Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Io non capisco tutto questo entusiasmo per la cacciata di Giuntoli che ha fatto esattamente ciò che la Società chiedeva.

Ha sostanzialmente lavorato nel pieno delle sue funzioni 1 anno e mezzo. Ha cannato calciatori e allenatore come tantissimi altri DS prima di lui ai quali però è stato dato più credito e più tempo. Lo hai fortemente voluto, come proprietà credevi nelle sue qualità a tal punto da inscenare quel teatrino con Adl per scipparlo al Napoli, gli dai i pieni poteri su tutti gli aspetti del club e poi lo cacci così? Non so, io vedo ancora confusione in questo modo di fare. Non credo si possa valutare l’operato di un dirigente in così poco tempo. 

Giuntoli paga non il mercato sbagliato ma problemi nei rapporti personali secondo me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

E due sono di Inter e Napoli per questo adesso voglio vedere cosa fanno. 

Atalanta 

Noi battaglia per il quinto con Roma e Lazio ma se la roma prende Gasperini e tutto gira sono chazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Boh ragazzi fino a che qualcuno non lo da per certo, io non me la sento di dire che il fuggitivo non venga

L'unica cosa che mi interessa è suonargliele e farlo piangere talmente tanto da fargli cadere pure quel parrucchino che porta in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Dai, il nome uscirà tra uno di questi 😁

Tudor

Gasperini

Mancini

Pioli

S.Inzaghi

Vieira

De Zerbi

Fabregas

Non escluderei il maestro Gianpaolo:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è qualcosa che non quadra;

Se hai un accordo direttamente con JE ed hai discusso con lui il rientro, significa che hai gia deciso da tempo, che hai fatto tutte le valutazioni del caso e sei giunto ad una decisione. Tutte cose che non vengono smontate in 48 ore di festa e per le chiacchiere di un produttore cinematografico, che per mestiere le sa raccontare.

Tutto cio ignifica soltato due cose:

- non avevi alcunche di definitivo con la juventus e soprattutto con Elkann e la permanenza al  Napoli non era in dubbio per tali motivi

- Sei scemo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

be ...bravo Tare....in 3 gg...insediato e allenatore procurato.....insomma Max è sempre Max , Milan sicuro nei primi 4 l'anno prossimo. Un posto è suo.

Loro 7 mesi ogni volta e sapevano benissimo della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Immagino non veda l'ora di allenare Kelly, McKennie, Vlahovic e Locatelli

E' chiaro che te lo devi andare a prendere se gli vuoi far fare qua quello che ha fatto a Manchester.

9 anni fa non era lo stesso City, lo devi invogliare, ma devi voler trasformare la Juve e dargliene le chiavi.

Non credo che a JE interessi qualcosa della Juve, se non che si autofinanzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo inciso per "difendere" Giuntoli sul caso Hujsen.

Io mi ricordo che gli insider qui dentro dicevano che la Juve (inteso come ambiente anche prima dell arrivo di Giuntoli), non vedeva l ora di sbarazzarsi di Hujsen per il suo "carattere" particolare e soprattutto perché circondato da un entourage e da persone (familiari e amici che lo spingevano) insopportabili con pretese continue. 

Ora si crocifigge Giuntoli per la vendita.

Detto che Giuntoli era da cacciare per altre enne cose, questa di Hujsen mi sembra poca farina del suo sacco ricordando appunto le voci gli anni scorsi qui dentro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non passare il turno contro arabi e marocchini sarebbe davvero troppo, ma in generale credo che faremo un buon mondiale, la squadra è unita intorno a Tudor e i giocatori in rosa sono tutt'altro che scarsi. 

Spero di sbagliarmi... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Io non capisco tutto questo entusiasmo per la cacciata di Giuntoli che ha fatto esattamente ciò che la Società chiedeva.

