il Napoli avrebbe aperto un ciclo di vittorie……so bene che ogni anno (vivaddio) é diverso dal precedente e si riparte tutti da zero: le motivazioni, le alchimie di spogliatoio, gli infortuni, i cammini nelle coppe possono fare la differenza……..la palla di vetro non ce l’ha nessuno. 

Dici che non ti strappi le vesti per Conte……io stesso avrei visto molto bene Allegri sulla panchina del Napoli e non sono sicurissimo sull’impatto di Conte nel lungo periodo, né sul rendimento europeo (vero “pallino” di De Laurentiis).

Però, proprio perché “il tempo è galantuomo”, rammento l’incredulità generale dello scorso anno alla notizia di Conte al Napoli, giustificata (a sentire, e leggere, molti) dal fatto che nessuno lo avesse realmente voluto, che non aveva niente da perdere, e così via. Questa permanenza, non scontata (per usare un eufemismo), ha tutto un altro sapore, a prescindere da quelli che saranno i risultati tecnici. Perché Conte avrebbe tranquillamente potuto affrontare altre sfide stuzzicanti con Juve, Roma, Milan, ma (a quanto pare, ore 23.00 del 29 maggio) ha scelto di restare. 
É una serata di enorme soddisfazione per tutti i tifosi del Napoli più che altro per il significato “politico” di quanto accaduto, a prescindere dal lato tecnico (io stesso nutro seri dubbi, se si parla - ovviamente - di bissare lo scudetto o di fare strada in Europa).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pagato l'allenatore che ha scelto, giusto che anche lui venga silurato per i disastri fatti. Ho un ultimo dubbio, saranno in grado di ridare credibilità alla Juventus?Sia in campo e soprattutto fuori campo? Vedremo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Andato via marotta vinse altri 2 scudetti.... grazie all'arrivo di CR7

ha prolungato un ciclo di altri 2 anni con una rosa ormai invecchiata e zeppa di esuberi strapagati che gli ha lasciato il buon beppone...poi abbattuto dalle procure che si occupavano anche del teatrino suarez

ma che nel mentre si giravano dall'altra parte e non vedevano il teatrone di tutta la melma uscita da report  ,il grosso prestito non restituito per tamponare i conti che erano saltati per aria  e tutto quello che sappiamo della gestione post 2019.

in troppi leggono ancora la gazzetta evidentemente

Si può anche leggere al bar per farsi 4 risate il problema è credere a quello che scrivono e a non ricercare quello che non scrivono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che ha sbagliato quasi tutte le scelte ci sta. Il problema però è che la dirigenza non deve sceglierla Elkann perché altrimenti saremo sempre nella m...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto mandare via Giuntoli. Oltre a tutti gli errori e orrori di mercato, ha fatto il più grosso errore,  quello di non aver preso Antonio Conte l'anno scorso, quando era libero. Prendi Motta un emergente con evidenti lacune e non prendi Antonio che ti assicura di lottare per lo scudetto. Oggi Conte resta al Napoli e forse non lo rivedremo mai più. La Juventus ha perso molto appeal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini ha preso Leao, Kessie, Theo Hernandez, Tonali, Maignan, De Ketelare, Kalulu, ma soprattutto non ha preso pacchi, i giocatori che non hanno reso costavano tutti sotto i 10 milioni. Massara quest'anno con gli acquisti al Rennes ha fatto un po' schifo. 

Io punterei sull'accoppiata, con Inzaghi in panca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Adios 👋

Vai a raccontare ai nipotini di quella volta che hai svenduto Huijsen per due spicci l’anno prima che lo comprasse il Real Madrid per poi comprare Kelly.

Fosse solo quello poi, l'elenco dei suoi errori fatti nel giro di un anno è davvero troppo lungo per poterci passare sopra; non penso che in generale Giuntoli sia uno sprovveduto, ma di fatto alla Juventus è stato un flop totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Andato via marotta vinse altri 2 scudetti.... grazie all'arrivo di CR7

ha prolungato un ciclo di altri 2 anni con una rosa ormai invecchiata e zeppa di esuberi strapagati che gli ha lasciato il buon beppone...poi abbattuto dalle procure che si occupavano anche del teatrino suarez

ma che nel mentre si giravano dall'altra parte e non vedevano il teatrone di tutta la melma uscita da report  ,il grosso prestito non restituito per tamponare i conti che erano saltati per aria  e tutto quello che sappiamo della gestione post 2019.

in troppi leggono ancora la gazzetta evidentemente

Non leggo la gazzetta...ma guardo le partite, andato via Marotta è stata una parabola discendente come qualità della rosa anche se qualche successo si è comunque raggiunto...poi date la colpa a chi volete, ma il parco giocatori era suo compito gestirlo, anche i vecchi acquisti fatti con Marotta....ha comprato uno come de ligt a una cifra folle, arthur ancora lo dobbiamo sbolognare, chiesa a 60 bombe, rabiot, kulusevsky...ma per favore dai, un altro che ha polverizzato fior di milioni e la rosa è solo che peggiorata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Siete voi che ogni volta che parlate di quella sciagura fate delle narrative che nemmeno gli spin doctor della corona inglese.

Ma voi, chi? 😁

io parlo per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 209fila5posto2 ha scritto:

Ho un ultimo dubbio, saranno in grado di ridare credibilità alla Juventus?Sia in campo e soprattutto fuori campo? Vedremo...

Ci vorrà pazienza. Forse molta pazienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Quindi stando a quanto hanno detto diversi giornalisti Conte ha posto come condizione che Giuntoli vada via...

Conte resta a Napoli e Giuntoli va via.

Mi sto perdendo 😄

Conte ha fatto un capolavoro oggi , ha destabilizzato ancora di più la dirigenza Juve e va a guadagnare 1,5 milioni di euro in più rispetto l’anno scorso… complimenti 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, headstones ha scritto:

Conte ha fatto un capolavoro oggi , ha destabilizzato ancora di più la dirigenza Juve e va a guadagnare 1,5 milioni di euro in più rispetto l’anno scorso… complimenti 🤬

Ha giocato sulla pelle di Juve e tifoseria bianconera.

Guadagnerà di piu' e de papponis gli rinforzerà seriamente la squadra.

Un perfetto stratega senza scrupoli e sentimenti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo pagliaccio ha regalato al Porto i soldi che gli servivano cioè servivano al Porto per riscattare Conceicao dall'Ajax. pagliaccio.

soldi per il Porto, soldi per Mendes, soldi spesi per valorizzare un giocatore che non è tuo. pagliaccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

questo pagliaccio ha regalato al Porto i soldi che gli servivano cioè servivano al Porto per riscattare Conceicao dall'Ajax. pagliaccio.

soldi per il Porto, soldi per Mendes, soldi spesi per valorizzare un giocatore che non è tuo. pagliaccio. 

Pagliaccio ha lavorato per crearsi relazioni. Pagliaccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.