Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vado ai matti sentendo dire

"La Juve vede come va il mondiale e poi decide"

Eh si perché poi il sostituto sta aspettando a noi.

.doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Condivido infatti Elkan è un pagliaccio. Qui si rischia di arrivare settimi altroché quarti. Se ora tiene alla Juve vada a prendere uno tra Emery e Maresca. Senza fare nomi troppo in alto. Da quando ha rimesso le mani sulla Juve con Arrivabene siamo finiti. Questa è la realtà.

Perdonami ma con Maresca cosa faresti, tanto vale tenere Tudor, altro discorso sarebbe Emery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto fortemente Conte alla Juve, da oggi manco fosse l’unico rimasto libero. Voltiamo pagina, prendiamo uno serio e aspettiamo il fuggitivo quando verrà a Torino… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Se la Juventus decidesse davvero di puntare su Gasperini e il buon Giampiero declinasse l'invito, allora chiudiamo baracca e burattini e dedichiamoci ai puzzle.

Ma figurati. Stava per firmare con la Roma.

Non mi sembra un atteggiamento da Juve questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ci vorrebbe un #hashtag per togliere la stella di Conte allo stadio.

Certo… Per coprirsi di ridicolo definitivamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Come vuoi se ne escano? 

Tudor confermato e diranno pure che era tutto pianificato tuttappo

Bisogna stare attenti con Tudor, è un altro dalla testa calda. Se gli gira ci lascia pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah. Io non ho idea di come vada a finire ma mi domando, avrà ben avuto, Conte, il dubbio se andarsene da Napoli o no. È una carriera intera che segue il solito canovaccio, con anche addii burrascosi. A Torino sarebbe stato accolto da re, può darsi, ma adesso è re anche a Napoli. Eccome se è re. Non deve ripartire da zero, magari gli comperano qualche giocatore - non tanti, ma per averne tanti e forti devi andare al Real  o simili, e quelle squadre Conte non l'hanno cercato - può provare a ripetersi (cosa che gli è riuscita solo a Torino molti anni fa) o a fare una bella stagione in coppa (cosa che mai ha fatto). Non si può pensare che non avesse il dubbio. Le scene della festa a Napoli le abbiamo viste.

Non dico non ci fosse niente, ma anche pensare fosse tutto fatto... mi sembra che si sia esagerato in po'. A Napoli sono stati vinti 2 campionati degli ultimi tre, da due allenatori diversi. La piazza è ottima adesso, offre possibilità, non è che uno molla contratti milionari senza pensare a tutto. 

Per me con Tudor non abbiamo grandi possibilità e dobbiamo cercare altro ma a volte ragioniamo, anche noi tifosi, in modo un po' presuntuoso.

Al Napoli ha qualcosa da perdere,  alla Juventus aveva tutto da guadagnare.

Se per caso il prossimo anno arrivasse terzo ,  comincerebbero già le prime lamentele a Napoli . Il calcio e i tifosi , si sa,  hanno sempre la memoria corta.

Alla Juventus peggio di quanto fatto negli ultimi anni non avrebbe mai fatto,  comunque fosse andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

asperini rifiuterebbe la Juve solo per mantenere un eventuale parola già data.

Salvo poi suicidarsi.

Tutti riportano la notizia che si sarebbe preso 48 ore per decidere, quindi nessuna parola data. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zant. ha scritto:

Che spettacolo Venezia Juventus 2-3 eh? 

Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di avere vinto. Ma i cani restano cani e i leoni leoni.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Voglio vedere come ne esce la società da questo impasse

Come vuoi se ne escano? 

Tudor confermato e diranno pure che era tutto pianificato tuttappo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fluxusing ha scritto:

Ehm… io eviterei visto che pare tutta sta gente qua ci stia azzeccando mentre i guru stanno scazzando alla grande

mi ricorda il periodo Guardiola Sarri.

Sarri in sede a firmare ma no, state tranquilli non arriva, Guardiola in pole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Gasperini non lo so ragazzi mi piace ma non mi convince del tutto 

Neanche a me…ho paura che faccia come i suoi giocatori appena usciti da Bergamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

L'ho pensato anche io ma non possiamo scendere così in basso. Siamo pur sempre la Juventus, è una questione di stile.

Si condivido.VIA LA STELLA AL CONIGLIO PRESCRITTO NAPOLETANO!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Non c’entra nulla il modulo

E allora neanche la difesa a 3 che critichi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Di Marzio su Gasperini: "Se per la Roma può palesarsi il pericolo Juventus? Al momento ci sono stati contatti solo indiretti, nessuna manifestazione d’interesse concreta."

Anche perché chi sarebbe il nostro interlocutore? cobollí? Chiellini? Che circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dark76 said:

Gasperini che rifiuta la juve?

Nemmeno fossimo su scherzi a parte ci crederei

Ci avresti creduto che la rifiutava Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quel Retegui accostatoci stamani cosi a caso.

Gasperson m’incuriosirebbe perche’ lui sa cosa vuol dire allenare la Juve, ci e’ nato.. Poi e’ di Turin..

E’ caratterialmente uno strunz e se dovesse zittire anche da noi quelli del cds diverrebbe idolo senza alcun dubbio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Tutti riportano la notizia che si sarebbe preso 48 ore per decidere, quindi nessuna parola data. 

se sono come le 48 ore di Conte .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Oggi ho sentito che Tognozzi lasciò l'anno scorso il ruolo di capo scout perché gli stava stretto.

Dopo l'esperienza al Granada che ho ha mandato via forse Tognozzi sa che la sua bravura sta in quello che faceva alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste solo il leccese.... però purtroppo in questa fase di mercato e in questa fase di * nostra credo poteva essere forse uno dei pochi a farci risorgere.... vediamo comolli che si inventa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto più basso della storia dirigenziale della Juve. L'unica speranza è che queste umiliazioni facciano scoccare la scintilla a qualcuno. È ora di svegliarsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come fate a pensare anche solo lontanamente a Emery? Opzione non improbabile ma di più. Ormai rimane Gasperini altrimenti è buio totale. Tudor perché ormai non avrebbe più stimoli dopo aver capito essere un piano Z e gli altri possibili nomi (Pioli o Mancini) perché fanno vomitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.