Ha sostanzialmente lavorato nel pieno delle sue funzioni 1 anno e mezzo. Ha cannato calciatori e allenatore come tantissimi altri DS prima di lui ai quali però è stato dato più credito e più tempo. Lo hai fortemente voluto, come proprietà credevi nelle sue qualità a tal punto da inscenare quel teatrino con Adl per scipparlo al Napoli, gli dai i pieni poteri su tutti gli aspetti del club e poi lo cacci così? Non so, io vedo ancora confusione in questo modo di fare. Non credo si possa valutare l’operato di un dirigente in così poco tempo. 

senti cristiano, hai fatto piú danni tu di gravina e ceferin, e ti presenti qui dentro con nick falso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

ma come..qui dentro dicono che non vede l'ora di vendere..e poi non vuole avere un partnership forte che metta soldi?

E io che ti devo dire? I miliardari sai come sono no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeRoi31 ha scritto:

Piccolo inciso per "difendere" Giuntoli sul caso Hujsen.

Io mi ricordo che gli insider qui dentro dicevano che la Juve (inteso come ambiente anche prima dell arrivo di Giuntoli), non vedeva l ora di sbarazzarsi di Hujsen per il suo "carattere" particolare e soprattutto perché circondato da un entourage e da persone (familiari e amici che lo spingevano) insopportabili con pretese continue. 

Ora si crocifigge Giuntoli per la vendita.

Detto che Giuntoli era da cacciare per altre enne cose, questa di Hujsen mi sembra poca farina del suo sacco ricordando appunto le voci gli anni scorsi qui dentro.

E' che la gente quando pensa ad Huijsen pensa automaticamente anche a quello scarsone di Kelly, pagato il doppio e stipendiato il triplo.

Huijsen purtroppo era da vendere comunque, ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BN-inside ha scritto:

Ma solo io credo che il prossimo tecnico sarà Palladino ?

Beh, quanto meno sarebbe indicativo di un grande ridimensionamento

Io dico sempre che le cattive notizie io le voglio sapere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

Io sono impazzito con DG e VP. 

Credo siano Direttore Generale (Comolli) e Vice Presidente (Chiellini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, comasco ha scritto:

JE si è stancato e questa stagione ha significato la necessità di un suo intervento diretto. Motto: piazza pulita. CG out. Piano in sequenza. Nuovi dirigenti e di competenza. 1^ livello = DG e VP con Comolli (vi stupirà) e Giorgio. 2^ Livello = Area tecnica con Tognozzi e altro inserimento 3^ livello = Coach team = senza i primi due in piena operatività non verrà presa alcuna decisione finale. MA~>AC più lontano e JE non vuole essere ostaggio di NESSUNO ed essere oggetto delle volubilita’ di chicchessia. IG alla finestra ma attenzione a nomi mai usciti. 4^ livello= team. Tutte le trattative in stand by e solo rientri prestiti per il mondiale per club.

PS: Gruppo Tether pronto ad offrirsi. 
Game Over. La campana è suonata. 

MACS ALLEGRI? @@

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Dai, il nome uscirà tra uno di questi 😁

Tudor

Gasperini

Mancini

Pioli

S.Inzaghi

Vieira

De Zerbi

Fabregas

Gasperini tutta la vita.

Il resto odora di esonero a novembre

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Dipende da chi hanno in mente.

Noi ragioniamo sempre su quei 3 o 4 noni triti e ritriti.

Però se prendi Comolli dalla Francia e Tognozzi che è stato in Spagna, magari hanno una visione un po' più ampia e propongono qualcuno che non sia Conte o Allegri

Ne parlavo con Marianox nel pomeriggio, sta a vedere che si sfata il tabù dell'allenatore straniero a questo giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ha fatto un tentativo, possiamo biasimarlo per questo?

Non ha fatto un tenativo ma un all-in e infatti ora non sanno che pesci pigliare.

Ottimo inizio.

Ci manca arrivi il Mancio o Padre Pioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Io sono impazzito con DG e VP. 

Direttore Generale \ vice Presidente

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.